FilmUP.com > Forum > Attualità - Il ritorno del buon Nanni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Il ritorno del buon Nanni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Il ritorno del buon Nanni
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 18-05-2008 18:09  
Che risposta del cazzo. Vuoi dire che il problema "immigrazione" è un'invenzione nata ad Arcore?
Moretti può dire quello che vuole, fatto sta che è lontano anni luce dalla realtà e dalle problematiche odierne.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 18-05-2008 18:17  
quote:
In data 2008-05-18 16:58, hitman scrive:


La Lega guadagnerà sempre più voti (anche in meridione, vedrai) man mano che l'emergenza criminalità si estenderà anche al Sud. Forse la chiameranno Lega Sud, ma stai pur certo che farà il pieno di voti


Ti potrei facilmente rispondere che il Sud soffre di un'emergenza criminalità da decenni: si chiama mafia, camorra, 'ndrangheta...
Comunque mi preme ribadire questo: la repressione verso i criminali di qualunque etnia non è in discussione dico solo che se un rumeno stupra una donna, il bastardo è lui e non ogni singolo rumeno.
Sono troppo intellettuale se dico che quelli che bruciano i campi rom non sono tanto diversi, come mentalità, da quelli che nella Russia zarista aspettavano il minimo pretesto (e se non c'era lo inventavano) per massacrare gli ebrei?

Sono troppo intellettuale se dico che nessun rom è mai stato condannato per il rapimento di un bambino?

Sono troppo intellettuale se dico che se compi un reato il colpevole sei tu e non il tuo popolo? Se la sinistra ha perso perchè ha tenuto fermi questi basilari concetti di civiltà allora il problema non è la sinistra, il problema è questo Paese.

se per stare "vicino alla gente" devo mostrare "comprensione" verso gli "onesti cittadini" che bruciano i campi rom e ,se potessero, brucerebbero anche i rom...allora preferisco di no..grazie mille, ma io con questi "onesti cittadini" non voglio avere a che fare.
Se per vincere le elezioni bisogna cavalcare la paura della gente..allora meglio perderle.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 18-05-2008 alle 18:18 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
bigapple80


Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 131
Da: Marcon (VE)
Inviato: 18-05-2008 18:20  
quote:
In data 2008-05-18 17:45, xander77 scrive:
Chissà come mai i VERI problemi per i bananas di solito coincidono con i titoloni dei giornali e telegiornali berlusconiani che sono bravissimi ad aizzare la folla nei confronti delle nuove "emergenze": via l'aviaria, via il terrorismo internazionale, ora tocca ai rom e alla monnezza a Napoli, domani chissà...
Che poi se uno apre un 3d su cose ritenute insignificanti dette da un personaggio considerato insignificante, non è che magari ha la coda di paglia?



Coda di paglia? E su cosa?
_________________
Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perchè qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire.

  Visualizza il profilo di bigapple80  Invia un messaggio privato a bigapple80  Email bigapple80  Vai al sito web di bigapple80     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 18-05-2008 18:23  
quote:
In data 2008-05-18 17:45, xander77 scrive:
Chissà come mai i VERI problemi per i bananas di solito coincidono con i titoloni dei giornali e telegiornali berlusconiani che sono bravissimi ad aizzare la folla nei confronti delle nuove "emergenze": via l'aviaria, via il terrorismo internazionale, ora tocca ai rom e alla monnezza a Napoli, domani chissà...
Che poi se uno apre un 3d su cose ritenute insignificanti dette da un personaggio considerato insignificante, non è che magari ha la coda di paglia?



Chiediti piuttosto per quale ragione questi "falsi" allarmi non coincidano con i titoloni dei giornali di sinistra.
Che non sia per lo stesso motivo per cui l'estrema sinistra è fuori dal parlamento e il partito democratico siede all'opposizione, con quasi quattro milioni di voti in meno sulla maggioranza?

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
bigapple80


Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 131
Da: Marcon (VE)
Inviato: 18-05-2008 18:31  
quote:
In data 2008-05-18 18:23, hitman scrive:
quote:
In data 2008-05-18 17:45, xander77 scrive:
Chissà come mai i VERI problemi per i bananas di solito coincidono con i titoloni dei giornali e telegiornali berlusconiani che sono bravissimi ad aizzare la folla nei confronti delle nuove "emergenze": via l'aviaria, via il terrorismo internazionale, ora tocca ai rom e alla monnezza a Napoli, domani chissà...
Che poi se uno apre un 3d su cose ritenute insignificanti dette da un personaggio considerato insignificante, non è che magari ha la coda di paglia?



Chiediti piuttosto per quale ragione questi "falsi" allarmi non coincidano con i titoloni dei giornali di sinistra.
Che non sia per lo stesso motivo per cui l'estrema sinistra è fuori dal parlamento e il partito democratico siede all'opposizione, con quasi quattro milioni di voti in meno sulla maggioranza?





Bravo Hitman.. ma ti risponderà che sono 4 milioni di persone stupide. Così ragionano.
_________________
Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perchè qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire.

  Visualizza il profilo di bigapple80  Invia un messaggio privato a bigapple80  Email bigapple80  Vai al sito web di bigapple80     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 18-05-2008 18:34  
quote:
In data 2008-05-18 15:29, hitman scrive:
Finché l'illustre classe intellettuale della sinistra continuerà a farsi seghe mentali sui conflitti di interesse di Berlusconi e su come mandare Rete4 sul satellite, fregandosene delle vere emergenze del paese,



Eccolo , è tornato con il suo perenne stato confusionale; alla fine ritornano tutti.
Mi fa piacere apprendere che Rete4 sia una sega mentale: ti suggerirei un corso di aggiornamento accelerato sul Canone Rete4.
Ogni cittadino italiano paga la sua quota, per un corrispettivo di 350.000 euro al giorno, per mantenere l'illegittimo regime transitorio che consente a questa tv di continuare a trasmettere.
Un signore monopolista privato , a suon di decreti statali, fa dei suoi interessi privati un costo pubblico. Ma ovviamente il conflitto tra questi interessi è un'ulteriore sega mentale.

A questo punto hitman vorrei aprire un'attività, che ne so, un albergo,o in alternativa un ristorante a 5 stelle: mando il conto alla collettività e mi pagate le spese di gestione.
Il principio che stai etichettando come SEGA MENTALE è esattamente questo.

Basta con le minchiate.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
bigapple80


Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 131
Da: Marcon (VE)
Inviato: 18-05-2008 18:47  
quote:
In data 2008-05-18 18:34, Quilty scrive:
quote:
In data 2008-05-18 15:29, hitman scrive:
Finché l'illustre classe intellettuale della sinistra continuerà a farsi seghe mentali sui conflitti di interesse di Berlusconi e su come mandare Rete4 sul satellite, fregandosene delle vere emergenze del paese,





Basta con le minchiate.




Piano. Dici cose pesanti. La gente è stanca.
_________________
Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perchè qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire.

  Visualizza il profilo di bigapple80  Invia un messaggio privato a bigapple80  Email bigapple80  Vai al sito web di bigapple80     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 18-05-2008 18:51  
quote:
In data 2008-05-18 18:34, Quilty scrive:
quote:
In data 2008-05-18 15:29, hitman scrive:
Finché l'illustre classe intellettuale della sinistra continuerà a farsi seghe mentali sui conflitti di interesse di Berlusconi e su come mandare Rete4 sul satellite, fregandosene delle vere emergenze del paese,



Eccolo , è tornato con il suo perenne stato confusionale; alla fine ritornano tutti.
Mi fa piacere apprendere che Rete4 sia una sega mentale: ti suggerirei un corso di aggiornamento accelerato sul Canone Rete4.
Ogni cittadino italiano paga la sua quota, per un corrispettivo di 350.000 euro al giorno, per mantenere l'illegittimo regime transitorio che consente a questa tv di continuare a trasmettere.
Un signore monopolista privato , a suon di decreti statali, fa dei suoi interessi privati un costo pubblico. Ma ovviamente il conflitto tra questi interessi è un'ulteriore sega mentale.

A questo punto hitman vorrei aprire un'attività, che ne so, un albergo,o in alternativa un ristorante a 5 stelle: mando il conto alla collettività e mi pagate le spese di gestione.
Il principio che stai etichettando come SEGA MENTALE è esattamente questo.

Basta con le minchiate.




Noto con piacere che Mr. Complotti e Paranoie non ha preso neppure un giorno di vacanza in questi ultimi anni. Quando arrivi a un milione di di complotti sventati ti regalano una bicicletta?

Evidentemente le minchiate di cui ho accennato prima sono interessate agli italiani assai più del tuo presunto "canone" Rete4 (e in cosa consisterebbe?).
Ragionare con te di immigrazione e sicurezza sarebbe pura e semplice utopia, vero?

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

[ Questo messaggio è stato modificato da: hitman il 18-05-2008 alle 18:52 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: hitman il 18-05-2008 alle 18:56 ]

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 18-05-2008 18:56  
quote:
In data 2008-05-18 18:51, hitman scrive:
quote:
In data 2008-05-18 18:34, Quilty scrive:
quote:
In data 2008-05-18 15:29, hitman scrive:
Finché l'illustre classe intellettuale della sinistra continuerà a farsi seghe mentali sui conflitti di interesse di Berlusconi e su come mandare Rete4 sul satellite, fregandosene delle vere emergenze del paese,



Eccolo , è tornato con il suo perenne stato confusionale; alla fine ritornano tutti.
Mi fa piacere apprendere che Rete4 sia una sega mentale: ti suggerirei un corso di aggiornamento accelerato sul Canone Rete4.
Ogni cittadino italiano paga la sua quota, per un corrispettivo di 350.000 euro al giorno, per mantenere l'illegittimo regime transitorio che consente a questa tv di continuare a trasmettere.
Un signore monopolista privato , a suon di decreti statali, fa dei suoi interessi privati un costo pubblico. Ma ovviamente il conflitto tra questi interessi è un'ulteriore sega mentale.

A questo punto hitman vorrei aprire un'attività, che ne so, un albergo,o in alternativa un ristorante a 5 stelle: mando il conto alla collettività e mi pagate le spese di gestione.
Il principio che stai etichettando come SEGA MENTALE è esattamente questo.

Basta con le minchiate.




Noto con piacere che Mr. Complotti e Paranoie non ha preso neppure un giorno di vacanza in questi ultimi anni.

Evidentemente le minchiate di cui ho accennato prima sono interessate agli italiani assai più del tuo presunto "canone" Rete4 (e in cosa consisterebbe?).


_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

[ Questo messaggio è stato modificato da: hitman il 18-05-2008 alle 18:52 ]

Critica nel merito invece di ragionare per slogan, dove sarebbe sbagliato il ragionamento di Quilty?

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-05-2008 19:05  
quote:
In data 2008-05-18 18:47, bigapple80 scrive:
quote:
In data 2008-05-18 18:34, Quilty scrive:
quote:
In data 2008-05-18 15:29, hitman scrive:
Finché l'illustre classe intellettuale della sinistra continuerà a farsi seghe mentali sui conflitti di interesse di Berlusconi e su come mandare Rete4 sul satellite, fregandosene delle vere emergenze del paese,





Basta con le minchiate.




Piano. Dici cose pesanti. La gente è stanca.



Eh lo so...ma non è che poi Quilty dica delle gran fregnacce, purtroppo questa è una delle tante verità scomode alle quali ci siamo ormai assuefatti. Concordo con il fatto che la sinistra la deve piantare con la denigrazione militante di Berlusconi e dei suoi conflitti d'interesse ( non facendo poi assolutamente nulla a riguardo quando è al potere) senza notare poi minimamente i tanti e troppi problemi del paese. Più denigrano quell'uomo e più quello vince quasi per ripicca

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 18-05-2008 alle 19:07 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-05-2008 19:13  
quote:
In data 2008-05-18 17:45, xander77 scrive:
Chissà come mai i VERI problemi per i bananas di solito coincidono con i titoloni dei giornali e telegiornali berlusconiani che sono bravissimi ad aizzare la folla nei confronti delle nuove "emergenze": via l'aviaria, via il terrorismo internazionale, ora tocca ai rom e alla monnezza a Napoli, domani chissà...


Perchè secondo te queste cose non sono emergenze? Dobbiamo lasciare affogare Napoli nel pattume, lasciar dilagare la criminalità rumena in Italia e magari lasciare che i terroristi islamici ci piazzino qualche bomba sotto il culo? Cosa intendi tu esattamente per emergenza Mars Attack?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 18-05-2008 19:27  
quote:
In data 2008-05-18 18:34, Quilty scrive:
quote:
In data 2008-05-18 15:29, hitman scrive:
Finché l'illustre classe intellettuale della sinistra continuerà a farsi seghe mentali sui conflitti di interesse di Berlusconi e su come mandare Rete4 sul satellite, fregandosene delle vere emergenze del paese,



Eccolo , è tornato con il suo perenne stato confusionale; alla fine ritornano tutti.
Mi fa piacere apprendere che Rete4 sia una sega mentale: ti suggerirei un corso di aggiornamento accelerato sul Canone Rete4.
Ogni cittadino italiano paga la sua quota, per un corrispettivo di 350.000 euro al giorno, per mantenere l'illegittimo regime transitorio che consente a questa tv di continuare a trasmettere.
Un signore monopolista privato , a suon di decreti statali, fa dei suoi interessi privati un costo pubblico. Ma ovviamente il conflitto tra questi interessi è un'ulteriore sega mentale.

A questo punto hitman vorrei aprire un'attività, che ne so, un albergo,o in alternativa un ristorante a 5 stelle: mando il conto alla collettività e mi pagate le spese di gestione.
Il principio che stai etichettando come SEGA MENTALE è esattamente questo.

Basta con le minchiate.




Penso che tu ti riferisca alla maxi multa irrogata dalla Corte europea per il caso "Europa 7".
Peccato che con il passaggio ormai prossimo al digitale terrestre questa condanna non avrà più ragion d'essere.

Comunque oscuriamo pure una delle principali reti televisive italiane solo perchè c'è Fede a condurre il TG4, mandiamo al collasso una delle poche aziende che ancora si regge sulle proprie gambe (perché senza pubblicità Mediaset chiude i battenti) e mettiamo in cassa integrazione migliaia di lavoratori.
Calcola i danni che un evento del genere provocherebbe all'economia italiana, senza le entrate fiscali corrisposte ogni anno da MEDIASET S.p.a. e con le migliaia di lavoratori in mezzo alla strada. Vuoi vedere che supererebbero di gran lunga i 350.000 euro al giorno?

Il vero scandalo è semmai dover pagare ogni anno fior di quattrini per stipendiare Santoro, Travaglio e Vauro, i quali pensano che la televisione di stato sia una succursale di Liberazione.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-05-2008 19:42  
quote:
In data 2008-05-18 15:29, hitman scrive:
Finché l'illustre classe intellettuale della sinistra continuerà a farsi seghe mentali sui conflitti di interesse di Berlusconi e su come mandare Rete4 sul satellite, fregandosene delle vere emergenze del paese, rimarrà a fare opposizione per i prossimi trent'anni, proprio come aveva preannunciato Prodi qualche tempo fa.

Moretti deve capire che a coloro che non passano la giornata davanti ai fotografi della Croisette, interessa molto più tornare a casa la sera tutti d'un pezzo, non dover vivere da assediati in casa propria, non dover temere che i loro aggressori ritornino in libertà a due giorni dall'arresto.
Quando avrà focalizzato la questione, forse comprenderà il perché l'immonda Lega abbia più che raddoppiato i propri voti nel giro di due anni, il perché gli italiani se ne sbattano dei conflitti d'interesse di Berlusconi e dei fazzolettini verdi.
Ma certe cose non si comprendono senza averle prima sperimentate sulla propria pelle.



Ammirate uno dei più fulgidi esempi del lavaggio del cervello trentennale compiuto dall'informazione nanesca.

Se i TG dicono che un rom ha stuprato una donna e ti nascondono altri 10 stupri compiuti da italiani la colpa non è certo tua..ti capisco sai? Si sono presi il tuo voto e quello di altri migliaia di italiani. Tutto previsto e fin troppo facile. In un paese normale un pregiudicato col potere del nano asfaltato potrebbe candidarsi al massimo per la presidenza del circolo delle boccette
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-05-2008 19:43  
quote:
In data 2008-05-18 14:15, dan880 scrive:
moretti ha detto che la lega è l'ultimo partito che ha diritto a parlare di sicurezza dei cittadini, perchè fomenta il razzismo, la xenofobìa e le rivolte populistiche di piazza.

non mi pare che abbia torto.




Basta guardare il sindaco di Verona, a me quello non sembra uno con le rotelle a posto, sinceramente non so se sia leghista, ma ne ha tutte le caratteristiche, la chiusura mentale e la faccia di plurideficiente e mi pare anche sia poco amato dalla maggioranza dei cittadini.Certo è che, se Verona è rappresentata da uno come lui,li compiango!Come compiango me stessa per avere un sindaco forzista e feudatario, lui e la famiglia della moglie, di tutto il piano edilizio del paese.

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-05-2008 19:56  
quote:
In data 2008-05-18 19:42, pensolo scrive:
quote:
In data 2008-05-18 15:29, hitman scrive:
Finché l'illustre classe intellettuale della sinistra continuerà a farsi seghe mentali sui conflitti di interesse di Berlusconi e su come mandare Rete4 sul satellite, fregandosene delle vere emergenze del paese, rimarrà a fare opposizione per i prossimi trent'anni, proprio come aveva preannunciato Prodi qualche tempo fa.

Moretti deve capire che a coloro che non passano la giornata davanti ai fotografi della Croisette, interessa molto più tornare a casa la sera tutti d'un pezzo, non dover vivere da assediati in casa propria, non dover temere che i loro aggressori ritornino in libertà a due giorni dall'arresto.
Quando avrà focalizzato la questione, forse comprenderà il perché l'immonda Lega abbia più che raddoppiato i propri voti nel giro di due anni, il perché gli italiani se ne sbattano dei conflitti d'interesse di Berlusconi e dei fazzolettini verdi.
Ma certe cose non si comprendono senza averle prima sperimentate sulla propria pelle.



Ammirate uno dei più fulgidi esempi del lavaggio del cervello trentennale compiuto dall'informazione nanesca.

Se i TG dicono che un rom ha stuprato una donna e ti nascondono altri 10 stupri compiuti da italiani la colpa non è certo tua..ti capisco sai? Si sono presi il tuo voto e quello di altri migliaia di italiani. Tutto previsto e fin troppo facile. In un paese normale un pregiudicato col potere del nano asfaltato potrebbe candidarsi al massimo per la presidenza del circolo delle boccette




Approvo in pieno,quello che manca qui è la dialettica, il nano vince? E' un superman.La sinistra ha perso? E' solo colpa della loro inefficienza!I leghisti vogliono la secessione? Bene, tanto da Roma in giù sono tutti terroni e trogloditi.Viva l'Italia .
Staremo a vedere cosa è capace di fare questo grand'uomo! Gli vogliamo perdonare il conflitto d'interesse? Vogliamo dimenticare che un congruo numero dei suoi lacché è stato indagato e condannato?Fa niente, tanto il popolo italiano ha buon cuore, è permissivo, cristiano e profondamente umano, sono peccatucci che si possono perdonare.Resta però da sottolineare l'incongruenza quando si manifesta tutta l'intolleranza per gli extracomunitari che vengono a delinquere: quegli stessi che li accusano, adottano linee morbide quando si parla delle malefatte della destra.Com'è? Esiste una doppia faccia della legge che condanna? Ah si, condoniamo, condoniamo condoniamo.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.131714 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: