FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Germania o Spagna?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Germania o Spagna?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Germania o Spagna?
GERMANIA 6 66.7%
SPAGNA 3 33.3%
Nessuna delle due, abbiamo perso e questo basta! 0 0%
Totale 9 100%

Autore Germania o Spagna?
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 29-06-2008 22:31  
Spagna
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-06-2008 23:13  
quote:
In data 2008-06-29 21:58, Lunatika scrive:
Da quando abbiamo perso tutti i telekronisti tifano spudoratamente spagna, quanta ipokrisia.




Avete sentito che hanno detto gli austriaci?
" Tifiamo per gli spagnoli perché ci sentiamo spagnoli!" E che cazzo, pure la storia, Asburgo, una dinastia maledetta, con tutto il rispetto!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-06-2008 23:16  
Comunque, a malincuore debbo dire che la Spagna ha giocato un fior di partita,quindi se l'è meritata, però i tedeschi che grandi gentlemen, nessuno ha abbandonato il campo dopo la sconfitta, al contrario dei presuntuosi francesi quando persero con noi ai mondiali, bisognava che lo sottolineassi.
Anche questo bon ton fa parte dello sport.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-06-2008 23:20  
ginestra sei meravigliosa
hai fatto benissimo a sottolineare, non si deve mai dimenticare!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-06-2008 02:21  
quote:
In data 2008-06-29 21:00, Jerry88 scrive:
quote:
In data 2008-06-29 14:53, sandrix81 scrive:
certo che noi siamo gli ultimi al mondo a poter parlare di pagliacci.



noi ci siamo praticamente addormentati, ma se quelli non erano pagliacci non lo è nessuno

dico germania perché è una squadra


in realtà mi riferivo a ginestra che si riferiva a zapatero. quindi evidentemente non mi riferivo ai nostri giocatori.
ma comunque ci sta anche quello, eh.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 30-06-2008 03:36  
quote:
In data 2008-06-30 02:21, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-06-29 21:00, Jerry88 scrive:
quote:
In data 2008-06-29 14:53, sandrix81 scrive:
certo che noi siamo gli ultimi al mondo a poter parlare di pagliacci.


noi ci siamo praticamente addormentati, ma se quelli non erano pagliacci non lo è nessuno

dico germania perché è una squadra

in realtà mi riferivo a ginestra che si riferiva a zapatero. quindi evidentemente non mi riferivo ai nostri giocatori.
ma comunque ci sta anche quello, eh.



appunto rispondevo in tutti e due i sensi

nel primo rigo
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 02-07-2008 13:16  
quote:
In data 2008-06-29 21:00, Jerry88 scrive:
quote:
In data 2008-06-29 14:53, sandrix81 scrive:
certo che noi siamo gli ultimi al mondo a poter parlare di pagliacci.



noi ci siamo praticamente addormentati, ma se quelli non erano pagliacci non lo è nessuno

dico germania perché è una squadra


di merda. la spagna invece e' stata grande, vittoria meritata se mai ve ne furono
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 02-07-2008 13:27  
Io non ne capisco granchè di calcio, ma la Germania mi è sembrata fiacca e un po' smarrita, ben altra musica la Spagna. Sono contento che abbiano vinto
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.124603 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: