FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Help con canzoncina di un film...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Help con canzoncina di un film...   
Autore Help con canzoncina di un film...
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 08-05-2008 15:13  
Sono anni che ogni tanto periodicamente mi ritorna in mente una canzoncina presente in un film (credo cantata dalla protagonista del film sul tipo La Turbillon de la Vie cantata da Jeanne Moreau)... credo di non sbagliarmi dicendo che il film sia di Fassbinder e la cantante Hanna Schygulla (sono sicuro al 80% sulla seconda e al 50% sul primo).
La canzoncina e' sicuramente degli anni '80 cosi' come il film (piu' probabilmnete primi anni '80 che ultimi).

Mi e' rivenuta in mente l'altro giorno perche' sentendo un servizio in tv c'era questa canzoncina in sottofondo.

E' in inglese ma cantata con un accento tedesco credo...

dice qualcosa tipo:
"Each na na na na na, loooooove
each na na na na na, loooooove
la la laaaaaaa, la la la laa


Ho provato su google/youtube in tutti i modi se saltava fuori qualcosa.

Occorrerebbe un esperto di Fassbinder per capire se e' davvero in un suo film (con la Schygulla).

Vediamo se Filmup mi sorprende.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-05-2008 15:42  
ma fosse mica Each Man Kills the Thing He Loves da Querelle? però la cantava Jeanne Moreau...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-05-2008 15:44  
http://it.youtube.com/watch?v=0TBuCNvVPI4
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-05-2008 10:21  
quote:
In data 2008-05-08 15:42, pkdick scrive:
ma fosse mica Each Man Kills the Thing He Loves da Querelle? però la cantava Jeanne Moreau...




Grandeeeeeeee pk

Ero convintissimo che fosse la Schygulla... ecco perche' non riuscivo a trovarla.
Amo ancora di piu' la Moreau allora... e dovro' vedere assolutamente Querelle de Brest.


  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-05-2008 10:38  
quote:
In data 2008-05-08 15:44, pkdick scrive:
http://it.youtube.com/watch?v=0TBuCNvVPI4




qui si sente meglio
http://it.youtube.com/watch?v=gUoFYmkFbJ4


  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-05-2008 17:57  
se vuoi ti mando l'mp3 della canzone

ho la colonna sonora
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005598 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: