FilmUP.com > Forum > Attualità - 1 minuto di silenzio: mi dispiace non ci sto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > 1 minuto di silenzio: mi dispiace non ci sto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore 1 minuto di silenzio: mi dispiace non ci sto
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-11-2002 14:08  
Ormai è di rigore: succede una tragedia, stiamocene zitti per un minuto.
Facciamo finta di compiangere le povere vittime e condividiamo il dolore delle povere famiglie .. sarei assolutamente favorevole a ciò se non si trattasse secondo me di sola e schifosa ipocrisia ..
Ogni giorno muoiono milioni di persone, non mi sembra che si dedichi a loro ogni giorno un minuto di silenzio.
Siamo davvero bravi a sfoggiare tale finto moralismo SOLO quando si parla di tragedia, catastrofe .. e allora ci tocca fare bella figura no?

Scusate lo sfogo.
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-11-2002 15:04  
quote:
In data 2002-11-02 14:08, fowler scrive:
Ormai è di rigore: succede una tragedia, stiamocene zitti per un minuto.
Facciamo finta di compiangere le povere vittime e condividiamo il dolore delle povere famiglie .. sarei assolutamente favorevole a ciò se non si trattasse secondo me di sola e schifosa ipocrisia ..
Ogni giorno muoiono milioni di persone, non mi sembra che si dedichi a loro ogni giorno un minuto di silenzio.
Siamo davvero bravi a sfoggiare tale finto moralismo SOLO quando si parla di tragedia, catastrofe .. e allora ci tocca fare bella figura no?

Scusate lo sfogo.


sta attenta la tua casa ti sta crollando in testa!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-11-2002 15:11  
quote:
In data 2002-11-02 15:04, seanma scrive:
quote:
In data 2002-11-02 14:08, fowler scrive:
Ormai è di rigore: succede una tragedia, stiamocene zitti per un minuto.
Facciamo finta di compiangere le povere vittime e condividiamo il dolore delle povere famiglie .. sarei assolutamente favorevole a ciò se non si trattasse secondo me di sola e schifosa ipocrisia ..
Ogni giorno muoiono milioni di persone, non mi sembra che si dedichi a loro ogni giorno un minuto di silenzio.
Siamo davvero bravi a sfoggiare tale finto moralismo SOLO quando si parla di tragedia, catastrofe .. e allora ci tocca fare bella figura no?

Scusate lo sfogo.


sta attenta la tua casa ti sta crollando in testa!!!!




ma vaffanculo seanma, smettila continuamente di propogandare il moralismo a dosi industriali..
non sto non rispettando le vittime di tutta questa tragedia, ma bensì la reazione ipocrita e finta della società

leggi prima di parlare
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-11-2002 15:14  
nn ti passa per la mente che x 1 volta tutto questo possa essere sincero?

Siamo tutti uomini...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-11-2002 15:19  
quote:
In data 2002-11-02 15:14, seanma scrive:

Siamo tutti uomini...




l'hai detto purtroppo

se è davvero così sincero come dici, allora perchè non dedichiamo OGNI GIORNO un minuto di silenzio per tutte LE PERSONE CHE MUOIONO OGNI GIORNO?

Ma quale sincero, seanma apri gli occhi per favore ..
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-11-2002 15:22  
quote:
In data 2002-11-02 15:19, fowler scrive:
quote:
In data 2002-11-02 15:14, seanma scrive:

Siamo tutti uomini...




l'hai detto purtroppo

se è davvero così sincero come dici, allora perchè non dedichiamo OGNI GIORNO un minuto di silenzio per tutte LE PERSONE CHE MUOIONO OGNI GIORNO?

Ma quale sincero, seanma apri gli occhi per favore ..


ma ti pare proponibile una cosa del genere???
ma tu vivi nel mondo delle fiabe....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-11-2002 15:26  
quote:
In data 2002-11-02 15:22, seanma scrive:
quote:
In data 2002-11-02 15:19, fowler scrive:
quote:
In data 2002-11-02 15:14, seanma scrive:

Siamo tutti uomini...




l'hai detto purtroppo

se è davvero così sincero come dici, allora perchè non dedichiamo OGNI GIORNO un minuto di silenzio per tutte LE PERSONE CHE MUOIONO OGNI GIORNO?

Ma quale sincero, seanma apri gli occhi per favore ..


ma ti pare proponibile una cosa del genere???
ma tu vivi nel mondo delle fiabe....




MAVADIALCù
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-11-2002 15:27  


che pena...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-11-2002 15:32  
oops..
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-11-2002 15:37  
penso che 1 minuto di silenzio dia a ciascuno dei coinvolti la possibilità di riflettere su avvenimenti come questo.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-11-2002 15:43  
quote:
In data 2002-11-02 15:37, seanma scrive:
penso che 1 minuto di silenzio dia a ciascuno dei coinvolti la possibilità di riflettere su avvenimenti come questo.




amen
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-11-2002 16:00  
quote:
In data 2002-11-02 15:43, fowler scrive:
quote:
In data 2002-11-02 15:37, seanma scrive:
penso che 1 minuto di silenzio dia a ciascuno dei coinvolti la possibilità di riflettere su avvenimenti come questo.




amen


questa è la MIA sensibilità
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 02-11-2002 17:01  
Credo che un minuto di silenzio ci stia. Perchè se muoiono 30 bambini in un paese di 1500 abitanti, è tutto un paese che deve essere compianto. E comunque piangere la morte solo in casi particolari non è necessariamente menefreghismo nei confronti delle tragedie quotidiane ma meno rumorose.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 03-11-2002 19:04  
....... anche perche' ad osservare un minuto di silenzio per tutti i morti quotidiani, staremmo 24ore al giorno immobili ........ !!!!!!!!!

:

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-11-2002 19:55  
quote:
In data 2002-11-03 19:04, Asocial scrive:
....... anche perche' ad osservare un minuto di silenzio per tutti i morti quotidiani, staremmo 24ore al giorno immobili ........ !!!!!!!!!

:



Asocial ha colto nel segno!Questi minuti di silenzio sporadici secondo me non hanno alcun significato,proprio perchè sono talmente tante le tragedie che accadono nel mondo che sarebbe impossibile non risultare ipocriti evidenziandone alcune anzichè altre!E con quale criterio poi?Perchè "fermarsi"di fronte a 1 scuola italiana che implode x un terremoto e poi,ad esempio(parlo dei media)appoggiare senza remore le attività di grandi nazioni mondiali che fanno del genocidio internazione il loro strumento di potere?Oppure perchè merita di essere ricordato di + un avvenimento seppur tragico come questo e non le migliaia di bambini che giornalmente crepano di fame sotto il + completo silenzio e anonimato in terre africane?Io appoggio il discorso di Fowler nella sua totalità!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.120431 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: