FilmUP.com > Forum > Attualità - V2 DAY 2008 : LIBERA INFORMAZIONE IN LIBERO STATO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > V2 DAY 2008 : LIBERA INFORMAZIONE IN LIBERO STATO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore V2 DAY 2008 : LIBERA INFORMAZIONE IN LIBERO STATO
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-04-2008 15:01  
Sono indigniiiato. Sei andato a firmare oppure no?
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-04-2008 15:15  
a me grillo fa paura, molta paura, e mi fan ancora più paura i seguaci di grillo.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-04-2008 15:37  
quote:
In data 2008-04-26 15:15, nboidesign scrive:
a me grillo fa paura, molta paura, e mi fan ancora più paura i seguaci di grillo.



Era ora che qualcuno iniziasse a mettere un po' di paura nel nostro Paese, speriamo che si passi presto all'azione..
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-04-2008 16:08  
grillo interviene a modo suo lì dove la politica è assente o fa finta di ignorare i problemi e li rimanda a tempo indeterminato: ad esempio ho trovato ottima l'iniziativa di raccogliere firme per chiedere l'abolizione della legge gasparri, che permette illegalmente a rete 4 di non doversi trasferire sul satellite (e voglio ricordare che questa storia di rete 4 si trascina sin dalla metà degli anni '80, quando il canale di berlusconi fu all'epoca salvato da craxi).

mi auguro che l'idv possa davvero fare cose contro lo strapotere berlusconiano: perchè anche di pietro chiacchiera, chiacchiera e vorrei vedere qualche iniziativa concreta. si è fatto superare persino da grillo in quanto a iniziativa.

di pietro doveva essere lui il promotore delle firme anzichè uno dei firmatari.

inoltre se denuncia la falsa democrazia e la falsa libertà di questo Paese non penso che abbia tutti i torti.

ieri a torino ho visto una piazza riempita in maniera enorme: significa che il malessere e l'incazzatura c'è.
_________________

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-04-2008 17:33  
cavalcare la rabbia in questo modo non sempre è una cosa auspicabile.
Ri rischia di restar travolti o di montarsi la testa e entrambe le cose non sono positive.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-04-2008 17:46  
grillo però non parla di fucili. e celebrando gli eroi partigiani ha difeso il ricordo della conquistata, vera libertà nazionale.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-04-2008 17:55  
ma quello che vedo io è un tentativo di delegittimare le istituzioni in quanto tali e non invece i personaggi marci che ci sono all'interno.
A me spaventa, tutto qui.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-04-2008 18:45  
quote:
In data 2008-04-26 15:01, HistoryX scrive:
Sono indigniiiato. Sei andato a firmare oppure no?



Anch'io sono indigniiiato, mai speso peggio i miei soldi....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-04-2008 20:13  
informo gli "indignati" che se rete 4 non andrà sul satellite (che ci pensiono le firme di grillo, la magistratura, di pietro o chiunque altri) l'unione europea multerà l'Italia per una cifra che si aggirerà sui 300 milioni.

e a pagarli saranno gli italiani.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-04-2008 10:32  
quote:
In data 2008-04-26 20:13, dan880 scrive:
informo gli "indignati" che se rete 4 non andrà sul satellite (che ci pensiono le firme di grillo, la magistratura, di pietro o chiunque altri) l'unione europea multerà l'Italia per una cifra che si aggirerà sui 300 milioni.

e a pagarli saranno gli italiani.


E qui non posso che darti ragione, è una vergogna, magari ci tolgono l'ici ma in compenso ci faranno pagare fior di tasse per permettere all'Al Capone di Arcore di tenersi rete 4. Come vedi Dan non c'è bisogno di essere della tua parrocchia per provare sano schifo verso certe vomitevoli manovre
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-04-2008 12:52  
quote:
In data 2008-04-26 17:55, nboidesign scrive:
ma quello che vedo io è un tentativo di delegittimare le istituzioni in quanto tali e non invece i personaggi marci che ci sono all'interno.
A me spaventa, tutto qui.



A me spaventa molto di più rimanere inerti ad attendere chissa cosa. Una controcultura di onestà e attivismo fuori dagli schieramenti politici è da temere?
Temo molto più lo stato attuale delle cose, parlare e girare intorno ad internet, aumentare la distanza tra le persone e cancellare la parola comunità dai vocabolari.
Non ti capisco, chi si muove controcorrente è da temere?

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-04-2008 13:12  
dipende da come ci si muove controcorrente.
Quello che vedo è una rabbia generica, il cui unico scopo è autoalimentarsi con ptoposte generiche.
Sta diventando più importante la rabbia rispetto al motore che la spinge.
Quello di cui ho paura è la mano che agiterà quella rabbia come un'arma, per quale scopo se ne servirà?

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-04-2008 13:20  
quote:
In data 2008-04-26 14:49, eltonjohn scrive:
solo l'ironia richiesta dalla circostanza (spero)


speri bene, genio del male!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-04-2008 13:20  
@nboi
Indire un referendum e raccogliere firme è rabbia generica?

[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 27-04-2008 alle 13:21 ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 27-04-2008 13:26  
quote:
In data 2008-04-27 13:20, HistoryX scrive:

Indire un referendum e raccogliere firme è rabbia generica?


Mandare affanculo l'intero mondo dell'informazione senza nessuna distinzione che cos'è?

Il vecchio (altro che controcorrente!) "rossi e neri tutti uguali" (cit.) a cui mi pare che Grillo aderisca che cos'è se non rabbia generica?

E meno male che alla manifestazione c'era Marco Travaglio a ricordare che non tutti i giornalisti sono servi mantenuti dallo Stato.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.116054 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: