FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PRIMA COLAZIONE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PRIMA COLAZIONE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
PRIMA COLAZIONE
Biscotti del Mulino biano 4 30.8%
I Colussi 0 0%
I Crumiri 1 7.7%
I Doria 0 0%
I Pavesi 0 0%
I Saiwa 2 15.4%
I Ringo 0 0%
Fette biscottate (marca?) 0 0%
altro? 6 46.2%
Totale 13 100%

Autore PRIMA COLAZIONE
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-05-2008 20:50  
A parte l'ovetto fresco, quando prendete il cappuccino, con quali biscottini preferite fare la zuppetta? Lo so che è più buono il cornetto, magari al cioccolato( a me piace più alla crema), ma in mancanza d'altro?

P.S.Scusate l'argomento poco impegnativo,ma un po' di dolce ci vuole dopo tante vicissitudini politiche.Mica possiamo parlare sempre dei nostri faccendieri!Lì, è sicuro che l'amaro in bocca rimane, quindi rifacciamoci con qualche leccornia.

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-05-2008 20:56  
Dunque... La colazione mi appaga se e solo se è costituita da:

- latte parzialmente scremato;
- un cucchiaio di nescafè per caffellatte;
- mezzo cucchiaio (scarso) di zucchero;
- cereali special k al cioccolato (of course).

Mangiare il cornetto di solito mi dà una sensazione di pesantezza se lo faccio di prima mattina e se mangio una brioche senza accompagnarla col latte ho una sensazione di annozzamento ncanno che mi dura per un sacco (non saprei davvero come rendere meglio la frase, scusate )

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Goodbye, sadness... I'm dreaming while you sleep away

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 07-05-2008 alle 20:57 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-05-2008 21:21  
Non faccio colazione da quando avevo 13 anni mi pare.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 07-05-2008 21:26  
Plasmon

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-05-2008 22:22  
quote:
In data 2008-05-07 20:56, utopia scrive:
Dunque... La colazione mi appaga se e solo se è costituita da:

- latte parzialmente scremato;
- un cucchiaio di nescafè per caffellatte;
- mezzo cucchiaio (scarso) di zucchero;
- cereali special k al cioccolato (of course).

Mangiare il cornetto di solito mi dà una sensazione di pesantezza se lo faccio di prima mattina e se mangio una brioche senza accompagnarla col latte ho una sensazione di annozzamento ncanno che mi dura per un sacco (non saprei davvero come rendere meglio la frase, scusate )

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Goodbye, sadness... I'm dreaming while you sleep away

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 07-05-2008 alle 20:57 ]



Ti aiuto io, noi diciamo:m'ntorze n'ganne
tradotto: mi rimane in gola

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-05-2008 22:25  
in genere biscotti mulino bianco (macine, tarallucci, rigoli o eccezionalmente pan di stelle).

preferisco, ma li compro una volta ogni morte di papa perchè sembro drogata, le barchette al cioccolato della kellogs.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-05-2008 22:27  
Beh, neanch'io faccio colazione, dato che alzarmi la mattina è sempre un dramma, corro e lo stomaco non accetta solidi, quindi un caffè e via, però, verso le dieci approfitto e mangio un cornetto, accompagnato da un caffè macchiato, tra l'altro a scuola c'è il bar, quindi non mi è difficile fare una pausa.(questo però non saempre, altrimenti la bilancia ci pensa)
Ma ho sempre biscottini in casa e la sera, spesso preferisco un buon cappuccino con caffè decaffeinato, sennò non dormo,e ci intingo i famosi biscottini, ultimamente ho scoperto i nuovi tipi di crumiri, buonissimi e...sogni d'oro.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-05-2008 22:31  
quote:
In data 2008-05-07 21:21, Deeproad scrive:
Non faccio colazione da quando avevo 13 anni mi pare.




direi cho io sono arrivato solo alla prima superiore

_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-05-2008 22:31  
ah cmq mio padre dice che sono indecente quando mangio latte e biscotti. faccio la pappa tipo bambini, ma più solido. in effetti non è molto bello da guardare, ma è troppo buono e quindi chissene!
cmq sempre il latte, non manca mai
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-05-2008 22:37  
quote:
In data 2008-05-07 22:31, mulaky scrive:
ah cmq mio padre dice che sono indecente quando mangio latte e biscotti. faccio la pappa tipo bambini, ma più solido. in effetti non è molto bello da guardare, ma è troppo buono e quindi chissene!
cmq sempre il latte, non manca mai



Anche a me piacciono le macine o le campagnole!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-05-2008 22:38  
quote:
In data 2008-05-07 21:21, Deeproad scrive:
Non faccio colazione da quando avevo 13 anni mi pare.




Ma ti verrà fame prima o poi, o no?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-05-2008 22:42  
quote:
In data 2008-05-07 22:38, ginestra scrive:

Ma ti verrà fame prima o poi, o no?




mmm, no. Mangio poco a pranzo e normale a cena. Molto raramente durante il giorno. Comunque se faccio colazione mi sento lo stomaco in subbuglio per tutto il giorno. Sarà questione di abitudine.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 07-05-2008 22:57  
quote:
In data 2008-05-07 22:42, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-05-07 22:38, ginestra scrive:

Ma ti verrà fame prima o poi, o no?




mmm, no. Mangio poco a pranzo e normale a cena. Molto raramente durante il giorno. Comunque se faccio colazione mi sento lo stomaco in subbuglio per tutto il giorno. Sarà questione di abitudine.




Ma qualche flebo almeno?

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 07-05-2008 23:04  
quote:
In data 2008-05-07 22:57, roccomedia scrive:
quote:
In data 2008-05-07 22:42, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-05-07 22:38, ginestra scrive:

Ma ti verrà fame prima o poi, o no?




mmm, no. Mangio poco a pranzo e normale a cena. Molto raramente durante il giorno. Comunque se faccio colazione mi sento lo stomaco in subbuglio per tutto il giorno. Sarà questione di abitudine.




Ma qualche fieno almeno?


_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 07-05-2008 23:07  
Colazione la faccio quasi sempre, ma mi piace molto cambiare e la mia colazione deve farmi partire la giornata col piede giusto. Metto sul tavolo moltissime cose che so che non mangerò, ma fanno bene al mio umore. La tavola-tipo è cosi: tazza di caffè, bicchiere di succo, biscotti, brioches, pane tostato e marmellate varie. E mangio solamente una brioche col caffè e il succo. Il resto lo lascio sul tavolo
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.120717 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: