FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ondata xenofoba
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ondata xenofoba   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Ondata xenofoba
Al fatto che l'italiano medio è comunque razzista 0 0%
All'effetto Lega al governo 0 0%
Alla mala gestione del problema da parte del governo precedente 1 14.3%
All'escalation che la criminalità straniera ha avuto 1 14.3%
Alla paura della gente in generale per il diverso 4 57.1%
Alla paura che la nostra cultura di base possa essere inquinata 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore Ondata xenofoba
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-05-2008 18:25  
quote:
In data 2008-05-29 16:55, quentin84 scrive:

Il punto è che quello che tu chiami "giramento di coglioni" si ripercuote su persone innocenti che vengono criminalizzate.

Sarò cieco, sarò un radical-chic, ma non capisco come il "giramento di coglioni" per i reati commessi da immigrati e la difficoltà nel perseguirli possa giustificare (perchè è questo che si cerca di fare) episodi come quello del Pigneto o gli incendi ai campi rom...è colpa degli immigrati se non c'è certezza della pena?
Così come non capisco i tanti che dicono: "Io non ero razzista, ma lo sono diventato dopo che un immigrato ha fatto questo o quello" e pretendono anche di essere compresi! Quindi se dovessi avere dei problemi con uno straniero sarei autorizzato a odiare tutto il suo popolo?


se ti limitassi a leggere anzichè interpretare vedresti che tutto quello che mi contesti è estraneo al mio pensiero

ed il problema delle certezza della legge è GENERALE non solo riferito agli immigrati clandestini

del resto non giustifico in alcun modo avvenimenti di violenza
tuttavia ormai i casi in questione sono "guerre fra poveri" in una terra senza Stato

le conclusioni mi sembrano palesi considerato che inoltre siamo una nazione in declino culturale ed economico
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-05-2008 18:38  
quote:
In data 2008-05-29 16:30, AlZayd scrive:

Tu invece nel coma ci sei e ci resterai a lungo, e per darti un tono pappagaleggi, sei la voce del padrone, ti fai portavoce delle "verità" della televisione. Proprio perchè ho vissutto gli anni '70 (mentre tu non capisci nè conosci un cazzo, ti affidi, ora come sempre, e su ogni tema, alle altrui parole), posso dire che la musica, a prescindere dal "manganello" che la dirige, è sempre la stessa.


parole altrui ?
in Italia non esiste più certezza della legge in qualsiasi campo

qualsiasi reato è tollerato e non punito
non si può ottenere giustizia

se tu vivi nel mondo delle favole non è colpa mia
quote:
In data 2008-05-29 16:30, AlZayd scrive:
Prima di parlare della vista altrui, hai tu da levarti le caccole dagli occhi, per poi passare rapido a quelle del cervello.

Amen.

beh guarda uno che scrive questa perla di raffinatezza
Ma noi riponderemo: fascisti, carogne, tornerete nelle fogne!

si è già definito da solo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 29-05-2008 18:57  
quote:
In data 2008-05-29 18:25, Tenenbaum scrive:

se ti limitassi a leggere anzichè interpretare vedresti che tutto quello che mi contesti è estraneo al mio pensiero

ed il problema delle certezza della legge è GENERALE non solo riferito agli immigrati clandestini



Hai detto bene: è un problema generale, ma guardacaso è sempre e solo contro gli immigrati che si scatena l'odio degli "onesti cittadini", le reazioni più viscerali e violente. L'immigrato, il rom diviene il "capro espiatorio" (per riallacciarmi ad Alz) di tutto quello che non va' nel Paese e in noi.
ripeto: tutte cose già fatte subire in forme uguali (e anche peggiori) ad altre minoranze per mano di altri "onesti cittadini" con i "coglioni girati".

Mi era sembrato che tu volessi spiegare o giustificare le violenze di questi giorni contro i diversi con la storia del "giramento di coglioni", spiegazione che trovo insufficente, banalizzante e troppo "comoda".
Se ho interpretato male..sono felice di essermi sbagliato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 29-05-2008 alle 21:58 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-05-2008 19:00  
quote:
In data 2008-05-28 23:55, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-05-27 22:36, eltonjohn scrive:
Se secondo voi oggi come oggi c'è un clima di minor tolleranza verso chi viene da fuori, ciò a che cosa può essere imputabile?

[eltonjohn - Inviato: 28-05-2008 13:50
Il Nobel per la pace a chi rapisce bambini nella culla!? Singolare!
]




Dai coglioni come te. Devi accontentarti.., non ho voglia di sprecare parole su cose su cui abbiamo già ampiamente discusso, anche per contrastare la tua xenofobia superstiziosa ed imbe(ci)lle. Vedo che non trovi modo di evolverti un po'. Sei nato f(depr)esso e tale morirai.
Ancora qua a dire 'ste cazzate? Te se fossero rubati a te dalla culla.., ma non riesco proprio ad immagginare chi si sarebbe potuto accostare a nu scarrafone come te!
Manco li zingari puzzolenti... (EricDraven dev'essere passato alle Feci azzurre Paglieri... )

L'emergenza italiota di sicurezza e del buon gusto e gesto.., in generale, sono tutti i fascistelli de core e con poco cervello come te. E così mettete in imbarazzo i vostri caporioni al potere che parlano bene in loco ufficiale... mentre a voi vi fanno razzolare male.
Voi fascistoni razzisti e violenti siete la vera voce di quel "popolo" di merd. Va detto.., basta coi balletti. Vi hanno traghetto al governo, in questo impazzimento generale, e vi siete ringalluzziti.., ma se sapeva già. Le prove di regime sono diventate pratica quotidiana.
Ma noi riponderemo: fascisti, carogne, tornerete nelle fogne!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 28-05-2008 alle 23:59 ]


Spero che questo post resti negli annali del forum (e negli "anali" di Alzayd), perchè spiega alla perfezione da solo il perchè della colossale disfatta che la Sinistra italiota ha avuto nelle ultime elezioni.
Con sproloqui, vaneggiamenti ad alta densità di luoghi comuni come di cui sopra...it's easy!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 30-05-2008 00:46  
quote:
In data 2008-05-29 18:38, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2008-05-29 16:30, AlZayd scrive:

Tu invece nel coma ci sei e ci resterai a lungo, e per darti un tono pappagaleggi, sei la voce del padrone, ti fai portavoce delle "verità" della televisione. Proprio perchè ho vissutto gli anni '70 (mentre tu non capisci nè conosci un cazzo, ti affidi, ora come sempre, e su ogni tema, alle altrui parole), posso dire che la musica, a prescindere dal "manganello" che la dirige, è sempre la stessa.


parole altrui ?
in Italia non esiste più certezza della legge in qualsiasi campo

qualsiasi reato è tollerato e non punito
non si può ottenere giustizia

se tu vivi nel mondo delle favole non è colpa mia
quote:
In data 2008-05-29 16:30, AlZayd scrive:
Prima di parlare della vista altrui, hai tu da levarti le caccole dagli occhi, per poi passare rapido a quelle del cervello.

Amen.

beh guarda uno che scrive questa perla di raffinatezza
Ma noi riponderemo: fascisti, carogne, tornerete nelle fogne!

si è già definito da solo




Tu pensa alle tue principianti raffinatezze e vedrai che prima di ri-abbaiare invano e da vittimuccia delicata ci penseresti 10 volte. Se io mi definisco.., tu nella fogna ci sei con de_finitiva_mente.

Se poi, ed è vero, che in Italia non ci sia certezza della legge, di nulla, non vedo perchè prendersela con i soggetti ancora più deboli di noi, come se creandoci gli spauracchi, nelle superstizioni, potremmo risolvere il problema. Cmq, a parte le colotite espressioi, non hai risposto su una sola mia osservazione tendende a dimostrare quanto tu sia miope sia nell'approccio, nel metodo, nell'impostazione, che nei contenuti.

Si fa presto a riportare le dichiarazioni degli altri, più difficile è articolare un proprio pensiero che non sia farcito di uoghi comuni da vecchiette bigotte che temomo il bau-bau.

BAU!

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 30-05-2008 00:56  
quote:
In data 2008-05-29 19:00, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-05-28 23:55, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-05-27 22:36, eltonjohn scrive:
Se secondo voi oggi come oggi c'è un clima di minor tolleranza verso chi viene da fuori, ciò a che cosa può essere imputabile?

[eltonjohn - Inviato: 28-05-2008 13:50
Il Nobel per la pace a chi rapisce bambini nella culla!? Singolare!
]




Dai coglioni come te. Devi accontentarti.., non ho voglia di sprecare parole su cose su cui abbiamo già ampiamente discusso, anche per contrastare la tua xenofobia superstiziosa ed imbe(ci)lle. Vedo che non trovi modo di evolverti un po'. Sei nato f(depr)esso e tale morirai.
Ancora qua a dire 'ste cazzate? Te se fossero rubati a te dalla culla.., ma non riesco proprio ad immagginare chi si sarebbe potuto accostare a nu scarrafone come te!
Manco li zingari puzzolenti... (EricDraven dev'essere passato alle Feci azzurre Paglieri... )

L'emergenza italiota di sicurezza e del buon gusto e gesto.., in generale, sono tutti i fascistelli de core e con poco cervello come te. E così mettete in imbarazzo i vostri caporioni al potere che parlano bene in loco ufficiale... mentre a voi vi fanno razzolare male.
Voi fascistoni razzisti e violenti siete la vera voce di quel "popolo" di merd. Va detto.., basta coi balletti. Vi hanno traghetto al governo, in questo impazzimento generale, e vi siete ringalluzziti.., ma se sapeva già. Le prove di regime sono diventate pratica quotidiana.
Ma noi riponderemo: fascisti, carogne, tornerete nelle fogne!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 28-05-2008 alle 23:59 ]


Spero che questo post resti negli annali del forum (e negli "anali" di Alzayd), perchè spiega alla perfezione da solo il perchè della colossale disfatta che la Sinistra italiota ha avuto nelle ultime elezioni.
Con sproloqui, vaneggiamenti ad alta densità di luoghi comuni come di cui sopra...it's easy!




Trovassi almeno il coraggio, dopo aver sozzato l'intero forum di deliri razzisti e xnefobofi (un vero guinnes dei "primati".., nel senso di bestioline...), un'accozzagli di luoghi comuni che manco nel medioevo.., di dire apertamete che sei un facista forse ti amarei un po' di più, ma per gli anali.., come già sai, la carne di porco non mi è mai piaciuta. Sei destinato a vedere infranto il tuo sogno, consigliato il tronco del tuo "piceno"...

La disfatta della sinistra non ti consoli, quando si è stronzi, si è stronzi soli... A prescindere.., ohibò! E resti un caporale.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-05-2008 09:55  
quote:
In data 2008-05-30 00:46, AlZayd scrive:

Se poi, ed è vero, che in Italia non ci sia certezza della legge, di nulla, non vedo perchè prendersela con i soggetti ancora più deboli di noi, come se creandoci gli spauracchi, nelle superstizioni, potremmo risolvere il problema. Cmq, a parte le colotite espressioi, non hai risposto su una sola mia osservazione tendende a dimostrare quanto tu sia miope sia nell'approccio, nel metodo, nell'impostazione, che nei contenuti.

io sono miope ?
allora indossa i tuoi occhiali e leggi il titolo del sondaggio


se mi vuoi dare del fascista perchè sono sostenitore della legalità sulla mafia, sull'evasione fiscale o quello che vuoi ti cerco i link in attualità
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-05-2008 13:22  
quote:
In data 2008-05-30 00:56, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-05-29 19:00, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-05-28 23:55, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-05-27 22:36, eltonjohn scrive:
Se secondo voi oggi come oggi c'è un clima di minor tolleranza verso chi viene da fuori, ciò a che cosa può essere imputabile?

[eltonjohn - Inviato: 28-05-2008 13:50
Il Nobel per la pace a chi rapisce bambini nella culla!? Singolare!
]




Dai coglioni come te. Devi accontentarti.., non ho voglia di sprecare parole su cose su cui abbiamo già ampiamente discusso, anche per contrastare la tua xenofobia superstiziosa ed imbe(ci)lle. Vedo che non trovi modo di evolverti un po'. Sei nato f(depr)esso e tale morirai.
Ancora qua a dire 'ste cazzate? Te se fossero rubati a te dalla culla.., ma non riesco proprio ad immagginare chi si sarebbe potuto accostare a nu scarrafone come te!
Manco li zingari puzzolenti... (EricDraven dev'essere passato alle Feci azzurre Paglieri... )

L'emergenza italiota di sicurezza e del buon gusto e gesto.., in generale, sono tutti i fascistelli de core e con poco cervello come te. E così mettete in imbarazzo i vostri caporioni al potere che parlano bene in loco ufficiale... mentre a voi vi fanno razzolare male.
Voi fascistoni razzisti e violenti siete la vera voce di quel "popolo" di merd. Va detto.., basta coi balletti. Vi hanno traghetto al governo, in questo impazzimento generale, e vi siete ringalluzziti.., ma se sapeva già. Le prove di regime sono diventate pratica quotidiana.
Ma noi riponderemo: fascisti, carogne, tornerete nelle fogne!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 28-05-2008 alle 23:59 ]


Spero che questo post resti negli annali del forum (e negli "anali" di Alzayd), perchè spiega alla perfezione da solo il perchè della colossale disfatta che la Sinistra italiota ha avuto nelle ultime elezioni.
Con sproloqui, vaneggiamenti ad alta densità di luoghi comuni come di cui sopra...it's easy!




Trovassi almeno il coraggio, dopo aver sozzato l'intero forum di deliri razzisti e xnefobofi (un vero guinnes dei "primati".., nel senso di bestioline...), un'accozzagli di luoghi comuni che manco nel medioevo.., di dire apertamete che sei un facista forse ti amarei un po' di più, ma per gli anali.., come già sai, la carne di porco non mi è mai piaciuta. Sei destinato a vedere infranto il tuo sogno, consigliato il tronco del tuo "piceno"...

La disfatta della sinistra non ti consoli, quando si è stronzi, si è stronzi soli... A prescindere.., ohibò! E resti un caporale.



E tu resti un fantaccino del luogoCOMUNISMO vintage
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-05-2008 14:36  
Alcuni dati "razzisti" freschi, freschi, da un noto quotidiano fascista detto la Repubblica:
Gli episodi di criminalità comune sono imputati per oltre il 30% a stranieri perlopiù clandestini, con punte fino al 90% nelle regioni settentrionali. Ci saranno problemi più importanti come la macrocriminalità organizzata mafiosa, la disonestà e le nefandezze della casta, ma nel quotidiano queste cose pungono assai di più il cittadino comune e considerando che solo il 9% di questi delinquenti viene realmente punito o espulso, si capisce abbastanza bene come questa sia davvero un'emergenza reale e non solo propaganda destroide fatta allo scopo di deviare l'attenzione della gente da problemi più seri.
Quando Alzayd verrà rapinato e inculato da un paio di rom o magrebini (cosa che quasi gli auguro) forse cambierà un tantino le sue ottuse posizioni, soprattutto quella del "pecorone" che se la cerca

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 30-05-2008 alle 14:38 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 30-05-2008 23:43  
quote:
In data 2008-05-30 09:55, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2008-05-30 00:46, AlZayd scrive:

Se poi, ed è vero, che in Italia non ci sia certezza della legge, di nulla, non vedo perchè prendersela con i soggetti ancora più deboli di noi, come se creandoci gli spauracchi, nelle superstizioni, potremmo risolvere il problema. Cmq, a parte le colotite espressioi, non hai risposto su una sola mia osservazione tendende a dimostrare quanto tu sia miope sia nell'approccio, nel metodo, nell'impostazione, che nei contenuti.

io sono miope ?
allora indossa i tuoi occhiali e leggi il titolo del sondaggio


se mi vuoi dare del fascista perchè sono sostenitore della legalità sulla mafia, sull'evasione fiscale o quello che vuoi ti cerco i link in attualità




Letto un titolo non è che uno poi si deve mettere i paraocchi (ciò che fai te); una notizia di per se non significa nulla se non calata nel contesto sociopolitico generale. Dato un tema ci sono, dovrebbero esserci, diverse possibilità di analisi, riflessione, ampliamento. Voglio dire che questi allarmi (ed è giusto che un "tecnico" interpellato li abbia lanciati) potrebbero apparire capziosi e strumentali se per l'appunto uno li osserva con paraocchi, come i cavalli delle carrozzele romane che attendono i turisti immmobili sul ciottolato bollente, sotto il solleone di agosto.

E' questo che ho cercato di dire, a torto o a ragione, con garrula buonavolontà, ma vedo che, battute a parte, seguiti a dimostrarti incapace di confrontarti sugli argomenti.

Ti ho dato del fascista? Ma scusa.., era solo per ristabilire un po' di equità, forse per indurti a non sputare in cielo chè ti ricasca in testa...



  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 31-05-2008 00:12  
quote:
In data 2008-05-30 14:36, eltonjohn scrive:
Alcuni dati "razzisti" freschi, freschi, da un noto quotidiano fascista detto la Repubblica:
Gli episodi di criminalità comune sono imputati per oltre il 30% a stranieri perlopiù clandestini, con punte fino al 90% nelle regioni settentrionali. Ci saranno problemi più importanti come la macrocriminalità organizzata mafiosa, la disonestà e le nefandezze della casta, ma nel quotidiano queste cose pungono assai di più il cittadino comune e considerando che solo il 9% di questi delinquenti viene realmente punito o espulso, si capisce abbastanza bene come questa sia davvero un'emergenza reale e non solo propaganda destroide fatta allo scopo di deviare l'attenzione della gente da problemi più seri.
Quando Alzayd verrà rapinato e inculato da un paio di rom o magrebini (cosa che quasi gli auguro) forse cambierà un tantino le sue ottuse posizioni, soprattutto quella del "pecorone" che se la cerca

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 30-05-2008 alle 14:38 ]



Possibilità molto remota (tu ipotizzi per altri ciò che vorresti fosse fatto a te...) io so come muovermi, so come dove e con chi devo pararmi il culo, dunque non dalla mosca fastidiosa, che a te tanto irretisce (meglio non vedere i problemi reali, assai ben più gravi degli altri di cui parli) ma dalle autentiche sugasangue, da chi decide, sul serio e pesantemente, su ogni aspetto della mia vita di cittadino che paga le tasse, tutte!, del mio giorno dopo giorno, in modo diretto o di riflesso. Ma come diceva quello.., a te in culo ti entra, in testa no!
Per quanto riguarda le statistiche sulla criminalità, facile gonfiarle con i ladri di galline.., dove quel tot per cento inferiore della nostra criminalità, sta a quella immigrata, per importanza, pericolosità, gravità, incidenza sociale, politica ed economica, in un rapporto di uno a mille.., minimo. Ho già detto meglio al riguardo. Questione di punti di vista, tu ami farti "camelare" dal troncone piuttosto che dal fruscelletto.., razza di pervertito porcello che ce l'hai sempre in bocca e nei pensieri!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 31-05-2008 09:13  
Ragazzi... Su, su....

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 31-05-2008 09:39  
quote:
In data 2008-05-31 09:13, utopia scrive:
Ragazzi... Su, su....


Su su a lui? Neanche con due litri di zabaglione
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 31-05-2008 15:58  
quote:
In data 2008-05-31 09:39, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-05-31 09:13, utopia scrive:
Ragazzi... Su, su....


Su su a lui? Neanche con due litri di zabaglione




Sei troppo concentrato su queste questioni.., hai il chiodo fesso, sei una forma di monomania.., il problema evidentemente è tutto tuo.

Sei pure ignorante.., lo zabaglione fa male.., troppo proteico e grasso.., cambia sistema. mangia lattughina piccolo tartarughino infreddolito.

Uto.., finchè girano liberi i provocatori (ci ho rimesso anche un topic a causa loro, e non me ne sono voluto lagnare...) c'è poi poco da meravigliarsi.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 31-05-2008 16:57  
quote:
In data 2008-05-30 14:36, eltonjohn scrive:
Ci saranno problemi più importanti come la macrocriminalità organizzata mafiosa, la disonestà e le nefandezze della casta, ma nel quotidiano queste cose pungono assai di più il cittadino comune

direi che basta questo comunque per centrare la questione. al "cittadino comune" non gliene fotte un cazzo della mafia, di gomorra, delle brigate rosse, della stazione di bologna, di schifani e berlusconi, di ustica, della uno bianca, però se gli passa davanti un muso nero gli viene la strizza.
e allora che si murasse dentro casa. anzi si ammazzasse, che fa un piacere al mondo.

e comunque non so cosa sia lo zabaglione, ma mi avete fatto venire voglia di zabaione. quindi vi odio, poiché ho appena fatto la spesa ma non ho preso le uova.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129224 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: