FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Made in Japan, made in Korea,made in China
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Made in Japan, made in Korea,made in China   
Made in Japan, made in Korea,made in China
Almeno trenta cose 2 40%
Almeno dieci 2 40%
Almeno otto 0 0%
Almeno sei 1 20%
Almeno tre o quattro 0 0%
Almeno una sola 0 0%
Nessuna 0 0%
Totale 5 100%

Autore Made in Japan, made in Korea,made in China
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-06-2008 19:14  
Quanta roba di marca asiatica avete in casa? Io credo di non avere quasi più niente che non sia stato fabbricato da omini con gli occhi a mandorla
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 27-06-2008 19:44  
Dopo aver letto il libro di Saviano, non sono più sicuro di chi ha fatto veramente questo o quello
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-06-2008 20:09  
mah... un botto di cose
non credo di aver quasi più nulla made in italy

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-06-2008 21:35  
non mi sono mai posto il problema
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-06-2008 02:08  
quote:
In data 2008-06-27 21:35, Buttercup scrive:
non mi sono mai posto il problema



Non è infatti un problema "esistenziale" da non dormirci la notte, ma se uno ci pensa bene, che cazzo si produce più in occidente?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-07-2008 11:27  
Più che altro tutto quello che compriamo, anche se disegnato o progettato negli USA, tipo il mio ultimo ipod è made in Cina.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 12-07-2008 15:12  
poche cose, giusto quelle che non importa dove siano fatte, e vorrei che fossero ancora di meno

quello che indosso decisamente no
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 12-07-2008 18:06  
Ho sempre avuto un debole per le polo Lacoste, ho ancora quelle vecchie dei tempi dell'università fatte in Francia ed ancora in ottimo stato, quelle nuove comprate l'altranno fatte in Cina sono già da buttare nel cesso
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-07-2008 18:36  
Ci ho dovuto guardare per rendermi conto che la mia tenuta casalinga è formata da una maglietta made in Italy, scarpe (nike, eh) made in Thailand e i pantaloni addirittura (adidas) made in Vietnam.
Tratto tutto malissimo e, soprattutto le nike, resistono a tutto nonostante il tempo e il poco riguardo.
Però la risata me l'ha strappata l'etichetta all'interno della borsa che uso in questi giorni, da un lato sta scritto "Cartorama desidera informarla che stile, design, test di fabbrica e controllo di qualità sono interamente italiani."
Dall'altra parte dell'etichetta in piccolo "L'assemblaggio e il confezionamento di questo prodotto è..." enorme: MADE IN CHINA.



Ho dovuto guardare ora però per sapere.
Il sondaggio vuole sottolineare che "non si trova più nulla made in Italy"?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124704 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: