FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Arti marziali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Arti marziali   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Arti marziali
Kung fu 0 0%
Karate 1 11.1%
Judo 1 11.1%
Thay boxe 1 11.1%
Jujitsu 3 33.3%
Kendo 2 22.2%
Aykido 1 11.1%
Sumo 0 0%
Totale 9 100%

Autore Arti marziali
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 13-06-2008 20:04  
quote:
In data 2008-06-13 12:02, pkdick scrive:
volendo
però non è che sia bravo, faccio schifo, è giusto per cazzeggiare con gli amici


Pure io lo faccio cazzeggiando con gli amici..
Ogni tanto andiamo al bowling, ma non più di 7-8 volte l'anno.

Ok, sfida accettata. Ora basta trovare luogo e data
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-06-2008 22:44  
quote:
In data 2008-06-13 11:03, Chenoa scrive:
Mi piacerebbe provare il Wing Chun, me ne aveva parlato un tizio che lo praticava e ne sono rimasta affascinata.



E io che credevo fossero quelli di "Dance hall days"...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-06-2008 22:57  
Ho praticato il Kendo per un paio d'anni per poi scoprire vicino a Canton un posto dove insegnavano una disciplina cinese chiamata Wushi Meihuazhuang, molto suggestiva e soprattutto erano suggestive le lezioni. Tutte svolte all'aperto verso le cinque-sei del mattino in riva al fiume Pearl (Zhu Jiang). Per i due mesi che sono stata lì, facevo circa 3 lezioni alla settimana

_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 13-06-2008 alle 23:00 ]

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-06-2008 11:01  
quote:
In data 2008-06-13 22:57, TesPatton scrive:
Ho praticato il Kendo per un paio d'anni per poi scoprire vicino a Canton un posto dove insegnavano una disciplina cinese chiamata Wushi Meihuazhuang, molto suggestiva e soprattutto erano suggestive le lezioni. Tutte svolte all'aperto verso le cinque-sei del mattino in riva al fiume Pearl (Zhu Jiang). Per i due mesi che sono stata lì, facevo circa 3 lezioni alla settimana

_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 13-06-2008 alle 23:00 ]


Hai fatto come Uma Thurman quando è andata in ritiro ad Okinawa? Al ritorno c'era qualcuno con cui dovevi regolare i conti?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-06-2008 12:39  
io pratico Tai Chi da tre anni, ma ormai penso che lo sappia tutto filmup.

per il vero non sono molto ligia e puntuale alle lezioni, e ho anche interrotto per cinque mesi, perché lavoravo sempre fino a tardi e la sera ero troppo stanca per continuare.

è uno stile interno quindi i movimenti sono lentissimi e non c'è contatto con l'avversario, ma confina strettamente con il Kung Fu, e spesso ci capita di vedere le applicazioni pratiche ai combattimenti delle coreografie. ma niente per cui ci si possa far male, al massimo una volta, provando le cadute, mi sono fatta male a una spalla.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-06-2008 15:12  
Io pratico le strumpasa , un'antica lotta sarda, molto utilizzata durante i concerti.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 14-06-2008 20:24  
Fino ai 15/16anni ho provato un poco di tutto, mia madre (santa donna) mi iscriveva a tutto quello che organizzavano le varie scuole e le sembrava potesse andare bene per farmi diventare un vero macho. Ci andavo per breve tempo e poi smettevo e andavo per i fatti miei. Appena ho potuto disporre di me stesso ho scelto nuoto.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-06-2008 20:46  
quote:
In data 2008-06-14 12:39, liliangish scrive:
io pratico Tai Chi da tre anni, ma ormai penso che lo sappia tutto filmup.

per il vero non sono molto ligia e puntuale alle lezioni, e ho anche interrotto per cinque mesi, perché lavoravo sempre fino a tardi e la sera ero troppo stanca per continuare.

è uno stile interno quindi i movimenti sono lentissimi e non c'è contatto con l'avversario, ma confina strettamente con il Kung Fu, e spesso ci capita di vedere le applicazioni pratiche ai combattimenti delle coreografie. ma niente per cui ci si possa far male, al massimo una volta, provando le cadute, mi sono fatta male a una spalla.



be in realtà a quanto so il tai chi è una delle arti marziali più efficaci in combattimento, dipende da come la si pratica, le figure sono tutte proiezioni di mosse contro un nemico.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Redneck

Reg.: 13 Apr 2008
Messaggi: 147
Da: Lubbock Texas (es)
Inviato: 15-06-2008 12:34  
quote:
In data 2008-06-14 20:24, andrea70 scrive:
Fino ai 15/16anni ho provato un poco di tutto, mia madre (santa donna) mi iscriveva a tutto quello che organizzavano le varie scuole e le sembrava potesse andare bene per farmi diventare un vero macho. Ci andavo per breve tempo e poi smettevo e andavo per i fatti miei. Appena ho potuto disporre di me stesso ho scelto nuoto.



Così hai imparato a difenderti con le pinne

  Visualizza il profilo di Redneck  Invia un messaggio privato a Redneck    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 15-06-2008 16:05  
quote:
In data 2008-06-15 12:34, Redneck scrive:
quote:
In data 2008-06-14 20:24, andrea70 scrive:
Fino ai 15/16anni ho provato un poco di tutto, mia madre (santa donna) mi iscriveva a tutto quello che organizzavano le varie scuole e le sembrava potesse andare bene per farmi diventare un vero macho. Ci andavo per breve tempo e poi smettevo e andavo per i fatti miei. Appena ho potuto disporre di me stesso ho scelto nuoto.



Così hai imparato a difenderti con le pinne



Il colpo di pinna per l'avversario è letale.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2008 11:37  
quote:
In data 2008-06-13 09:09, Kubrick5 scrive:
Mai detto di avere il fisico di Bruce Lee.

Ho i muscoli



Perchè il destino ha voluto che la prima pagina che leggessi dopo giorni e giorni di assenza dal forum contenesse questo post?

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
sheena87

Reg.: 12 Giu 2008
Messaggi: 24
Da: macerata (MC)
Inviato: 17-06-2008 13:04  
Io ho fatto karate per un paio d'anni, e poi tre di Jujitsu. Devo dire che le arti marziali sono una figata, purtroppo lasciai perché presa da altri interessi, ma per quanto riguarda il jujitsu non escludo di riprendere a praticarlo. Anche come filosofia trovo che sia una delle arti marziali più affascinanti!
_________________
L'automiglioramento è masturbazione, invece l'autodistruzione...

  Visualizza il profilo di sheena87  Invia un messaggio privato a sheena87    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-06-2008 13:09  
io con una testata stendo chiunque.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.120522 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: