FilmUP.com > Forum > Attualità - Ricordatevi di Alamo!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ricordatevi di Alamo!!!!!   
Autore Ricordatevi di Alamo!!!!!
Redneck

Reg.: 13 Apr 2008
Messaggi: 147
Da: Lubbock Texas (es)
Inviato: 29-04-2008 14:22  
Sicuramente qualche intelligentone lo cancellerà per solidarietà con Alzagna il filoispanico che se lagna, ma anche io ho le mie memorie.
Ricordatevi di Alamo dove nel 1830 e qualcosa, un eroico manipolo di volontari venuti per lo più dal Kentuky e dal Tennessee
si oppose fino alla morte agli attacchi delle truppe del generale Santana ( No Hias, non è quello che suona la chitarra...).
Vi erano Davey Crockett (No Quentin, non era il presidente onorario delle giovani marmotte), Jim Bowie ( No Hias, non è quello di Ziggy Stardust), il colonnello Travis (No Hias,cazzo! Non è quel gruppo poprock di Glasgow) ecc. ecc. ERANO PIU' DI 300 E SONO MORTI!!! Come gli eroi di Pisacane e di Leonida alle Termopili, si sono battuti come leoni contro la marmaglia meticcia di gran lunga piu' numerosa, dagli spalti sparavano contro i soldati messicani ammazzandoli come conigli....AHI AHI IAIAIIIIIIIIIIIIII CELITO LINDOOOOOOOOO....YO NON SOI EL MARINEROOOOOOOOO SOI EL CAPITAAAAAAAAAAAAAAGGHHHHHHHhhhh.......
E noi GREEEEN GROWS ON THE HIGLANDS...THERE'S A YELLOW ROSE IN TEXAS....
e poi PAM e PUM e BANG e CRACK e POW e KA-POOOOOM.....
Alla fine più di trecento bravi giovani texani (o che ambivano a divenire tali) giacevano a terra, ma cara vendettero la pelle poichè quasi il doppio di messicani giaceva accanto a loro...ADDIO MARY SUE, ADDIO KATY JANE.....
Morì Jim Bowie sul suo letto, già vinto dalla tubercolosi ,vilmente infilzato dai chicanos con le baionette, morì Davey Crockett, morì Travis, morirono tanti scozzesi e irlandesi, tennessiani e kentukiani.....
Grazie al loro sacrificio ora in Texas non si parla spagnolo, non si canta AHI AHI PALOMA, non si mangia la pajella e non si fa colazione con le tortillas. Grazie a loro la gente non se ne va via in giro con il sombrero ma con lo stetson, non si beve birra Corona ma birra Miller, non si va a vedere la corrida ma il rodeo YPPIIAIEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........
Grazie a loro nel nostro bellissimo stato sono stati scoperti i giacimenti di petrolio, che non sarebbero sicuramente stati trovati da quei coglioni di peones buoni solo a coltivar patate......
Quindi inchinatevi a questi eroi e non fate dello sterile spirito da comunisti cazzoni e non cantate Celito lindo o la Cucaracha per provocare e prendere per il culo, bevete bourbon e non tequila
Una prece

GOD BLESS THE LONE STAR STAAAAAAAAAAAAAAAATE....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Redneck il 29-04-2008 alle 23:07 ]

  Visualizza il profilo di Redneck  Invia un messaggio privato a Redneck    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 29-04-2008 21:04  
quote:
In data 2008-04-29 14:22, Redneck scrive:
Sicuramente qualche intelligentone lo cancellerà per solidarietà con Alzagna il filoispanico che se lagna, ma anche io ho le mie memorie.
Ricordatevi di Alamo dove nel 1830 e qualcosa, un eroico manipolo di volontari venuti per lo più dal Kentuky e dal Tennessee
si oppose fino alla morte agli attacchi delle truppe del generale Santana ( No Hias, non è quello che suona la chitarra...).
Vi erano Davey Crockett, Jim Bowie ( No Hias, non è quello di Ziggy Stardust), il colonnello Travis (No Hias,cazzo! Non è quel gruppo poprock di Glasgow) ecc. ecc. ERANO PIU' DI 300 E SONO MORTI!!! Come gli eroi di Pisacane e di Leonida alle Termopili, si sono battuti come leoni contro la marmaglia meticcia di gran lunga piu' numerosa, dagli spalti sparavano contro i soldati messicani ammazzandoli come conigli....AHI AHI IAIAIIIIIIIIIIIIII CELITO LINDOOOOOOOOO....YO NON SOI EL MARINEROOOOOOOOO SOI EL CAPITAAAAAAAAAAAAAAGGHHHHHHHhhhh.......
E noi GREEEEN GROWS ON THE HIGLANDS...THERE'S A YELLOW ROSE IN TEXAS....
e poi PAM e PUM e BANG e CRACK e POW e KA-POOOOOM.....
Alla fine più di trecento bravi giovani texani (o che ambivano a divenire tali) giacevano a terra, ma cara vendettero la pelle poichè quasi il doppio di messicani giaceva accanto a loro...ADDIO MARY SUE, ADDIO KATY JANE.....
Morì Jim Bowie sul suo letto, già vinto dalla tubercolosi ,vilmente infilzato dai chicanos con le baionette, morì Davey Crockett, morì Travis, morirono tanti scozzesi e irlandesi, tennessiani e kentukiani.....
Grazie al loro sacrificio ora in Texas non si parla spagnolo, non si canta AHI AHI PALOMA, non si mangia la pajella e non si fa colazione con le tortillas. Grazie a loro la gente non se ne va via in giro con il sombrero ma con lo stetson, non si beve birra Corona ma birra Miller, non si va a vedere la corrida ma il rodeo YPPIIAIEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........
Grazie a loro nel nostro bellissimo stato sono stati scoperti i giacimenti di petrolio, che non sarebbero sicuramente stati trovati da quei coglioni di peones buoni solo a coltivar patate......
Quindi inchinatevi a questi eroi e non fate dello sterile spirito da comunisti cazzoni e non cantate Celito lindo o la Cucaracha per provocare e prendere per il culo, bevete bourbon e non tequila
Una prece

GOD BLESS THE LONE STAR STAAAAAAAAAAAAAAAATE....



pinche gringo...
_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 29-04-2008 21:48  
quote:
In data 2008-04-29 14:22, Redneck scrive:
non si fa colazione con le tortillas



...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-04-2008 21:49  
Gesù Gesù, torno a battezzarmi!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-04-2008 21:51  
Apperò, tutto sommato mi diverto,mi fate ridere, è un bel salotto questo.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005828 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: