FilmUP.com > Forum > Sondaggi - amici: come li viviamo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > amici: come li viviamo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
amici: come li viviamo
ho solo singoli amici che si conoscono appena tra di loro e va bene così 2 15.4%
ho un gruppone fichissimo! 2 15.4%
ho singoli amici ma mi sarebbe piaciuto avere un gruppo.. 1 7.7%
una volta avevo un gruppo ma mi sono rotto il cazzo e li ho mollati 1 7.7%
ho un gruppo che mi tira scemo 0 0%
ho singoli amici che mi tirano scemo 0 0%
non ho amici 5 38.5%
sia l'uno che l'altro, ma cago poco entrambi 2 15.4%
Totale 13 100%

Autore amici: come li viviamo
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-05-2008 12:26  
non so se esiste già un sondaggio simile, io non l'ho trovato.. e nel caso.. sti cazzi.

avete singoli amici ben separati tra di loro o fate gruppo?

in entrabi i casi, come la vivete? siete felici o vorreste qualcosa di diverso?

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-05-2008 12:53  
Io sono una persona che ha sempre creduto fortemente nell'amicizia e nel corso degli anni ho continuato a crederci nonostante una serie di episodi sfigati.

Ora sono meno disillusa e tento a razionalizzare molto i rapporti con gli altri, in seguito ad un avvenimento con una persona che consideravo un pò come l'altra metà della mela. Da allora non ricerco più la migliore amica, mi sono rotta le scatole.

In generale, ho tantissimi 'compagni' (laddove per compagni intendo quelli con cui fare una chiacchierata al telefono o scendere a prendere un caffè quando mi va) ma quelli che posso definire amici sono tre.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-05-2008 12:56  
INteressante sondaggio!!!

Ho 2 gruppi di amici più molti singoli amici.
Detesto entrambe le cose.

No, scherzi a parte, adoro i miei amici però son in un periodo critico e mi va stretto un po' tutto.

Inoltre mi piacerebbe che i 2 gruppi fossero uniti come erano in origine ma non è possibile per battaglie intestine (che bello poterla usare alla cazzo di cane), per cui ogni volta che cerco di metterli insieme il risultato è divisione completa con mio unico disagio perchè mi rendo conto di essere un po' illusa.

Di singoli amici ne ho diversi... pochi strettissimi.

_________________
[ In data 2008-05-07 22:02, sloberi scrive:
io ne ho una marea di roba di elio ma con youtube sono una schiappa
e non solo con youtube...
]


[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 09-05-2008 alle 12:57 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-05-2008 13:03  
quote:
In data 2008-05-09 12:53, utopia scrive:
Io sono una persona che ha sempre creduto fortemente nell'amicizia e nel corso degli anni ho continuato a crederci nonostante una serie di episodi sfigati.




Ecco, idem. Delusioni fortissime o forse enormi aspettative.
Ero un'entusiasta ma ogni mio entusiasmo veniva smorzato da comportamenti non corretti.
Per questo più voglio bene ad un amico meno mi fido. Argh... l'ho detto!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-05-2008 13:03  
quote:
In data 2008-05-09 12:56, Janet13 scrive:
adoro i miei amici però son in un periodo critico e mi va stretto un po' tutto.




ecco.. appunto.
a volte i gruppi di amici sono come dei delicati ecosistemi che devi curare quotidianamente perchè c'è sempre il rischio che si incrini qualcosa quando i caratteri sono così diversi e le implicazioni sentimentali alte. è una cosa che mi fa impazzire.. che fatica.
a volte li vorrei mandare tutti a fanculo per quanto possa volergli bene.

uff.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-05-2008 13:45  
Durante l'adolescenza avevo un vero e proprio gruppo, anche se non avevo la stessa confidenza con tutti, ovviamente. Gli ultimi tempi del liceo, complice la rottura col mio ragazzo dell'epoca che faceva parte di questo giro, ho cominciato a prendere le distanze da loro e loro da me. Mi sentivo un pesce fuor d'acqua così li ho abbandonati. Successivamente il gruppo stesso si è disgregato, probabilmente a causa di diverse visioni della vita o diverse priorità che sono sorte, oltre che per i soliti litigi che hanno avvelenato notevolmente certi rapporti.
Ora ho più amici singoli con cui esco e mi va bene così. Sono tutte persone che si conoscono tra di loro, comunque.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-05-2008 13:54  
anni fa avevo un gran giro di amicizie.. poi poco alla volta ognuno ha preso la propria strada e adesso con gran parte di loro si va magari a prendere qualcosa al bar se ci si incontra.. ma amicizia vera non ce n'è più.

di amici veri me ne è rimasto un gruppetto.. e con quelli ci sentiamo in sintonia sempre.
poi negli ultimi anni ho fatto amicizia con un paio di coppie con cui mi trovo molto a mio agio.
tutti gli altri che frequento sono semplici conoscenti.. più che amici.

edit: avevo dimenticato di scrivere che mi va benissimo così.. gli amici che ho mi piacciono e mi bastano.

_________________
ci vuole intelligenza, per capire di essere idioti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 09-05-2008 alle 14:12 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-05-2008 13:57  
Ma che significa "mi tira scemo"??

_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-05-2008 14:03  
ahaha che ti fa impazzire
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-05-2008 14:06  
due gruppi piccolini, più un pò di gente sparsa. i due gruppi fondamentalmente non si conoscono, anche se c'è stato qualche sporadico contatto.
non ho mai riflettuto più di tanto sulla questione, ma direi che mi va bene così.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-05-2008 14:09  
Io gli amici li invito a casa, li faccio mangiare a sazietà, inebriarsi che basta e poi...me li mangio!!


Non vi preoccupate mica li mangio tutti, quello che avanza, nel frigo!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-05-2008 14:14  
una volta avevo un gruppo ma mi sono rotto il cazzo e mi hanno mollato.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-05-2008 14:19  
quote:
In data 2008-05-09 14:14, sandrix81 scrive:
una volta avevo un gruppo ma mi sono rotto il cazzo e mi hanno mollato.


buffo, ti sei rotto tu e ti hanno mollato loro?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-05-2008 14:23  
quote:
In data 2008-05-09 13:03, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-05-09 12:53, utopia scrive:
Io sono una persona che ha sempre creduto fortemente nell'amicizia e nel corso degli anni ho continuato a crederci nonostante una serie di episodi sfigati.




Ecco, idem. Delusioni fortissime o forse enormi aspettative.
Ero un'entusiasta ma ogni mio entusiasmo veniva smorzato da comportamenti non corretti.
Per questo più voglio bene ad un amico meno mi fido. Argh... l'ho detto!


Sono d'accordo con voi. Tra l'altro più vado avanti meno mi fido delle persone che incontro. C'è da dire poi che già io sono un vero riccio all'inizio, mi apro solo a determinate condizioni e comunque mai completamente, nemmeno con chi conosco da anni e anni. Non ci riesco proprio, anche se non per questo sono immune da delusioni e da certe sofferenze, anzi.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-05-2008 14:25  
quote:
In data 2008-05-09 13:57, Janet13 scrive:
Ma che significa "mi tira scemo"??


Sei proprio un'isolana.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.128359 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: