FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Trepidante attesa...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Trepidante attesa...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Trepidante attesa...
Inter campione, Catania salvo 2 50%
Roma campione, Catania salvo 0 0%
Roma campione, Parma salvo 2 50%
Inter campione, Empoli salvo 0 0%
Roma campione, Empoli salvo 0 0%
Qualsiasi situazione mi è del tutto indifferente 0 0%
Totale 4 100%

Autore Trepidante attesa...
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2008 08:39  
Oggi...ore 15:00...per quale situazione tifate e perchè?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 18-05-2008 09:52  
Da milanista sfegatato ma frustato dal fatto che non andremo in Champions, voto per la Roma campione, in modo tale che l'Inter anche quest'anno non vincerà come il Milan (ricordo la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club)..
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-05-2008 09:56  
Deve vincere la Roma, altrimenti non posso insultare una certa persona qui dentro...

_________________
You don't get a second chance to make an extraordinary first impression

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 18-05-2008 alle 09:57 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-05-2008 10:34  
Ma è chiaro, la Roma,si salvi, poi, chi può.
Gatsby, non ti smentisci mai, sempre attaccato al pallone, la tua passione, ti sei svegliato con questo chiribizzo?

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 18-05-2008 11:24  
Mi basta il sorpasso della Roma per il semplice fascino che hanno le grandi rimonte.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-05-2008 12:46  
ma smettetela! deve vincere l'inter e subito (tipo tre gol entro i primi 15 minuti), così la roma si demoralizza e il catania (si spera) riesce a salvarsi!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-05-2008 12:54  
è davvero difficile capirci qualcosa e rischiare un pronostico..
ovvio che l'inter, in quanto prima con un punto di vantaggio, ha un minimo di possibilità in più rispetto alla roma..ma davvero un minimo..
vedremo insomma...ma con tutte le cose che sono successe negli ultimi anni, in italia ed in europa, non è assolutamente possibile capire cosa accadrà oggi
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-05-2008 13:06  
quote:
In data 2008-05-18 11:24, roccomedia scrive:
Mi basta il sorpasso della Roma per il semplice fascino che hanno le grandi rimonte.


quoto; e aggiungo: sto a milano e danno fastidio gli interisti; l' inter è obiettivamente diventata antipatica.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 18-05-2008 14:45  
Voto per la prima opzione: Inter campione, Catania salvo (mulaky m'ispira simpatia).
M'interessa soprattutto che la Roma non vinca.
Qualcuno deve ingoiare un insulto e prima è meglio è... per me, innanzitutto ma anche perché la sconfitta gli brucerà non poco.

_________________

Once in a lonely lifetime
I've found a love that's true
How could I go (in) a new day without you?


[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 18-05-2008 alle 14:46 ]

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-05-2008 16:52  
gooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaallllllllllllll


(vabbè in ritardo di qualche minuto)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-05-2008 17:13  
quote:
In data 2008-05-18 16:52, mulaky scrive:
gooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaallllllllllllll


(vabbè in ritardo di qualche minuto)


grande spiderman!!!!!!!!!!!!111

CAMPIOOOOOOOOOOOOOOOOOONNIII

[urlo strozzato dalla morsa alle mie olive da parte di Mizar, a.k.a. Black Mamba ]

_________________
Mille Watts di Potenza

[ Questo messaggio è stato modificato da: Fakuser il 18-05-2008 alle 17:26 ]

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-05-2008 17:36  
io parlavo del catania, mica dell'inter...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-05-2008 17:42  
peccato che il catania pareggiando abbia dato una grande mano al biscione.... (dio che metafora...! )
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-05-2008 10:57  
quote:
In data 2008-05-18 08:39, gatsby scrive:
Oggi...ore 15:00...per quale situazione tifate e perchè?




Fondamentale, per me, era che si salvassero Catania, Reggina e Cagliari, e così è stato. La prima per simpatia, le altre due perché non sono mai stato in quegli stadi e un annetto mi farebbe comodo per recuperare.
A Parma ci son già stato e in più non mneritava di rimanere su, quindi, via! L'Empoli fracmanete aveva fracassato le palle, sembrava un bambino ad una riunione aziendale.
Per quanto riguarda i vertici, viste le dinamiche in coda di classifica, mi ta anche bene così. E poi, tanto, fra il marcio e la muffa...
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-05-2008 10:57  
Ah...e naturalmente sono felicissimo per il Livorno di Spinelli.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117297 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: