FilmUP.com > Forum > Soundtrack - CANZONI ULTIMO EPISODIO 4 STAGIONE DI THE OC
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > CANZONI ULTIMO EPISODIO 4 STAGIONE DI THE OC   
Autore CANZONI ULTIMO EPISODIO 4 STAGIONE DI THE OC
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-04-2008 13:29  
Salve amici. Vi volevo chiedere se per caso conoscevate 2 canzoni che si sento nell'ultima puntata della 4 stagione di THE OC. La prima si sente nella scena dopo che ryan e seth si salutano, ryan entra nella casa per dargli l'ultimo saluto, ecco in quell'istante si sente una canzone in sottofondo. Qualcuno la conosce? L'altra viene subito dopo questa quando si vede ryan al college e seth che si sposa. Grazie.
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-04-2008 19:30  
The New Seeker - Clinic
Shine On - JET
On a Saturday - Jacob Golden
Life Is a Song - Patrick Park

queste sono tutte le canzoni che si sentono nell'ultimo episodio di the o.c.

ps suppongo che quelle che tu cerchi siano le ultime due
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-04-2008 03:17  
grazie don vito per il tuo aiuto. Ma una l'ho trovata che è l'ultima che hai scritto quella di Patrick Park, mentre l'altra è quella che si sente in sottofondo (è un pianoforte) e si vede ryan che entra dentro la casa dei Coen e ricorda tutto il suo passato.

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 24-04-2008 13:21  
Difficile trovarla... Credo sia un jingle creato apposta per la serie di O.C. perchè la si sente anche in altri episodi delle serie precedenti
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-04-2008 00:38  
kubrick mi sapresti indirizzare da qualche parte.
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 28-04-2008 19:41  
Il migliore rimane sempre il Tubo, parer mio. Non è la prima volta che, guardando spezzoni di puntate di The OC, il pazzo che aveva caricato il video mettesse pure i titoli delle canzoni!
Comunque prova qui... La canzone che cerchi sicuramente c'è anche nella stagione 1, tutto sta nel trovare gli episodi dove quella melodia c'è e di conseguenza scaricare le canzoni a loro associate.

_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-04-2008 14:57  
non riesco a trovarla, ma grazie lo stesso.
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005512 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: