FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sigarette
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sigarette   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Sigarette
Marlboro Light 5 35.7%
Marlboro Rosse 1 7.1%
Diana Blu 1 7.1%
Philip Morris 0 0%
Merit 0 0%
Pall Mall 0 0%
Camel 1 7.1%
Lucky Strike 3 21.4%
Chesterfield 1 7.1%
Altre... 2 14.3%
Totale 14 100%

Autore Sigarette
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-06-2008 16:45  
Quel topic sembra una discussione sulle marche di sigarette più che una risposta al quesito di Xadhoom...
Per cui apro qui quello sulle marche delle sigarette... quali le vostre abituali e preferite?

In effetti le marche di sigarette fumate son molte di più ma ho inserito quelle che vedo più consumate tra i miei amici.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-06-2008 16:55  
Per anni Marlboro Lights. Di recente son passato alle compact, sia perché costano un po' meno, sia perché tanto delle lights ne buttavo via almeno la metà.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-06-2008 17:02  
Lo dirò a Veronesi
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-06-2008 17:11  
Spia!

quote:
In data 2008-06-29 16:55, Deeproad scrive:
Per anni Marlboro Lights. Di recente son passato alle compact, sia perché costano un po' meno, sia perché tanto delle lights ne buttavo via almeno la metà.




Le Marlboro compact? Non mi piacciono granchè...

Ho fatto diversi giri... primo pacchetto: Diana Rosse... La morte. Poi ho proseguito con le Diana Blu ma quando mi hanno suggerito le Pall Mall le ho cambiate volentieri perchè più buone ed economiche. Da quando son aumentate son passata prima alle Camel Light, poi alle Merit e quando queste son arrivate a 4 euro di nuovo alle Camel Light.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-06-2008 17:15  
quote:
In data 2008-06-29 17:11, Janet13 scrive:
Le Marlboro compact? Non mi piacciono granchè...



Anche a me piacciono meno delle lights, forse perché son troppo leggere. Ma a conti fatti preferisco così.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 29-06-2008 alle 19:10 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 29-06-2008 17:24  
Da circa 2 mesetti sono tornato alle Marlboro Lights, prima sempre e solo Merit.
Anche se la prima sigaretta che ho fumato è stata una Marlboro rossa (!!!).

Dimenticavo, per un annetto me le facevo su da solo, cartine Rizla+ e Drumm, poi mi sono rotto
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-06-2008 20:37  
I cammelli.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-06-2008 23:44  
Adoro le Marlboro Light, mi piace il sapore ed il retrogusto. Purtroppo chi cazzo se le può più permettere? Ormai me le concedo solo nei weekend o durante le feste.
Ora sono passata alle Wiston Blu, non sono male e sono più economiche.
All'inizio fumavo con gusto le Philiph Morris gialle, una goduria. Anche quelle però costano e poi sono più pesanti.

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 30-06-2008 11:50  
per anni ho fumato philip morris light, poi ero passata alle marlboro rosse , troppo pesanti e a quelle light, le migliori.
per ovvi problemi di costi, ora fumo diana azzurra, che sono anche più leggere.
e cmq devo fumar di meno.
voi quanto fumate??
_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 30-06-2008 11:55  
io non fumo più da ormai sette anni.
fumavo le capri (ora vogue) ma mi piacevano molto anche le marlboro light.

_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-06-2008 11:55  
drogati.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-06-2008 12:50  
quote:
In data 2008-06-30 11:50, Nietzsche scrive:

voi quanto fumate??




D'estate fumo abbastanza/troppo... i locali aperti son da quel punto di vista una fregatura. Di mattina non fumo praticamente mai, anche se ogni tanto, dopo il mio solito marocchino, fa piacere assumere la nicotina.
A casa non fumo neanche, pena l'essere buttata fuori casa dal mio ragazzo. Di solito solo quando vengono gli amici ci concediamo qualche sigaretta in balcone.
Durante l'inverno fumo un po' meno. Bisogna ringraziare Sirchia se torniamo a casa meno impregnati di fumo.

_________________
I'm alive
And how i know it
But for chips and for freedom
I could die


[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 30-06-2008 alle 12:51 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 30-06-2008 12:57  
Io fumo in media un pacchetto ogni 2 giorni, ma se c'è qualche festa o viaggio, le cose cambiano.
Ad esempio, io e i miei amici, quando andiamo a Gardaland, compriamo 2 pacchetti a testa. E immancabilmente all'una di notte le abbiamo finite tutte
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 30-06-2008 12:58  
A Gardaland andiamo al massimo 2 volte l'anno
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-06-2008 13:02  
Io per fortuna non fumo molto durante la settimana. Diciamo che un pacchetto da 10 mi dura dalla domenica al venerdì sera e talvolta avanza pure.

Nei weekend le cose cambiano, anche perché spesso sono fuori a cena e quando bevo vino o birra sento l'irresistibile desiderio di nicotina.

Però i momenti in cui mi capita di fumare di più sono sempre durante certe partite di calcio che sento in modo particolare.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.122561 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: