FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - GAT 11-18 giugno: L'omosessualità nei film! - Risultati pag. 16
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > GAT 11-18 giugno: L'omosessualità nei film! - Risultati pag. 16   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore GAT 11-18 giugno: L'omosessualità nei film! - Risultati pag. 16
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 11-06-2008 17:55  
11-16 GIUGNO GIORNATA AVATAR A TEMA:


L'OMOSESSUALITA' NEI FILM!

"Abbiamo pensato per questa GAT al tema dell'omosessualità (in senso un po' lato) nei film, alle storie d'amore e di sesso diverse da quelle ordinarie e ai costumi più trasgressivi. Gay, lesbiche, transessuali e travestiti, sia visti in chiave ironica che intimista.

Janet & follettina"




REGOLAMENTO

- I PARTECIPANTI

1. Tutti coloro che hanno più di 200 post possono partecipare alla G.A.T.
2. Qualora si voglia partecipare alla competizione, necessario postare UNA SOLA VOLTA (UNA, chiaro?!) nel topic "SFILATA" il post verrà ritenuto un'iscrizione e si potrà essere votati.
3. Si prega i partecipanti e i votanti di far presente eventuali casi di spam di "cacciatori di voti": qualora questo si configuri al di fuori di un'intenzione scherzosa lo spammatore verrà squalificato dal gioco.

- IL VOTO

4. Si votano 3 utenti tramite pvt a urnina nelle date sotto riportate.
5. Non ci si può autovotare.
6. Non valgono i voti dei fake.
7. Non vengono conteggiati i voti di coloro che hanno postato meno di 200 post.
8. I voti di utenti iscritti anni fa e poi scomparsi e "improvvisamente" tornati per votare verranno valutati caso per caso, in pubblico su questo topic (mi riservo comunque di avere l'ultima parola).
9. Non può essere votato il vincitore della G.A.T. precedente - Folettina e Janet13 - anche se volendo potrà partecipare cambiando avatar.


- QUANDO

10. Il topic della sfilata verrà aperto oggi (MERCOLEDI' 11 GIUGNO); le "iscrizioni" si chiuderanno SABATO 14 ALLE ORE 10:00.
11. Si potrà votare dalle ore 10:01 di SABATO 14 fino alle ore 10:00 di MERCOLEDI' 18.
(grazie forum dimmerda che collassi durante la GAT)
12. Si vota SOLO nell'orario prestabilito, gli altri voti verranno giudicati non validi.


- IL VINCITORE

13. Alla fine dello scrutinio in un post di questo topic ogni partecipante saprà quanti voti ha ricevuto, dagli ultimi classificati al podio.
14. I nomi dei 3 avatar vincitori (primo, secondo e terzo) saranno seguiti fin da subito dai nomi degli utenti che li hanno votati; per gli altri abbiate pazienza, se urnina ce la fa li scrive subito, altrimenti arriveranno in un secondo momento.
15. In caso di ex equo non accettato dai vincitori, si procederà a uno spareggio che si svolgerà nell'arco di 24 ore (data da definire), in cui si dovrà esprimere tramite pvt a urnina un'unica preferenza tra gli avatar ex equo.


- L'EDIZIONE SUCCESSIVA

16. Il tema e la data dell'edizione successiva vengono decisi dal vincitore.
17. Il vincitore non partecipa come "votabile".
18. Questo regolamento non è definitivo e può vedere delle modifiche nell'arco di tempo tra un'edizione e un'altra, purchè i vari punti siano stati approvati in discussioni apposite.


- URNINA

19. Urnina è un utente fittizio creato unicamente per poter gestire la G.A.T.: apre i topic, posta le regole, riceve e conta i voti e posta le classifiche.
20. L'utente che durante l'edizione gestisce urnina viene scelto di comune accordo e la sua identità deve essere nota a tutti; può o meno essere lo stesso per due o più edizioni, sulla base delle preferenze e delle proposte di tutti.
21. La password di urnina viene passata da un gestore all'altro, che la cambierà e si impegnerà a non dare l'accesso a urnina a nessun altro.

_________________
Vota Antonio vota Antonio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: urnina il 17-06-2008 alle 01:15 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: urnina il 19-06-2008 alle 16:03 ]

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 11-06-2008 17:56  
Urnina è Mizar.

Mi scuso con tutti per l'assurdità delle date scelte, ma qui si rischia di andare troppo in là e i vari KO del forum non hanno aiutato... ogni volta che volevamo aprire il topic FilmUP ci censurava!

Edit: ora vado a cambiare Urnina, avevo una mezza idea... vediamo come mi viene (e dubito di rubarvi idee... dubito proprio conosciate il film cui ho pensato )
_________________
Vota Antonio vota Antonio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: urnina il 11-06-2008 alle 17:57 ]

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-06-2008 17:58  
bello questo tema.
ho appena visto un film su queste tematiche.. penso che mi farò un avatar da quello.
ora cerco il video.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-06-2008 18:12  
Carina l'idea!!!

Mi ci metto subito d'impegno ad elaborare... stavolta voglio partecipare.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-06-2008 18:13  
Col cavolo che partecipo.
Perlomeno, non prima di venerdì (partita dell'italia... fino ad allora, non cambio avatarro di nuovo)

_________________

*** Fiocco blu: diventerò zia di un piccolo anti-interista!!! ***


[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 11-06-2008 alle 18:15 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-06-2008 18:13  
quote:
In data 2008-06-11 17:55, urnina scrive:
Gay...



è proprio necessario? posso reggere alle emorroidi di mid ma i gay no... abbiate pietà di me e del mio stomaco... già immaginando tenenbaum con l'avatar dei due cowboy finocchi mi sento svenire....

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-06-2008 18:20  
Perfetto!!
Ho un avatar fantastico da indossare.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-06-2008 18:20  
Bravi ai primi 2, mentre questi 2 qui sopra devono assolutamente scucire un nuovo avatar!! OVviamente non mi riferivo a Lollina

_________________
Voglio vedere i FF

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 11-06-2008 alle 18:23 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-06-2008 18:21  
Io ne avrei pensato ad uno ipotetico ma lo capirebbero solo mizar e pikappa, credo.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-06-2008 18:26  
scelta obbligata per quanto mi riguarda
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 11-06-2008 18:31  
quote:
In data 2008-06-11 18:21, utopia scrive:
Io ne avrei pensato ad uno ipotetico ma lo capirebbero solo mizar e pikappa, credo.




per l'avatar di urnina invece credo ti stiano fischiando le orecchie da un po'... vedrai, vedrai...
_________________
Vota Antonio vota Antonio...

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-06-2008 18:35  
Ecchime.
In realtà avevo in mente un'altra scena dello stesso film, ma non ho trovato nulla che potesse soddisfarmi.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-06-2008 18:42  
io invece ho scelto questo.. è una scena tragica e mi sembra renda di più con un avatar animato.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-06-2008 18:50  
quote:
In data 2008-06-11 18:31, urnina scrive:
quote:
In data 2008-06-11 18:21, utopia scrive:
Io ne avrei pensato ad uno ipotetico ma lo capirebbero solo mizar e pikappa, credo.


per l'avatar di urnina invece credo ti stiano fischiando le orecchie da un po'... vedrai, vedrai...


Tièèèèè!!!
Non potevo rischiare, ce l'avevo già pronto... Magari Satoshi Kon porta fortuna agli azzurri!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-06-2008 18:53  
Aaaaaaaah, Miz! Ho capito adesso!

Sì, ti prego: mettila!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
  
0.129164 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: