FilmUP.com > Forum > Attualità - Ma che fine hanno fatto quelli di AN?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ma che fine hanno fatto quelli di AN?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ma che fine hanno fatto quelli di AN?
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 27-04-2008 23:14  
Oltre alla sparizione della sinistra radicale dal Parlamento, mi pare che sia sparito un intero partito (con i suoi presunti principi): Alleanza Nazionale.
Qualcuno ha notizie di Gianfranco Fini e dei suoi seguaci?
Sembra che il nostro grandissimo statista da Fiuggi abbia accelerato il processo di disintegrazione del suo partito confluendo nel PDL e praticamente scomparendo dalla scena,ottenendo in cambio un assoluto nulla.
Bossi è sempre in prima pagina con le sue fucilate, Fini probabilmente si accontenta di un posto come presidente della Camera: che si stia avviando a fare la fine di Bertinotti?
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-04-2008 23:31  
Fini è davvero alle comiche finali
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 28-04-2008 00:13  
Fini ha capito che il Berlusca è più fascio di lui... ed è un politico tutt'altro che invidioso...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2008 08:33  
Fini raccoglierà il testimone del Berlusca quando questi si farà da parte. Con Alleanza Nazionale non avrebbe mai potuto, neanche in futuro, ambire alla presidenza del Consiglio, così spera di farlo.
Certo è che, a livello di contenuti, AN è scomparsa, o quasi.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-04-2008 11:45  
aspetterà che berlusconi diventi capo dello Stato, per cercare di subentrargli.

ma ormai la faccia l'ha persa.

fini il fascista potenziale premier, berlusconi capo dello Stato.

"grazie" agli italiani che li hanno votati si è messo in moto un meccanismo di regime che secondo me durerà stabilmente anche per 10 anni.

io già mi sento come chi deve sorbirsi una specie di remake del ventennio fascista. monopolisti criminali che mantengono intatto il potere per anni, anni e anni.

che bella fine, he?

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 28-04-2008 11:55  
quote:
In data 2008-04-28 11:45, dan880 scrive:

io già mi sento come chi deve sorbirsi una specie di remake del ventennio fascista.


Non esageriamo
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-04-2008 12:05  
non abbiate la memoria corta: ricordatevi del caso biagi-santoro-luttazzi.

mi rendo conto che è chiedere troppo: perchè se l'Italia fosse un Paese che tiene da conto la memoria avrebbe dimostrato dignità alle elezioni.

Paese individualista che tende a proteggere i propri cacchi o degli stupidi dispetti di voto.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 28-04-2008 12:46  
quote:
In data 2008-04-28 12:05, dan880 scrive:
non abbiate la memoria corta: ricordatevi del caso biagi-santoro-luttazzi.

mi rendo conto che è chiedere troppo: perchè se l'Italia fosse un Paese che tiene da conto la memoria avrebbe dimostrato dignità alle elezioni.

Paese individualista che tende a proteggere i propri cacchi o degli stupidi dispetti di voto.

Ti avevo avvertito...

Per Dan niente tessera del pane
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-04-2008 12:55  

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-04-2008 13:19  
quote:
In data 2008-04-28 12:05, dan880 scrive:
non abbiate la memoria corta: ricordatevi del caso biagi-santoro-luttazzi.

mi rendo conto che è chiedere troppo: perchè se l'Italia fosse un Paese che tiene da conto la memoria avrebbe dimostrato dignità alle elezioni.

Paese individualista che tende a proteggere i propri cacchi o degli stupidi dispetti di voto.


Di che ti meravigli! Sono gli stessi metodi che da sempre anche la sinistra utilizza a livello locale e dove in un modo o nell'altro comanda
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-04-2008 13:32  
non mi risulta che quando l'unione è stata al governo siano stati allontanati giornalisti o messi a tacere comici della satira politica in tv.

a livello locale a cosa ti riferisci?: se ritieni di poter dimostrare che quello che dici è vero devi almeno esporre prima fatti precisi, con nomi e riferimenti specifici.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-04-2008 14:14  
Berlusconi non c'entra assolutamente niente con il fascismo, questo è poco ma sicuro.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-04-2008 14:34  
lui non c'entra niente con la storia del fascismo.

ma un leader politico che si sottrae ai confronti tv per paura che gli crollino i sondaggi favorevoli (e quindi riconosce di poter essere contraddetto con argomenti più validi) e che toglie dallo schermo tv giornalisti e comici non "allineati" mi sa che ha poco di democratico.

inoltre non si è mai presentato ai festeggiamenti del 25 aprile (il che significa che non riconosce una data storica di libertà) e quest'ultimo 25 aprile ha preferito avere un incontro con un candidato del pdl sostenitore del fascismo.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 28-04-2008 16:47  
quote:
In data 2008-04-28 14:14, mutaforme scrive:
Berlusconi non c'entra assolutamente niente con il fascismo, questo è poco ma sicuro.



Pretenderai mica che un moderno vampiro vada in giro vestito col nero mantello dell'iconografia classica...? Ha già detto bene Dan al riguardo, sostenevo cose analoghe nel topic sul 25 aprile.
Berlusconi/stranamore ha parole di fuoco contro il comunismo (che non esiste più, non quello che intende lui), non ha mai speso una parola di condanna del nazifascismo, mentre simpatizza in vari modi col neofascismo in doppiopetto (scartando di molto a destra perfino Almirante e Fini, delfino quest'ultimo del primo, ora ridotto a fare la comparsa in attesa di tempi migliori per ri-calzare il fez...) che incarna perfettamente. Senza l'avvento di berlusconi la destra più reazionaria, polulista, peronista, avventurista, mercenaria, bottegaia, mercantile, in forte odor di mafia e malaffari di varia natura (non parlo della grande tradizione liberale italiana che intepretava i valori di una destra discutibile ma sostanzialmente sana, proponibile, nel gioco della dialettica democratica, dove il berlusconismo e del tutto illegittimato per i modissi suddetti e a tutti noti, anche a chi lo vota...) non avrebbe avuto possibilità di riorganizzare i ranghi intorno a colui il quale è a tutti gli effetti l'indiscusso ducetto... Non capisco perchè si ostina a conservare con metodi ed effetti risibili e grotteschi quei quattro capelli che gli restano... quando potrebbe assomigliare anche fisicamente a quel sommo duce che fu catturato mentre abbandonava l'italia, dopo averla massacrata, ingloriosamente mascherato da soldato tedesco... Ma non era: "bopia chi molla"; "pugneremo fino alla morte!" ?



_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 28-04-2008 alle 16:52 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-04-2008 16:55  
quote:
In data 2008-04-28 14:34, dan880 scrive:




inoltre non si è mai presentato ai festeggiamenti del 25 aprile (

ahime, la ns sindaca di recente ri eletta col 65% SESSANTACINQUE eh? di chiara fede forzaitalidiota cosa fa il 25? Diserta il consueto comizio in piazza, l'incontro con le autorità, col popolo che l'ha votata in massa, per andare in ferie capite? In ferie con la famiglia. Tanto sono ben rappresentata dal mio vice fu la risposta. Sono allibita.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116675 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: