FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se fossi bellissimo/a
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se fossi bellissimo/a   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Se fossi bellissimo/a
Mi monterei sicuramente la testa 2 14.3%
Rimarrei me stesso 0 0%
Contatterei la DeFilippi per Amici 1 7.1%
Sfrutterei la cosa a fini di "carriera" 1 7.1%
Scoperei molto di più probabilmente 5 35.7%
Farei il PR 1 7.1%
Sentirei la cosa più come un peso che un privilegio 0 0%
Lavorerei come modello/a 1 7.1%
Farei di tutto per imbruttirmi... 3 21.4%
Totale 14 100%

Autore Se fossi bellissimo/a
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 06-04-2008 14:01  
Farei grande strage di donne e mi monterei sicuramente la testa, proverei anche a fare il modello. E poi mi sveglierei incazzato.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-04-2008 14:06  
una volta pierce brosnan in una intervista asserì che certe volte ( ma proprio poche credo ) avrebbe preferito essere brutto così non lo stressavano per la strada con la moglie presente. Secondo me la prestanza fisica è stata la sua fortuna perchè come attore è migliorato adesso, ai tempi di remington steele era piuttosto mediocre. Bravo Pierce, ci hai provato a dire una balla...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 06-04-2008 14:15  
quote:
In data 2008-04-06 14:06, MRSSTEELE scrive:
una volta pierce brosnan in una intervista asserì che certe volte ( ma proprio poche credo ) avrebbe preferito essere brutto così non lo stressavano per la strada con la moglie presente. Secondo me la prestanza fisica è stata la sua fortuna perchè come attore è migliorato adesso, ai tempi di remington steele era piuttosto mediocre. Bravo Pierce, ci hai provato a dire una balla...




A me è sembrato un attore molto mediocre ai tempi dei primi telefilm e sembra rimasto attore mediocre e spesso imbalsamato anche ora, non vedo grandi miglioramenti.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-04-2008 15:31  
quote:
In data 2008-04-06 14:01, andrea70 scrive:
Farei grande strage di donne e mi monterei sicuramente la testa, proverei anche a fare il modello. E poi mi sveglierei incazzato.



Ecco questa fin'ora è la risposta più onesta
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 06-04-2008 18:13  
Ma per "essere" tutte le opzioni del sondaggio (meno forse una, quella della modella/o, leggi manichino/a.., il contrario della bellezza viva...) non serve essere bellissimi, basta essere affacinanti.., che è un'arte anche dei "brutti", e non una mera e del tutto involontaria connotazione fisica, dovuta al caso, priva di meriti personali...
Se al fascino si aggiunge la bellezza, ancora meglio, ma si può essere persona di "successo" essendo brutti (o normali) però affascinanti, e persona media, mediocre o insulsa, pur essendo bellissimi ma privi di fascino...
Che poi l'essere "bello" è un fatto legato a tutta una serie di fattori.., primo su tutti, l'intelligenza.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 06-04-2008 18:14  
Ah.., avrei votato l'opzione: "andrei a battere".... http://forumfilmup.leonardo.it/forum/images/smiles/icon_biggrin.gif
Molto felice
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2008 09:37  
quote:
In data 2008-04-05 15:38, thetourist scrive:
ma joe non aveva sempre detto di non lavorare il week end?




e quindi? mica l'ho capita questa.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 07-04-2008 10:50  
quote:
In data 2008-04-07 09:37, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-04-05 15:38, thetourist scrive:
ma joe non aveva sempre detto di non lavorare il week end?




e quindi? mica l'ho capita questa.


allora:
_c'è il tipo iscritto a quel sito, si fa chiamare anthares.
_il tipo in questione figura tra i primi cinque.
_improvvisamente il tipo balza al primo posto.
_topper dichiara di non averlo assolutamente votato.
_io mi chiedo: sarà stato joeblack a votare per anthares?
_ma joeblack non aveva sempre detto di non lavorare nel week end (e quindi di usare il pc solo negli altri giorni)?
_come ha fatto a votare anthares?
_era una battuta.
_l'hai capita ora?
_vabbè non fa ridere, ma è uguale.
_ ^^
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2008 11:03  
quindi il tipo l'hai votato te?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 07-04-2008 11:27  
èlloggico!

joe, com'è andato lo spogliarello?

_________________


CHAMPIONS LEAGUE SONG'S - FINALI

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 07-04-2008 alle 11:28 ]

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2008 11:50  
eehhhh.. mancano tre settimane circa ...
la prima prova però è per sabato prossimo.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 07-04-2008 12:01  
aaahhh! credevo fosse stato venerdi scorso
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-04-2008 16:24  
quote:
In data 2008-04-06 18:14, AlZayd scrive:
Ah.., avrei votato l'opzione: "andrei a battere".... http://forumfilmup.leonardo.it/forum/images/smiles/icon_biggrin.gif
Molto felice



Ma quello già lo fai anche senza essere un Apollo
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 07-04-2008 23:27  
quote:
In data 2008-04-07 16:24, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-04-06 18:14, AlZayd scrive:
Ah.., avrei votato l'opzione: "andrei a battere".... http://forumfilmup.leonardo.it/forum/images/smiles/icon_biggrin.gif
Molto felice



Ma quello già lo fai anche senza essere un Apollo




Ed ho anche molti clienti.., come dicevo, non serve essere belli!

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2008 23:34  
Se fossi bellissimo metterei Corto Maltese come avatar e ci proverei con tutte le utentesse di FilmUp!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.118637 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: