FilmUP.com > Forum > Attualità - Ieri sera show di Berlusconi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ieri sera show di Berlusconi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ieri sera show di Berlusconi
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 14-04-2008 09:29  
quote:
In data 2008-04-13 14:56, ginestra scrive:
Ma è mai possibile che tutti lo temono? Sia Vespa sia Mentana non hanno potere di contraddirlo?Quello che ha detto di Di Pietro a porta a porta è assurdo e vergognoso, guardandolo non posso menzionare attributo che definisca come sono rimasta di fronte a quello sproloquio delirante.Questo è impazzito, mentre ascoltavo, pensavo che non poteva essere, forse ero io che stavo vivendo un incubo.

Guarda che in tutto lo show almeno su Di Pietro è l'unica cosa vera....lo sanno tutti che non è laureato davvero(quando avevo la ragazza a Roma, lo zio era un consigliere regionale e tra le tante cose che mi raccontava una fu proprio questa)ma come lui sai quanti!!!!Sembra che siate sorpresi....?!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-04-2008 09:46  
sicuramente di pietro, pur avendo magari avuto delle raccomandazioni, se l'è cmq dovuta sudare un pò di più di berlusconi la laurea:

di pietro veniva da una famiglia di contadini della provincia molisana (in un paesino, montenero di bisaccia, piccolo e dove possibilità non ce ne sono: un paese che conosco bene, perchè vado a villeggiare da quelle parti).

e ha dovuto fare molti lavori per arrangiarsi e pagarsi gli studi universitari.

berlusconi invece era il rampollo di una benestante famiglia della borghesia milanese, e il padre lavorava in banca. e non penso che gli studi universitari costosi furono un problema per le sue finanze familiari. e di certo qualche spintarella l'ha avuta anche lui, e forse pure molto più valida di quella che potrebbe aver avuto di pietro.

detto questo, però, non si capisce qual'è l'attinenza che questo argomento aveva con la campagna elettorale:
berlusconi ha tirato in mezzo questo discorso per dire che di pietro è un bugiardo 8e si riferiva all'incarico di ministro, nel '94).

il bugiardo è berlusconi: l'incarico glielo offrì.

ma ripeto: non se ne capisce l'attinenza con la campagna elettorale. se non quello di denigrare di pietro.

la verità è che berlusconi teme che una legge sul conflitto di interessi, studiata dall'idv, gli tolga il potere che gli permette di comandare sulla scena con il conflitto d'interessi.

gli elettori vogliono sentire discorsi che vertono sui problemi che devono affrontare tutti i giorni. cosa può loro interessare di lauree?.

berlusconi non è di certo adeguato a dare risposte su certi problemi, e la sua battuta sul precariato lo ha dimostrato per l'ennesima volta.

e quindi ricorre ad altri argomenti e a denigrazioni che cercano lo scontro e la rissa sfuggendo i problemi dei cittadini.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-04-2008 10:04  
quote:
In data 2008-04-14 09:29, clagle01 scrive:
quote:
In data 2008-04-13 14:56, ginestra scrive:
Ma è mai possibile che tutti lo temono? Sia Vespa sia Mentana non hanno potere di contraddirlo?Quello che ha detto di Di Pietro a porta a porta è assurdo e vergognoso, guardandolo non posso menzionare attributo che definisca come sono rimasta di fronte a quello sproloquio delirante.Questo è impazzito, mentre ascoltavo, pensavo che non poteva essere, forse ero io che stavo vivendo un incubo.

Guarda che in tutto lo show almeno su Di Pietro è l'unica cosa vera....lo sanno tutti che non è laureato davvero(quando avevo la ragazza a Roma, lo zio era un consigliere regionale e tra le tante cose che mi raccontava una fu proprio questa)ma come lui sai quanti!!!!Sembra che siate sorpresi....?!



abbè certo, se lo dice lo zio della tua ex ragazza di roma allora si, sicuramente

_________________
Lascia l’ascia di guerra
E accetta l’accetta dell’amicizia
Amico Apache, facciam la pace
Ti offro un bisonte fatto alla brace

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 14-04-2008 alle 10:05 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-04-2008 17:07  
Io so solo che Di Pietro ha frequentato l'Iti di Fermo, e credo fosse stato bocciato un anno, ma comunque era una scuola molto tosta.

Non penso proprio che non sia laureato, anche perché ormai anche la Fabiani ha una laurea.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Oxygene

Reg.: 09 Mar 2005
Messaggi: 129
Da: Iceland (es)
Inviato: 14-04-2008 17:17  
quote:
In data 2008-04-14 09:29, clagle01 scrive:
quote:
In data 2008-04-13 14:56, ginestra scrive:
Ma è mai possibile che tutti lo temono? Sia Vespa sia Mentana non hanno potere di contraddirlo?Quello che ha detto di Di Pietro a porta a porta è assurdo e vergognoso, guardandolo non posso menzionare attributo che definisca come sono rimasta di fronte a quello sproloquio delirante.Questo è impazzito, mentre ascoltavo, pensavo che non poteva essere, forse ero io che stavo vivendo un incubo.

Guarda che in tutto lo show almeno su Di Pietro è l'unica cosa vera....lo sanno tutti che non è laureato davvero(quando avevo la ragazza a Roma, lo zio era un consigliere regionale e tra le tante cose che mi raccontava una fu proprio questa)ma come lui sai quanti!!!!Sembra che siate sorpresi....?!


lo sanno tutti ?
tutti chi ?
italianinins do it better
_________________

  Visualizza il profilo di Oxygene  Invia un messaggio privato a Oxygene    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005231 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: