FilmUP.com > Forum > Sondaggi - cibo al lavoro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > cibo al lavoro   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
cibo al lavoro
alla mensa della azienda 0 0%
pranzo completo in un bar vicino con un buono pasto 3 33.3%
mi porto la "schiscetta" da casa 4 44.4%
un panino al volo 0 0%
non pranzo 2 22.2%
non lavoro 0 0%
Totale 9 100%

Autore cibo al lavoro
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2008 12:11  
durante la pausa pranzo cosa/dove/come mangiate?
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-06-2008 12:15  
io torno a casa. cmq quando rimango qui x lavoro (periodo in cui facciamo quasi 12 ore di lavoro no stop) mangio un pezzo di tavola calda o meglio ancora un panino imbottito (mozzarella, pomodoro, lattuga, talvolta con prosciutto).
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-06-2008 12:19  
1) Che diavolo è la schiscetta?

2) Lavoro part time, all'una stacco.

3) Anche quando ero full time, staccavo dall' una alle quattro e tornavo a casa a mangiare dato che abito circa a 20 metri dal posto di lavoro.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2008 12:20  
Dunque, io faccio 6 ore... per cui pranzo a casa e inganno la fame con un caffè alla mensa aziendale, e pago con una parte di buono pasto.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2008 12:23  
quote:
In data 2008-06-17 12:19, Hamish scrive:
1) Che diavolo è la schiscetta?

2) Lavoro part time, all'una stacco.

3) Anche quando ero full time, staccavo dall' una alle quattro e tornavo a casa a mangiare dato che abito circa a 20 metri dal posto di lavoro.



la schiscetta è il modo lombardo di dire "un contenitore tipo tapperware con dentro una pietanza qualsiasi che si porta da casa e si consuma fredda o riscaldata (se si ha modo di riscaldarla)"

3 ore di pausa???
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-06-2008 12:27  
mangio co' l'amici nei dintorni dell'università.
o pizza, o se ci va lo scofanamento maximo, un ottimo ed economico posto specializzato in cibo da asporto, che ha anche qualche tavolo per mangiare lì. solo che siccome i piatti leggeri non sono esattamente la loro specialità, ci puoi andare se sei nell'ottica che nel pomeriggio non vuoi combinà un cazzo o quasi.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-06-2008 12:33  
non è un lavoro, ma ormai praticamente dal lunedì al venerdì vengo qui dalla mattina al pomeriggio.
per il pranzo faccio una pausa di un'oretta, e torno a casa essendo a tre minuti a piedi.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-06-2008 12:39  
quote:
In data 2008-06-17 12:23, AtIpIcA scrive:
la schiscetta è il modo lombardo di dire "un contenitore tipo tapperware con dentro una pietanza qualsiasi che si porta da casa e si consuma fredda"




Vada per questa.
Però a volte ordiniamo una pizza (come ieri) o scendiamo nei negozi qui sotto a prendere un primo.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-06-2008 12:47  
Torno sempre a casa, ma capita qualche volta che io e i miei colleghi decidiamo di andare a mangiare al ristorante, cioè primo-secondo-dolce-caffè-ammazzacaffè.

Quando andiamo al ristorante prendo il pomeriggio libero
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-06-2008 12:48  
eh, beato attè.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-06-2008 12:52  
Ma magari potessi prendere il pomeriggio solo perchè vado al ristorante!

Dalle 14.00 alle 16.00 sono un cadavere ambulante, cerco di non provare auto altrimenti rischio incidenti.

Alle 16.01 caffè triplo, mi riprendo, e concludo tutto il lavoro che ho lasciato indietro le 2 ore prima

_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-06-2008 12:55  
io ieri ho mangiato la pizza, ma mezz'ora prima un panino con la frittata.
verso le ore 14 ho cominciato a vedere l'arcangelo Gabriele.
la digestione è avvenuta intorno alle 18:50.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-06-2008 12:57  
Un primo o una piadina in un bar, ovviamente senza buoni pasto dato che sono solo un lurido precario.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-06-2008 12:59  
dipende dagli impegni.. non ho una vera pausa pranzo.

a volte salto completamente di mangiare
altre mangio uno yogurt
altre ancora vado al bar qui sotto e spendo i buoni pasto.
succede anche che qualche buonanima mi porta al ristorante e mi offre il pranzo.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-06-2008 13:02  
quote:
In data 2008-06-17 12:55, EricDraven scrive:

verso le ore 14 ho cominciato a vedere l'arcangelo Gabriele.



Se lo rivedi, digli che lo sto aspettando per il pranzo di sabato prossimo
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127076 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: