FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il peggiore tra questi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il peggiore tra questi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Il peggiore tra questi
Massimo Cacciari 1 7.7%
Rocco Buttiglione 5 38.5%
Emanuele Severino 0 0%
Beppe Grillo 1 7.7%
Antonino Zichichi 0 0%
Umberto Veronesi 2 15.4%
Fabio Fazio 0 0%
Luca Cordero di Montezemolo 2 15.4%
Angelo Bagnasco 1 7.7%
Paola Binetti 1 7.7%
Totale 13 100%

Autore Il peggiore tra questi
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-07-2008 19:06  
Ho elencato 10 persone che in un modo o nell'altro mi stanno antipatiche. Dal falso benefattore dell'umanità Veronesi che nella sua carriera medica non ha trovato nessuna nuova cura o metodo diagnostico e che è considerato un oncologo mediocre da moltissimi colleghi ma sempre prono alla politica o agli interessi(basti guardare i siti delle sue fondazioni o le affermazioni sul fatto che gli inceneritori danno zero problemi per la salute) a politici come Buttiglione, uomo sempre in perenne stato di incoscienza. Da gente come il parvenu Grillo(che fa battaglie corrette(spesso, non sempre) e che in passato ho stimato ma troppo poco credibile e probabilmente dannoso per il clima culturale già disastrato) al confuso Severino, uomo che non sa la differenza tra scienza e fede e tecnologia. Dal povero demente Zichichi, che ha una carriera di insuccessi scientifici, politici e culturali ma che grazie alle sue affiliazioni politiche è diventato presidente di un ridicolo ente come l'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, al povero Bagnasco messo lì dove trova pendente sulla sua teste la spada dell'Opus Dei che lo condiziona. Opus Dei cui appartiene Paola Binetti, la politica più papista d'italia dopo il duo Veltroni-Rutelli. Oppure il filosofo sindaco che un giorno vuole il Mose, uno no, al piagnucoloso ferrarista collezionista di trenini che correranno in ferrovie pagate dallo stato e di cui non gli sarà chiesto neanche l'affitto. E non dimentichiamo il servo del regime Fabio Fazio. Buona votazione.

PS: io voto Veronesi, anche se sarei tentato da Zichichi.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-07-2008 20:16  
Quello che dice che il preservativo 'va messo in casi eccezionali'.
ovvero quando tromba lui.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-07-2008 20:18  
Massimo Cacciari "a pelle" è sicuramente quello della lista che più mi sta sui coglioni
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-07-2008 23:46  
Io credo,invece, che Massimo Cacciari non meriti di stare in questa lista, lui viene ogni anno a Caserta e tiene ogni volta un seminario,il Vescovato che lo ospita è sempre pienissimo e non mi pare che la gente che viene a sentirlo sia discutibile.Cerco di non mancare ad ogni appuntamento poiché mi piace sentirlo, naturalmente quando parla di filosofia,ti incanta, qualche anno fa illustrò l'immortalità dell'anima secondo Platone e vi assicuro che fu stupendo,naturalmente non lo seguo più quando parla di economia, un po' perché non credo sia il suo campo, un po' perché,come materia di discussione, è piuttosto noiosa.
A me piace,diciamo che è poco concreto forse, per cui lo metto un po' al di sotto di Galimberti, che mi sembra più realista, sia quando lo ascolto sia quando ho letto qualche suo libro.
Ad ogni modo, se devo dichiarare la mia antipatia per uno della lista, direi senza dubbio Veronesi. Per quanto riguarda Buttiglione, a parer mio, gli hai dato troppo lustro ad affiancarlo agli altri, non è degno di stare nemmeno tra questi, credimi.E' essenzialmente ed inderogabilmente ripugnante come persona, come professore e come politico.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-07-2008 09:43  
quote:
In data 2008-07-18 23:46, ginestra scrive:
Io credo,invece, che Massimo Cacciari non meriti di stare in questa lista, lui viene ogni anno a Caserta e tiene ogni volta un seminario,il Vescovato che lo ospita è sempre pienissimo e non mi pare che la gente che viene a sentirlo sia discutibile.Cerco di non mancare ad ogni appuntamento poiché mi piace sentirlo, naturalmente quando parla di filosofia,ti incanta, qualche anno fa illustrò l'immortalità dell'anima secondo Platone e vi assicuro che fu stupendo,naturalmente non lo seguo più quando parla di economia, un po' perché non credo sia il suo campo, un po' perché,come materia di discussione, è piuttosto noiosa.
A me piace,diciamo che è poco concreto forse, per cui lo metto un po' al di sotto di Galimberti, che mi sembra più realista, sia quando lo ascolto sia quando ho letto qualche suo libro.
Ad ogni modo, se devo dichiarare la mia antipatia per uno della lista, direi senza dubbio Veronesi. Per quanto riguarda Buttiglione, a parer mio, gli hai dato troppo lustro ad affiancarlo agli altri, non è degno di stare nemmeno tra questi, credimi.E' essenzialmente ed inderogabilmente ripugnante come persona, come professore e come politico.


Il punto è che nel 2008 quando la scienza ha dimostrato l'inesistenza di concetti come quello di anima, l'impossibilità dell'intervento divino nella manipolazione della nostra vita, l'inesistenza del dio dei cattolici (considerato onnisciente, onnipresente e onnipotente) e in un clima di crescita del sapere scientifico, che una persona possa mettersi a parlare di queste cose fa ridere. Cacciari è uno di quelli che mette avanti a tutto i propri tornaconti economici e il suo principesco standard di vita. Standard di vita che gli è permesso dalla grande promozione che fa la chiesa ai suoi libri vuoti e pieni zeppi di errori(logici, scientifici, filosofici...) e dalla connivenza con ambienti politici poco raccomandabili. Cacciari, sempre nel 2008, si è permesso di dire che essere atei è la sconfitta della moralità, del pudore e persino dell'evidenza. E mi si viene a dire che uno de genere non deve essere inserito in questa lista?


_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 19-07-2008 10:08  
Ho votato Paola Binetti, ma per me è a pari (de)merito con Buttiglione.

Fabio Fazio invece lo ritengo un bravo presentatore, fa delle belle interviste e il suo "Che tempo che fa" è uno dei pochi programmi tv che seguo con interesse, ha quasi sempre ospiti interessanti ed intelligenti (e i suoi duetti con la Littizzetto sono esilaranti!) anche se capisco che il suo (presunto) "buonismo" possa essere irritante per alcuni.
Comunque la Tv italiana è piena di gente che mi sta sulle scatole ben più di lui: cito solo Giuliano Ferrara ed Emilio Fede.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 19-07-2008 alle 10:16 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-07-2008 11:55  
quote:
In data 2008-07-19 10:08, quentin84 scrive:
Ho votato Paola Binetti, ma per me è a pari (de)merito con Buttiglione.

Fabio Fazio invece lo ritengo un bravo presentatore, fa delle belle interviste e il suo "Che tempo che fa" è uno dei pochi programmi tv che seguo con interesse, ha quasi sempre ospiti interessanti ed intelligenti (e i suoi duetti con la Littizzetto sono esilaranti!) anche se capisco che il suo (presunto) "buonismo" possa essere irritante per alcuni.
Comunque la Tv italiana è piena di gente che mi sta sulle scatole ben più di lui: cito solo Giuliano Ferrara ed Emilio Fede.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 19-07-2008 alle 10:16 ]

Ottima scelta. Anche se devo essere sincero, preferisco lei a Veltroni. Infatti non ho messo politici troppo in vista perché altrimenti sarebbe stato un sondaggio falsato da considerazioni politiche.

Fazio, insieme a Grillo è probabilmente quello che mi sta meno antipatico tra questi. Ciò non toglie che lo consideri un leccapiedi, un timoroso e uno che invita solo politici, scrittori, giornalisti, comici(sarà il caso di farla finita con i comici, non c'è un cazzo da ridere) e raramente qualche scienziato( ed invita solo i famosissimi, quelli che devono farsi inviarele domande otto giorni prima e decidono le risposte con il loro avvocato, tipo Rubbia).

Per quanto riguarda la gentaglia che hai giustamente nominato, beh, c'è poco da dire. Si tratta di escrementi, non persone (Fede, Ferrara ma aggiungo anche i vari Lerner, Mentana, Floris, Vespa...tutti schiavi di partito o di rete anche se i primi due sono peggio).

Buttiglione mi fa incazzare terribilmente con la sua attività di ""filosofo"" in quanto dice assurdità clamorose. E' stata simpatica la sua discussione a porta a porta con Odifreddi in cui non sapeva cosa dire e ha tirato fuori che Godel avrebbe dimostrato l'esistenza di dio. quando in realtà, ha solo dimostrato l'esistenza di un'ente afisico di cui si possano delineare tutte le caratteristiche positive e Godel stesso, non l'ha mai pubblicato perché <<ci saranno stupidi che diranno che ho dimostrato che dio esiste, quando io ho solo dimostrato che i preti si sono sempre sbagliati a parlare di uomo ad immagine e somiglianza di dio>>.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 19-07-2008 13:18  
quote:
In data 2008-07-19 11:55, MARQUEZ scrive:sarà il caso di farla finita con i comici, non c'è un cazzo da ridere



Secondo me non è mai il caso di farla finita coi comici..c'è sempre bisogno di ridere specie quando le cose vanno male...ovviamente c'è anche bisogno di pensare, ma le due attività possono benissimo coesistere.

Quanto al resto che hai detto, lo condivido in larga misura anche se devo dire che Lerner non mi dispiace: il suo Infedele è un altro dei pochi programmi decenti della Tv italiana e anche il suo libro "Tu sei un bastardo-contro l'abuso delle identità" è molto interessante...ma visto che Lerner più o meno ha le mie stesse opinioni politiche mi rendo conto di non essere obiettivo.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-07-2008 13:43  
Il punto è che nel 2008 quando la scienza ha dimostrato l'inesistenza di concetti come quello di anima, l'impossibilità dell'intervento divino nella manipolazione della nostra vita, l'inesistenza del dio dei cattolici (considerato onnisciente, onnipresente e onnipotente) e in un clima di crescita del sapere scientifico, che una persona possa mettersi a parlare di queste cose fa ridere. Cacciari è uno di quelli che mette avanti a tutto i propri tornaconti economici e il suo principesco standard di vita. Standard di vita che gli è permesso dalla grande promozione che fa la chiesa ai suoi libri vuoti e pieni zeppi di errori(logici, scientifici, filosofici...) e dalla connivenza con ambienti politici poco raccomandabili. Cacciari, sempre nel 2008, si è permesso di dire che essere atei è la sconfitta della moralità, del pudore e persino dell'evidenza. E mi si viene a dire che uno de genere non deve essere inserito in questa lista?

Vedi, la tua è un'opinione come la mia, ognuno ha espresso la sua.Sicuramente hai ragione quando dici che alcune verità ritenute inoppugnabili, come l'esistenza dell'anima, siano state messe in discussione o addirittura negate, ma posso dirti che io ascoltavo in quel momento non il filosofo Cacciari, bensì, attraverso la sua bocca, il pensiero di Platone, che,è innegabilmente uno dei più grandi filosofi che la Grecia abbia potuto regalarci.Ti dirò di più, non sono credente, dunque, da persona scettica in questo campo,mi ha meravigliato ancor di più come potessi rimanere affascinata da una simile dimostrazione, te lo ripeto è stata una bella lezione, al di là del pensiero e delle idee che ognuno di noi possa avere.
Cacciari, lo ribadisco, è troppo teorico, per questo ti ho citato Galimberti che mi attizza di più; nel suo libro "L'ospite inquietante(il nichilismo e i giovani),c'è molta più concretezza di quanto possa dare Cacciari.Cita spessissimo il pensiero di Nietzsche, dove appunto ribadice il concetto"Dio è morto" e come lui sono morti tanti altri valori che hanno dato ampio spazio,invece, ai falsi valori indirizzati verso obiettivi materiali e basta, per cui oggi siamo a questo punto.Non mi dilungo su concetti come Dio, anima, immortalità,altrimenti non la finiamo più e usciamo fuori tema.
Una domanda, tu sei credente? Io no, ma non ho chiuso definitivamente la porta alla probabilità che possa esistere qualcosa.
Però, posso dirti una cosa con certezza, che, a prescindere se esista o no un mondo diverso da questo, l'uomo è una creatura inevitabilmente protesa, che lo voglia ammettere o meno, verso l'inconoscibile, e questa cosa mi tormenta come un tarlo nella mente.Perché allora, pur essendo carne e ossa, abbiamo questa tendenza verso la spiritualità? Embé, possiamo stare qui cent'anni senza poter dare una risposta, lo sapremo quando non ci saremo più, almeno questa può essere una soddisfazione, o no?Ciao
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-07-2008 16:37  
quote:
In data 2008-07-19 10:08, quentin84 scrive:

Comunque la Tv italiana è piena di gente che mi sta sulle scatole ben più di lui: cito solo Giuliano Ferrara ed Emilio Fede.




Si vabbè, non sparare sulla croce rossa
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-07-2008 11:46  
quote:
In data 2008-07-19 13:43, ginestra scrive:
Il punto è che nel 2008 quando la scienza ha dimostrato l'inesistenza di concetti come quello di anima, l'impossibilità dell'intervento divino nella manipolazione della nostra vita, l'inesistenza del dio dei cattolici (considerato onnisciente, onnipresente e onnipotente) e in un clima di crescita del sapere scientifico, che una persona possa mettersi a parlare di queste cose fa ridere. Cacciari è uno di quelli che mette avanti a tutto i propri tornaconti economici e il suo principesco standard di vita. Standard di vita che gli è permesso dalla grande promozione che fa la chiesa ai suoi libri vuoti e pieni zeppi di errori(logici, scientifici, filosofici...) e dalla connivenza con ambienti politici poco raccomandabili. Cacciari, sempre nel 2008, si è permesso di dire che essere atei è la sconfitta della moralità, del pudore e persino dell'evidenza. E mi si viene a dire che uno de genere non deve essere inserito in questa lista?

Vedi, la tua è un'opinione come la mia, ognuno ha espresso la sua.Sicuramente hai ragione quando dici che alcune verità ritenute inoppugnabili, come l'esistenza dell'anima, siano state messe in discussione o addirittura negate, ma posso dirti che io ascoltavo in quel momento non il filosofo Cacciari, bensì, attraverso la sua bocca, il pensiero di Platone, che,è innegabilmente uno dei più grandi filosofi che la Grecia abbia potuto regalarci.Ti dirò di più, non sono credente, dunque, da persona scettica in questo campo,mi ha meravigliato ancor di più come potessi rimanere affascinata da una simile dimostrazione, te lo ripeto è stata una bella lezione, al di là del pensiero e delle idee che ognuno di noi possa avere.
Cacciari, lo ribadisco, è troppo teorico, per questo ti ho citato Galimberti che mi attizza di più; nel suo libro "L'ospite inquietante(il nichilismo e i giovani),c'è molta più concretezza di quanto possa dare Cacciari.Cita spessissimo il pensiero di Nietzsche, dove appunto ribadice il concetto"Dio è morto" e come lui sono morti tanti altri valori che hanno dato ampio spazio,invece, ai falsi valori indirizzati verso obiettivi materiali e basta, per cui oggi siamo a questo punto.Non mi dilungo su concetti come Dio, anima, immortalità,altrimenti non la finiamo più e usciamo fuori tema.
Una domanda, tu sei credente? Io no, ma non ho chiuso definitivamente la porta alla probabilità che possa esistere qualcosa.
Però, posso dirti una cosa con certezza, che, a prescindere se esista o no un mondo diverso da questo, l'uomo è una creatura inevitabilmente protesa, che lo voglia ammettere o meno, verso l'inconoscibile, e questa cosa mi tormenta come un tarlo nella mente.Perché allora, pur essendo carne e ossa, abbiamo questa tendenza verso la spiritualità? Embé, possiamo stare qui cent'anni senza poter dare una risposta, lo sapremo quando non ci saremo più, almeno questa può essere una soddisfazione, o no?Ciao


NO no, io chiaramente sono ateo, materialista, iconoclasta, razionalista(sono un matematico).

Beh, è chiaro che se vuoi seguire una conferenza su Platone, cacciari è uno che ne parla. Peccato che ne parla parzialmente. sarebbe interessante sentire su questo anche uno come il logico Lolli per avere una completezza dell'informazione.

IO pesnco che non si debba per forza avere fretta di dare spiegazioni perché si rischia di dire stupidaggini(come fa la religione). La scienza, pur essendo giovane ha risposto a quasi tutti gli interrogativi più importanti e ha proiettato un po' di luce verso quelle domande ancora senza risposta(dicendo che, ad esempio, presto si dovrebbe dimostrare che la materia è sempre esistita). Quindi, occorre avere pazienza.

_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-07-2008 11:51  
quote:
In data 2008-07-19 13:18, quentin84 scrive:
quote:
In data 2008-07-19 11:55, MARQUEZ scrive:sarà il caso di farla finita con i comici, non c'è un cazzo da ridere



Secondo me non è mai il caso di farla finita coi comici..c'è sempre bisogno di ridere specie quando le cose vanno male...ovviamente c'è anche bisogno di pensare, ma le due attività possono benissimo coesistere.

Quanto al resto che hai detto, lo condivido in larga misura anche se devo dire che Lerner non mi dispiace: il suo Infedele è un altro dei pochi programmi decenti della Tv italiana e anche il suo libro "Tu sei un bastardo-contro l'abuso delle identità" è molto interessante...ma visto che Lerner più o meno ha le mie stesse opinioni politiche mi rendo conto di non essere obiettivo.

Lerner senza dubbio a livello culturale non può essere paragonato agli altri, in quanto nettamente superiore. Però non apprezzo il suo servilismo verso il PD.

Sui comici vorrei dire che non mi dà fastidio il fatto che facciano ridere(mi sono espresso male) ma il fatto che alla fine non dicono niente, vedi la Guzzanti( che non sopporto, come tutta la sua famiglia) che parla delle menzogne di tizio e caio, ma, guardacaso, non di quelle del padre. Oppure grillo che non andrà e non porterà da nessuna parte con i suoi vaffanculo e i suoi dati sbagliati.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-07-2008 12:31  
TU

IO pesnco che non si debba per forza avere fretta di dare spiegazioni perché si rischia di dire stupidaggini(come fa la religione). La scienza, pur essendo giovane ha risposto a quasi tutti gli interrogativi più importanti e ha proiettato un po' di luce verso quelle domande ancora senza risposta(dicendo che, ad esempio, presto si dovrebbe dimostrare che la materia è sempre esistita). Quindi, occorre avere pazienza.


IO: sono d'accordo, la fretta è stata sempre foriera di cattive conclusioni, la serenità aiuta a vedere le cose con più obiettività e discernimento.La Chiesa, poi, e credo che tu sia d'accordo con me, ha fatto dei dogmi della religione cristiana solo uno strumento per sottomettere il cuore e la mente della gente, altro che potere spirituale, un vero e proprio ricatto, basti pensare a quei papi che scomunicavano gli imperatori,privandoli addirittura, con l'anatema, del loro potere politico.Amen

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 21-07-2008 20:53  
quote:
In data 2008-07-20 11:46, MARQUEZ scrive:
La scienza, pur essendo giovane ha risposto a quasi tutti gli interrogativi più importanti



Scusa Marquez che voi dire, quando dici che la scienza è giovane?
Cioè mi spiego...il tizio che ha pensato che per far camminare un carretto fosse meglio una ruota rotonda anzichè quadrata oggi lo avremmo chiamato quantomeno un ingegnere con le palle...penso che la scienza sia nata con l'uomo, come anche la religione del resto...magari non ti ho capito io però
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-07-2008 22:42  
quote:
In data 2008-07-21 20:53, eraclito scrive:
quote:
In data 2008-07-20 11:46, MARQUEZ scrive:
La scienza, pur essendo giovane ha risposto a quasi tutti gli interrogativi più importanti



Scusa Marquez che voi dire, quando dici che la scienza è giovane?
Cioè mi spiego...il tizio che ha pensato che per far camminare un carretto fosse meglio una ruota rotonda anzichè quadrata oggi lo avremmo chiamato quantomeno un ingegnere con le palle...penso che la scienza sia nata con l'uomo, come anche la religione del resto...magari non ti ho capito io però



Secondo me hai ragione da vendere, non potrebbe essere la scienza un dono di Dio stesso?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.122746 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: