FilmUP.com > Forum > Attualità - Il ritorno del buon Nanni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Il ritorno del buon Nanni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Il ritorno del buon Nanni
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-05-2008 14:05  
quote:
In data 2008-05-19 14:02, xander77 scrive:
quote:
In data 2008-05-18 18:09, hitman scrive:
Che risposta del cazzo. Vuoi dire che il problema "immigrazione" è un'invenzione nata ad Arcore



hai ragione tu: il "problema immigrazione" è certamente cavalcato ad hoc dai mezzi di comunicazione. Tutti, non solo quelli bananas, che si limitano a presentare solo quegli aspetti del problema che fanno più comodo alle loro strumentalizzazioni.


Chissà se dopo che qualche baluba clandestino ti ha sfondato il culo o svaligiato l'appartamento cambi idea....

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 19-05-2008 alle 14:06 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 19-05-2008 15:44  
quote:
In data 2008-05-19 14:05, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-05-19 14:02, xander77 scrive:
quote:
In data 2008-05-18 18:09, hitman scrive:
Che risposta del cazzo. Vuoi dire che il problema "immigrazione" è un'invenzione nata ad Arcore



hai ragione tu: il "problema immigrazione" è certamente cavalcato ad hoc dai mezzi di comunicazione. Tutti, non solo quelli bananas, che si limitano a presentare solo quegli aspetti del problema che fanno più comodo alle loro strumentalizzazioni.


Chissà se dopo che qualche baluba clandestino ti ha sfondato il culo o svaligiato l'appartamento cambi idea....

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 19-05-2008 alle 14:06 ]



Vuoi dire quindi che sono entrati in casa tua, hanno rubato e poi ti hanno sodomizzato?


  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 19-05-2008 16:01  
quote:
In data 2008-05-19 10:59, Quilty scrive:
quote:
In data 2008-05-18 19:27, hitman scrive:


Penso che tu ti riferisca alla maxi multa irrogata dalla Corte europea per il caso "Europa 7".
Peccato che con il passaggio ormai prossimo al digitale terrestre questa condanna non avrà più ragion d'essere.

Comunque oscuriamo pure una delle principali reti televisive italiane solo perchè c'è Fede a condurre il TG4, mandiamo al collasso una delle poche aziende che ancora si regge sulle proprie gambe (perché senza pubblicità Mediaset chiude i battenti) e mettiamo in cassa integrazione migliaia di lavoratori.
Calcola i danni che un evento del genere provocherebbe all'economia italiana, senza le entrate fiscali corrisposte ogni anno da MEDIASET S.p.a. e con le migliaia di lavoratori in mezzo alla strada. Vuoi vedere che supererebbero di gran lunga i 350.000 euro al giorno?

Il vero scandalo è semmai dover pagare ogni anno fior di quattrini per stipendiare Santoro, Travaglio e Vauro, i quali pensano che la televisione di stato sia una succursale di Liberazione.





Ridicolo.
Se vivessimo in un paese più civile, ad esempio gli Usa, l'antitrust avrebbe spazzato via da tempo il monopolio privato di Mediaset (basti guardare come la Microsoft viene puntualmente e sonoramente multata quando viola il principio della concorrenza).
In Italia invece dovremmo continuare con i monopoli sorretti e sovvenzionati dagli italiani a un imprenditore privato.
Ma ci faccia il piacere...

v



Vedo che non hai perso il vizio di travisare il senso dei discorsi altrui.
E quando fanno comodo alle tue tesi gli Stati Uniti diventano un modello da imitare.
In America esiste un sistema radiotelevisivo estremamente diverso dal nostro, con un’offerta di canali via cavo neanche paragonabile alla nostra, oltre che un libero mercato a tutto tondo.
Seguendo il tuo ragionamento, oltre ad oscurare Rete 4, dovremmo anche ridurre Rai 3 a una rete di serie C, in ottemperanza alle sentenze delle Corte costituzionale.
Peccato che il pluralismo radiotelevisivo, secondo la mia mente bacata, si attua offrendo una sempre maggior offerta di canali in chiaro, e non oscurando o riducendo a delle nullità quelli esistenti e con storie ventennali alle loro spalle.
Il digitale terrestre risolverà tutti questi problemi, una volta preso definitivamente il posto dell’analogico.

Paragonare il caso Bassolino a quello Mediaset è poi francamente ridicolo.
In Campania sono stati stanziati fondi per la costruzione di 8 inceneritori, nonché di innumerevoli discariche, e oggi ci ritroviamo con un inceneritore in forse e con le poche discariche al collasso. Questo è intascarsi soldi dello stato.
Al contrario, Mediaset è da anni produttrice di ingenti ricchezze per l’economia e le finanze dello stato, nonché uno dei principali colossi radiotelevisivi mondiali. Se c’è stata una azienda competitiva e vincente nel nostro paese, è stata proprio lei. Quindi non parlerei quindi di un peso bensì di un tesoro da valorizzare.
Le grandi aziende italiane (Fiat, Alitalia, Telecom…) sono campate per decenni alle spalle dello stato, e non mi sembra che nessuno abbia mai sollevato la questione, nonostante le cifre in questione avessero assai più zeri.

Considera che l’Italia è stata costruita sull’abusivismo edilizio e su concessioni statali temporanee che si sono via via consolidate. Quasi delle vere e proprie usucapioni. Applicare queste regole dall’oggi al domani significherebbe distruggere l’economia italiana.

Sul fatto di scorporare Rete4 dal gruppo Mediaset, la considero una scelta già più sensata, anche se a mio parere non è questa la direzione da seguire. Come ho già detto, il pluralismo non si garantisce tagliando pezzi, ma aggiungendone di nuovi.


_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 19-05-2008 16:18  
quote:
In data 2008-05-19 11:53, dan880 scrive:
quote:
In data 2008-05-18 22:44, hitman scrive:
Io ritengo che l’interesse nazionale sia da anteporre al rispetto di una sentenza



hai detto una sciocchezza enorme: la legge è chiara. stabilisce che berlusconi non può detenere contemporaneamente tre canali tv, che lui non può minare il pluralismo della concorrenza televisiva (il caso di europa 7, ad esempio)e che un suo canale, rete 4, deve andare obbligatoriamente sul satellite.

questa è una storia che si trascina già dall' '84, quando berlusconi fu salvato da bettino craxi dall'oscuramento dei suoi canali tv.

berlusconi è stato sempre un fuorilegge: ha sempre trovato il sistema di costruirsi un grande potere mediatico e imprenditoriale illegale (sul quale ha poi costruito anche la sua potenza politica), generando monopoli e conflitti d'interessi.

io però penso che la tua opinione deriva da una grande disinformazione (forse dovuta al fatto che lo sostieni senza se e senza ma): perchè se ti informassi, sapresti che nel caso rete 4 non vada sul satellite, l'unione europea multerà molto saltamente l'Italia.

e questa multa la dovranno pagare tutti: anche tu.

questo è purtroppo il problema dell'Italia: le persone credono ciecamente, e danno ampio potere, a un truffatore le cui illegalità ricadono sulle tasche degli altri.

siete voi a dover pagare per le sue illegalità. vi tolgono i soldi dalla tasca a causa sua e lo andate pure a votare.

è per questo che penso che ci vorrebbe un pò di intelligenza e senso logico prima di recarsi nella cabina elettorale.



Già, perché quelli che hanno votato i responsabili della svendita Iri (nonché della quasi svendita dell'Alitalia), degli "affari" Telecom Serbia e Telecom Cuba, nonché del recente scandalo Visco, hanno avuto un grande senso logico.
Ma ovviamente a un pacioccone come Prodi non si può contestare di aver bruciato centinaia di milioni di euro in acquisti e vendite che anche un bambino lobotomizzato avrebbe evitato come la peste. Figuriamoci chiamarlo a risponderne davanti al parlamento.

Il bello è che se uno vota Centro destra, per la vostra mente malata, deve per forza essere un ignorante, un imbecille vittima di un lavaggio del cervello berlusconiano, un perverso adulatore di Berlusconi, o un criminale.
E poi ci si scandalizza se invece di dialogare la gente vi manda a fare in culo.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 19-05-2008 17:25  
Ok Hitman, ma allora ribadisco: a che cosa serve la Corte Costituzionale? Dai tuoi ragionamenti sembra essere un ente inutile..forse dovremmo abolirlo.

Non vuoi passare per ignorante e poi tiri fuori la storia di Telekom Serbia? Allora tocca ricordarti che il vostro "supertestimone" Igor Marini si rivelò..come dire.."poco attendibile" per usare un eufemismo.
Oddio io non è che abbia seguito molto quella vicenda, ma ricordo il denaro pubblico che avete sprecato per una commissione parlamentare che non mi risulta abbia scoperto granchè...visto che, a quanto ne so, nessun politico di centrosinistra è stato condannato (o processato) per tangenti inerenti all'affare Telekom Serbia..forse hai informazioni più precise in merito o tirerai in ballo la solita storia della "magistratura amica della sinistra"?

Se non vuoi passare per adoratore del Berlusca dovresti evitare di ripetere a pappagallo quello che dicono i suoi sodali.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 19-05-2008 alle 17:33 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 19-05-2008 17:45  
quote:
In data 2008-05-19 16:18, hitman scrive:
nonché della quasi svendita dell'Alitalia



E parliamo pure dell'Alitalia, caro elettore di centrodestra.
ribadisco che non mi intendo di questioni aziendali, ma mi sembra di ricordare che Silvio Berlusconi durante la campagna elettorale parlava di una "cordata italiana" pronta a comprare Alitalia...che fine ha fatto quella cordata? Io non ne ho sentito più parlare...tu sì?

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 19-05-2008 alle 17:56 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 19-05-2008 18:03  
quote:
In data 2008-05-19 17:25, quentin84 scrive:
Ok Hitman, ma allora ribadisco: a che cosa serve la Corte Costituzionale? Dai tuoi ragionamenti sembra essere un ente inutile..forse dovremmo abolirlo.

Non vuoi passare per ignorante e poi tiri fuori la storia di Telekom Serbia? Allora tocca ricordarti che il vostro "supertestimone" Igor Marini si rivelò..come dire.."poco attendibile" per usare un eufemismo.
Oddio io non è che abbia seguito molto quella vicenda, ma ricordo il denaro pubblico che avete sprecato per una commissione parlamentare che non mi risulta abbia scoperto granchè...visto che, a quanto ne so, nessun politico di centrosinistra è stato condannato (o processato) per tangenti inerenti all'affare Telekom Serbia..forse hai informazioni più precise in merito o tirerai in ballo la solita storia della "magistratura amica della sinistra"?

Se non vuoi passare per adoratore del Berlusca dovresti evitare di ripetere a pappagallo quello che dicono i suoi sodali.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 19-05-2008 alle 17:33 ]



Io non sono mai stato un berlusconiano, dato che da anni voto Lega, senza alcuna vergogna.
La questione non è semplice, ma se per rispettare una sentenza della Corte Costituzionale sei disposto a tagliare le gambe a due reti televisive di punta, sarai pure ligio alla legge, ma allo stesso tempo un pessimo statista e amministratore pubblico.
Io consiglio soltanto di valutare i pro e i contro della situazione, e di trovare la soluzione migliore, non per Silvio Berlusconi (che non finirà sul lastrico senza Mediaset) ma per l'intero sistema Italia.
Il fatto è che in Italia c'è un sacco di gente che si venderebbe la madre al mercato pur di vedere crollare l'impero economico di Berlusconi (e con esso tutti quelli che ne fanno parte).

Riguardo a Telecom Serbia, Marini si è rivelato essere un povero coglione, ma le responsabilità politiche dell'allora governo Prodi restano, dato che i centinaia di milioni di euro persi Tra l'Havana e Belgrado non ce li ha restituiti nessuno.

Tutto questo per dire di non venirmi a fare la predica per aver votato la coalizione di Silvio Berlusconi, quando dall'altra parte si fa uso dei soldi dei contribuenti come delle banconote del Monopoli.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 19-05-2008 18:07  
quote:
In data 2008-05-19 17:45, quentin84 scrive:
quote:
In data 2008-05-19 16:18, hitman scrive:
nonché della quasi svendita dell'Alitalia



E parliamo pure dell'Alitalia, caro elettore di centrodestra.
ribadisco che non mi intendo di questioni aziendali, ma mi sembra di ricordare che Silvio Berlusconi durante la campagna elettorale parlava di una "cordata italiana" pronta a comprare Alitalia...che fine ha fatto quella cordata? Io non ne ho sentito più parlare...tu sì?

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 19-05-2008 alle 17:56 ]



Berlusconi si è assunto la responsabilità.
Se sarà stato tutto un bluff, ce ne ricorderemo alle prossime elezioni (o magari anche prima), come ci siamo ricordati di quel "Non alzerò mai le tasse degli italiani!" pronunciato dal suo avversario nella scorsa campagna elettorale.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-05-2008 22:17  
Probabilmente i veronesi se ne sbattono della bellezza del loro sindaco, concentrandosi sulle misure e le proposte che mette in atto.
Comunque, la prossima volta candideremo George Clooney o qualcuno di più fotogenico, così potrai appenderti il manifesto elettorale in camera da letto.

Hitman,c'è un grosso equivoco,io non ho parlato della bellezza, personalmente me ne sbatto come se ne sbattono i Veronesi.Dicevo semplicemente che non mi ispira affatto la sua faccia per il solo motivo che, per quello che dice e che fa, almeno dalle interviste in tv e da alcuni forum sui quali sono andata, dove i suoi cittadini manifestano poca simpatia per lui.
La mia attenzione, dunque, era rivolta semplicemente agli aspetti del suo modo di fare e non del suo fisico, ma se proprio vuoi un giudizio fuori argomento e, per acontentarti, ti dirò che è semplicemente repellente.Contento?

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-05-2008 22:19  
...e appenditi tu il manifesto magari di qualche frogio nel tuo cesso!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-05-2008 14:28  
quote:
In data 2008-05-19 17:45, quentin84 scrive:
quote:
In data 2008-05-19 16:18, hitman scrive:
nonché della quasi svendita dell'Alitalia



E parliamo pure dell'Alitalia, caro elettore di centrodestra.
ribadisco che non mi intendo di questioni aziendali


Allora forse il comune senso del pudore dovrebbe indurti a non "esporti" con troppa veemenza
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-05-2008 14:59  
quote:
In data 2008-05-19 18:07, hitman scrive:
quote:
In data 2008-05-19 17:45, quentin84 scrive:
quote:
In data 2008-05-19 16:18, hitman scrive:
nonché della quasi svendita dell'Alitalia



E parliamo pure dell'Alitalia, caro elettore di centrodestra.
ribadisco che non mi intendo di questioni aziendali, ma mi sembra di ricordare che Silvio Berlusconi durante la campagna elettorale parlava di una "cordata italiana" pronta a comprare Alitalia...che fine ha fatto quella cordata? Io non ne ho sentito più parlare...tu sì?

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 19-05-2008 alle 17:56 ]



Berlusconi si è assunto la responsabilità.
Se sarà stato tutto un bluff, ce ne ricorderemo alle prossime elezioni (o magari anche prima), come ci siamo ricordati di quel "Non alzerò mai le tasse degli italiani!" pronunciato dal suo avversario nella scorsa campagna elettorale.



E ti sei dimenticato che il buon Silvio voleva ridurle, voleva diminuire le aliquote, ha promesso più sicurezza, ha promesso tutto e il contrario di tutto tanto a chi doveva dare conto? Qua pare che Berlusconi è l'homo novus della politica italiana per il quale non ci sono precedenti per poterlo giudicare. Troppa gente dimentica che questo signore ha già governato 2 volte senza mai mantenere le promesse e accampando di volta in volta le solite scuse.

A sentire lui questa volta ridurrà le tasse, ridurrà la spesa pubblica, aumenterà i consumi e il benessere generale dei cittadini, aumenterà le pensioni, farà dell'Italia un paese sicuro, ridurrà il debito pubblico,lo ammodernerà dal punto di vista delle infrastrutture e tutto questo in un periodo di recessione... Certo che per credergli ci vuole un grosso senso dell'umorismo o una fortissima ignoranza.

Se fa la metà di quello che dice sarà ricordato come il più grande statista di tutti i tempi, ma se non lo fa (e non lo farà) mi aspetto da chi lo ha votato le stesse critiche che ha riservato al suo predecessore.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 20-05-2008 15:38  
quote:
In data 2008-05-20 14:59, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-05-19 18:07, hitman scrive:
quote:
In data 2008-05-19 17:45, quentin84 scrive:
quote:
In data 2008-05-19 16:18, hitman scrive:
nonché della quasi svendita dell'Alitalia



E parliamo pure dell'Alitalia, caro elettore di centrodestra.
ribadisco che non mi intendo di questioni aziendali, ma mi sembra di ricordare che Silvio Berlusconi durante la campagna elettorale parlava di una "cordata italiana" pronta a comprare Alitalia...che fine ha fatto quella cordata? Io non ne ho sentito più parlare...tu sì?

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 19-05-2008 alle 17:56 ]



Berlusconi si è assunto la responsabilità.
Se sarà stato tutto un bluff, ce ne ricorderemo alle prossime elezioni (o magari anche prima), come ci siamo ricordati di quel "Non alzerò mai le tasse degli italiani!" pronunciato dal suo avversario nella scorsa campagna elettorale.



E ti sei dimenticato che il buon Silvio voleva ridurle, voleva diminuire le aliquote, ha promesso più sicurezza, ha promesso tutto e il contrario di tutto tanto a chi doveva dare conto? Qua pare che Berlusconi è l'homo novus della politica italiana per il quale non ci sono precedenti per poterlo giudicare. Troppa gente dimentica che questo signore ha già governato 2 volte senza mai mantenere le promesse e accampando di volta in volta le solite scuse.

A sentire lui questa volta ridurrà le tasse, ridurrà la spesa pubblica, aumenterà i consumi e il benessere generale dei cittadini, aumenterà le pensioni, farà dell'Italia un paese sicuro, ridurrà il debito pubblico,lo ammodernerà dal punto di vista delle infrastrutture e tutto questo in un periodo di recessione... Certo che per credergli ci vuole un grosso senso dell'umorismo o una fortissima ignoranza.

Se fa la metà di quello che dice sarà ricordato come il più grande statista di tutti i tempi, ma se non lo fa (e non lo farà) mi aspetto da chi lo ha votato le stesse critiche che ha riservato al suo predecessore.




Sai, noi deteniamo fieramente da anni il monopolio dell'ignoranza, e siamo troppo cocciuti e stupidi per seguirvi nei vostri ragionamenti illuminati.
Per fortuna che in Italia c'è ancora qualcuno libero dalla schiavitù della mente e dall'indottrinamento dai messaggi subliminali pro-Berlusconi diffusi continuamente da Amici, C'è posta per te e dal Maurizio Costanzo Show.

I cinque anni del precedente governo Berlusconi sono stati piuttosto deludenti, ma non hanno portato la pressione fiscale ai livelli di quella svedese, non hanno regalato l'indulto a migliaia di ladri, stupratori e assassini (questo con l'appoggio degli stessi Berlusconi e Casini, sia chiaro), non hanno messo su Emule il mio reddito né mi hanno portato a girare di notte armato.
Poi, sai com'è? Non abbiamo avuto la possibilità di scegliere tra Margareth Tatcher e Franklin Delano Roosevelt. I tempi sono mediocri, i protagonisti anche.
Si cerca di votare per il meno peggio, per non dover ridurre casa propria a un fortino recintato.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-05-2008 15:45  
quote:
In data 2008-05-20 14:28, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-05-19 17:45, quentin84 scrive:
quote:
In data 2008-05-19 16:18, hitman scrive:
nonché della quasi svendita dell'Alitalia



E parliamo pure dell'Alitalia, caro elettore di centrodestra.
ribadisco che non mi intendo di questioni aziendali


Allora forse il comune senso del pudore dovrebbe indurti a non "esporti" con troppa veemenza


quindi vuoi rispondere tu alla questione posta da quentin?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 20-05-2008 16:31  
quote:
In data 2008-05-20 15:38, hitman scrive:
quote:
In data 2008-05-20 14:59, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-05-19 18:07, hitman scrive:
quote:
In data 2008-05-19 17:45, quentin84 scrive:
quote:
In data 2008-05-19 16:18, hitman scrive:
nonché della quasi svendita dell'Alitalia



E parliamo pure dell'Alitalia, caro elettore di centrodestra.
ribadisco che non mi intendo di questioni aziendali, ma mi sembra di ricordare che Silvio Berlusconi durante la campagna elettorale parlava di una "cordata italiana" pronta a comprare Alitalia...che fine ha fatto quella cordata? Io non ne ho sentito più parlare...tu sì?

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 19-05-2008 alle 17:56 ]



Berlusconi si è assunto la responsabilità.
Se sarà stato tutto un bluff, ce ne ricorderemo alle prossime elezioni (o magari anche prima), come ci siamo ricordati di quel "Non alzerò mai le tasse degli italiani!" pronunciato dal suo avversario nella scorsa campagna elettorale.



E ti sei dimenticato che il buon Silvio voleva ridurle, voleva diminuire le aliquote, ha promesso più sicurezza, ha promesso tutto e il contrario di tutto tanto a chi doveva dare conto? Qua pare che Berlusconi è l'homo novus della politica italiana per il quale non ci sono precedenti per poterlo giudicare. Troppa gente dimentica che questo signore ha già governato 2 volte senza mai mantenere le promesse e accampando di volta in volta le solite scuse.

A sentire lui questa volta ridurrà le tasse, ridurrà la spesa pubblica, aumenterà i consumi e il benessere generale dei cittadini, aumenterà le pensioni, farà dell'Italia un paese sicuro, ridurrà il debito pubblico,lo ammodernerà dal punto di vista delle infrastrutture e tutto questo in un periodo di recessione... Certo che per credergli ci vuole un grosso senso dell'umorismo o una fortissima ignoranza.

Se fa la metà di quello che dice sarà ricordato come il più grande statista di tutti i tempi, ma se non lo fa (e non lo farà) mi aspetto da chi lo ha votato le stesse critiche che ha riservato al suo predecessore.



né mi hanno portato a girare di notte armato.



Questa è una mostruosa cazzata demogogica, se non altro perchè io ricordo bene che tu giravi armato anche al tempo del Berlusconi II e ricordo bene che aprivi 3d "sbavanti" in cui lo ammettevi e di vantavi di possedere pistole.
Quindi se giri di notte armato nel "bronx" di Castiglione delle Stiviere è perchè hai scelto tu di farlo e perchè le armi ti piacciono. Poche balle...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.119330 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: