FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se fossi uno dei personaggi di KIM POSSIBLE chi sarei ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se fossi uno dei personaggi di KIM POSSIBLE chi sarei ?   
Se fossi uno dei personaggi di KIM POSSIBLE chi sarei ?
KIM POSSIBLE L'EROINA 0 0%
RON STOPPABLE IL RAGAZZO DI KIM, COMPAGNO INSEPARABILE DELL'EROINA E MANGIATORE D NACHOS 0 0%
RUFUS, LA TALPA SENZA PELI DI RON STOPPABLE GOLOSA DI PATATINE 1 100%
IL DOTTOR POSSIBLE, IL PAPA' DI KIM 0 0%
TIM & JIM I FRATELLINI DI KIM POSSIBLE 0 0%
IL DR. DRAKEN, IL CATTIVO DELLA SERIE 0 0%
SHEEGO, L'ASSISTENTE DI DRAKEN E RIVALE DI KIM. 0 0%
MONKEY FIST, IL SIGNORE NINJA DELLE SCIMMIE 0 0%
LA DOTTORESSA POSSIBLE, CHIRURGO E MADRE DI KIM 0 0%
ALTRI 0 0%
Totale 1 100%

Autore Se fossi uno dei personaggi di KIM POSSIBLE chi sarei ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 03-07-2008 17:17  
Io se fossi uno dei personaggi del cartone "KIM POSSIBLE" chi sarei ? Rufus, la tapla senza peli!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Messaggi: 317
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-07-2008 17:22  
Il caldo fa male.

_________________
La sostanza degli ambiziosi è l'ombra di un sogno.
Un sogno non è che un'ombra.
Davvero e l'ambizione la ritengo di natura così aerea e leggera da essere soltanto l'ombra di un'ombra.

  Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 03-07-2008 17:23  
Per chi non sapesse chi fosse Kim Possible, ecco la sigla:

http://it.youtube.com/watch?v=l7hIZss1b0Y

http://it.youtube.com/watch?v=7z3DIMdrHTU&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=LxeYGqy1n3Q

Marcos


_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-07-2008 17:25  
Ho bisogno di molto, molto tempo per rispondere a questa domanda.
Mi permetti di assentarmi, andare in India, scalare l'Hymalaya, trovare un guru illuminato dopo aver sfidato e ucciso tre tigri del Bengala guardiani del suo tempio sotterraneo, entrare in profonda meditazione mantrica in sua compagnia per 7 anni, e tornare con la risposta al tuo sondaggio?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-07-2008 17:29  
marcos, credo dovresti aprire un sondaggio che relazioni il personaggio monkey fist col disegnatore monkey punch.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-07-2008 17:31  
e monkey island?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-07-2008 17:33  
mettiamoci anche i mon cheri
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005678 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: