FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Wolverine o Iron man dei film ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Wolverine o Iron man dei film ?   
Wolverine o Iron man dei film ?
HUGH JACKMAN -WOLVERINE DI X-MEN 1 E 2, X-MEN CONFLITTO FINALE E DELL'IMMINENTE WOLVERINE 6 85.7%
ROBERT DOWNEY JR. - IRON MAN DEL FILM OMONIMO 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore Wolverine o Iron man dei film ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 13-05-2008 13:40  
Preferisco Robert Downey Jr.! Non ho nulla contro Hugh Jackman, è un ottimo Logan/Wolverine, solo troppo alto per essere il mutante tappo dei fumetti originali!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-05-2008 21:03  
Wolverine

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 14-05-2008 13:35  
quote:
In data 2008-05-13 21:03, follettina scrive:
Wolverine



Diresti lo stesso se nel 2000 avessero offerto il ruolo di Wolverine ad un veterano, come Kurt Russell, o Harvey Keitel ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Messaggi: 635
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 14-05-2008 13:45  
quote:
In data 2008-05-13 21:03, follettina scrive:
Wolverine


  Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-05-2008 23:20  
Senza dubbio Jackman!
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 15-05-2008 03:40  
A dire il vero è dura sceglere...Robert è stato scelto proprio bene e si è calato nella parte di Tony Stark molto bene...convincente e risulta ancor più sbalorditiva la somiglianza se si guardano i disegni di Adi Granov nella miniserie "EXTREMIS"....cazzo praticamente uguali sia Stark che Iron Man.

Però...il mio cuore batte sempre per Logan (OVVIAMENTE)
Jackman sarà sicuramente troppo alto...ma quando fa "SNIKT"...
Logan è Logan sia nei fumetti che nel film nun ce sò cazzi...

E poi io a Kurt Russell ce lo avrei visto bene altro che cazzi...



Cazzo.

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 15-05-2008 alle 03:49 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 15-05-2008 11:46  
quote:
In data 2008-05-15 03:40, Logan71 scrive:
A dire il vero è dura sceglere...Robert è stato scelto proprio bene e si è calato nella parte di Tony Stark molto bene...convincente e risulta ancor più sbalorditiva la somiglianza se si guardano i disegni di Adi Granov nella miniserie "EXTREMIS"....cazzo praticamente uguali sia Stark che Iron Man.

Però...il mio cuore batte sempre per Logan (OVVIAMENTE)
Jackman sarà sicuramente troppo alto...ma quando fa "SNIKT"...
Logan è Logan sia nei fumetti che nel film nun ce sò cazzi...

E poi io a Kurt Russell ce lo avrei visto bene altro che cazzi...



Cazzo.

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!






Logan, non vorrei darti una delusione, ma il Tony Stark di "EXTREMIS" è modellato sul faccione di Tom Cruise che, all'epoca della miniserie a fumetti di Iron man, il 2006, sembrava il più papabile ad interpretare Tony Stark...Meno male che non è stato così!

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.



[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 19-05-2008 alle 11:41 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 17-05-2008 12:06  
...Eppure io una certa somiglianza ce la trovo più in Robert...
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 19-05-2008 11:41  
quote:
In data 2008-05-17 12:06, Logan71 scrive:
...Eppure io una certa somiglianza ce la trovo più in Robert...




..ed io no!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-05-2008 16:12  
... e sticazzi.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-05-2008 16:51  
quote:
In data 2008-05-19 16:12, Deeproad scrive:
... e sticazzi.


Deep, ti chiedo di utilizzare un linguaggio più consono.
Questa è l'ultima volta che ti richiamo.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126046 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: