FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Scusate, chi di voi è gabber?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Scusate, chi di voi è gabber?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Scusate, chi di voi è gabber?
Sì, mi raso il coppino e mi reputo un hardcore warrior. Claudio Lancinhouse è il mio padre putativo e pestare punk e albanotti è la mia passione 1 33.3%
Mediamente, vado al Number a fare la piramide di tanto in tanto ma il mio cappellino bianco inarcato è il mio migliore amico 0 0%
Assolutamente no 2 66.7%
Totale 3 100%

Autore Scusate, chi di voi è gabber?
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 01-07-2008 15:44  
Servizio delTg3 sui gabber.


In realtà ultimamente il fenomeno ha perso smalto, quindi forse sarebbe più corretto chiedere "chi di noi filmuppiani è stato un gabber?"

Chi di voi da ragazzino era tra quelli che giravano in canotta bianca sul Booster Spirit con appunto la nuca rasata, vestiva con pantaloni della tuta bianchi Australian, felpe Lonsdale e indossava le squalo o le silver e amava ripetere "QUESTA NON È UNA MODA È UNO STILE DI VITA.SAREMO ETERNI", oppure "HARDCORE FOR LIFE", e amava ballare l'hardcore in discoteca?
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-07-2008 16:18  
E chi amava calare pasticche aggiungerei.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 01-07-2008 16:29  
Esatto opposto.
B-Boy tutta la vita! Scarpe Vans, Etnies.. Braghe o jeans larghi della O'Neill o Billabong, felpe Billabong etc...
Quanto erano belli gli scontri con i gabber! Scontri verbali ovvio

Aspetto la risposta della fly-girl
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-07-2008 16:33  
non so manco di cosa stiate parlando.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 01-07-2008 16:36  
Mediamente, vado al Number a fare la piramide di tanto in tanto ma il mio cappellino bianco inarcato è il mio migliore amico

Quanto è vera questa?!?!
Andavi al NumberOne butter???
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 01-07-2008 16:42  
quote:
In data 2008-07-01 16:29, Kubrick5 scrive:
Esatto opposto.
B-Boy tutta la vita! Scarpe Vans, Etnies.. Braghe o jeans larghi della O'Neill o Billabong, felpe Billabong etc...
Quanto erano belli gli scontri con i gabber! Scontri verbali ovvio

Aspetto la risposta della fly-girl




Niente d diverso dai fighetti modaioli.
D veri bb e fg siamo stati poki e ora è tutto uno sfascio.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-07-2008 16:44  
ma io farei un bel falò collettivo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 01-07-2008 16:45  
Specifichiamo, Luna, i fighetti di ADESSO.

Una volta erano marche semisconosciute alla massa. Nel mondo underground dei BB erano conosciutissime e usate tantissimo.
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 01-07-2008 16:47  
quote:
In data 2008-07-01 15:44, Buttercup scrive:
le silver



Ah, il mio ultimo acquisto.
Cmq da me, per gabber, si intendono quelli che ascoltano sempre e solo musica hardcore...

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 01-07-2008 16:48  
Se per "una volta" intendi fine anni '80-'90 posso konkordare, ma dubito ke a 10 anni andassi a taggare kon la tua crew. In kaso kontrario, bella pe te.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 01-07-2008 16:48  
quote:
In data 2008-07-01 16:47, EricDraven scrive:
Cmq da me, per gabber, si intendono quelli che ascoltano sempre e solo musica hardcore...

Infatti
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 01-07-2008 16:50  
quote:
In data 2008-07-01 16:48, Lunatika scrive:
Se per "una volta" intendi fine anni '80-'90 posso konkordare, ma dubito ke a 10 anni andassi a taggare kon la tua crew. In kaso kontrario, bella pe te.


Beh, fine anni '90 avevo 14-15 anni, e quelle marche non erano conosciutissime anzi, erano snobbate dalla "massa" proprio perchè usate da noi BB
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 01-07-2008 16:50  
Allora butter:

"Chi di voi è un TAMARRO DOC"?
Beh, fino a qualche tempo fa, io ad esempio.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 01-07-2008 16:52  
Tamarro è diverso da Gabber
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 01-07-2008 16:54  
Magari nella provincia, ma a Roma nel 1998 ad esempio c'era già un negozio vicino p.za del popolo ke ne vendeva d ogni. Lì ho pure konosciuto 2 membri del kolle der fomento ke già spopolavano nei csoa. Da lì a un anno pure quella merda d Energie vendeva billabong, etnies e kompagnia bella.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127505 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: