FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Trans incinto. Ha fatto la scelta giusta?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Trans incinto. Ha fatto la scelta giusta?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Trans incinto. Ha fatto la scelta giusta?
5 50%
No 4 40%
Altro 1 10%
Totale 10 100%

Autore Trans incinto. Ha fatto la scelta giusta?
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 04-04-2008 13:54  

Da Libero.it:

Una storia che ha dell'incredibile quella di Thomas, diventato uomo da diversi anni. E' sposato e sua moglie non può avere figli... Così, ci ha pensato lui. Il numero di aprile di The Advocate, rivista gay americana, racconta la vicenda. Thomas Beatie dell’Oregon un tempo donna, aspetta una bambina ed al quinto mese di gravidanza . Il racconto parte dal momento in cui Thomas decide di cambiare sesso, con la rimozione del seno e le iniezioni di testosterone.
Il transgender però decide di non farsi rimuovere la vagina. Negli anni a venire, si sposa con Nancy Beatie.Ma la moglie non può avere i figli, decidono che la gravidanza tocca a Thomas.
"Come ci si sente ad essere incinto?" Una sensazione incredibile, scrive Thomas. "E, nonostante la mia pancia cresca giorno dopo giorno, io mi sento in uomo. Quando mia figlia nascerà, io sarò il padre e Nancy la madre". La gravidanza è stata resa possibile da una banca del seme, dove Thomas ha acquistato delle fialette per l’inseminazione domestica.


Articolo 1

Articolo 2

Siete d'accordo con la sua scelta?

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-04-2008 14:01  
Vedendo l'avatar ero convinto che il sondaggio l'avesse proposto Marien e stavo per insultarla.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-04-2008 14:06  
giusta per chi?
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2008 14:06  
Leggendo il titolo ero convinto che il sondaggio l'avesse proposto eltonjohn e stavo per insultarlo.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 04-04-2008 14:23  
Non si può, secondo me, giudicare una situazione (simile, e così 'delicata')
se non la si vive in prima persona.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-04-2008 14:26  
Esatto. E bisogna anche vedere le circostanze socio-ambientali precise. Non credo che in questo caso l'etica possa prescindere dalla prassi quotidiana.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-04-2008 14:34  
non discuto ma un po' mi si storce il naso perché la mia idea è che quando non si possono avere figli per via naturale e si ha il senso materno/paterno, si può ricorrere all'adozione, ma questo sempre (è un discorso generale).
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2008 14:54  
quote:
In data 2008-04-04 14:34, mulaky scrive:
non discuto ma un po' mi si storce il naso perché la mia idea è che quando non si possono avere figli per via naturale e si ha il senso materno/paterno, si può ricorrere all'adozione, ma questo sempre (è un discorso generale).




vero, solo che è talmente difficile adottare un bambino per una famiglia normale, figuriamoci se c'è di mezzo un trans.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-04-2008 15:05  
quote:
In data 2008-04-04 14:54, joeblack scrive:
solo che è talmente difficile adottare un bambino per una famiglia normale, figuriamoci se c'è di mezzo un trans.



è vero.. adottare un bambino è una specie di affare di mafia anche per una famiglia normale.. figuriamoci per una "strana"

e poi quoto anche quello che ha scritto revangier
"Non si può, secondo me, giudicare una situazione (simile, e così 'delicata')
se non la si vive in prima persona."


giudicare per chi non ha problemi simili è molto facile e invece capire è estremamente difficile

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2008 15:43  
Io sono per la libera scelta in qualsiasi caso. Comunque, proprio questo non mi sembra un caso totalmente "innaturale"... il tipo ha comunque una vagina!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-04-2008 17:41  
quote:
In data 2008-04-04 15:43, Janet13 scrive:
Io sono per la libera scelta in qualsiasi caso. Comunque, proprio questo non mi sembra un caso totalmente "innaturale"... il tipo ha comunque una vagina!



Quoto.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-04-2008 17:47  
Il bambino! Per Dio qualcuno pensi a quel bambino!!!!

Ma vi immaginate che infanzia potrà avere???
I suoi amichetti ci andranno a nozze col fatto che è nato da un trans...
Se poi si suiciderà ce ne laveremo le mani come al solito?
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 04-04-2008 18:07  
Non penso ci sia nessun obbligo di suicidarsi.
Comunque non me la sento di emettere giudizi, e soprattutto condanne.
Certo però che non ci si capisce più un cazzo...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-04-2008 18:07  
Allora, io son sempre stata 'aperta' ad un certo tipo di cose (sono la prima ad ammettere che la chiesa è rimasta troppo indietro, ai tempi delle streghe quasi), ad esempio io un bimbo ad una coppia omo lo darei, piuttosto che vederlo marcire in orfanotrofio.
Però, cazzo.
Ha voluto divenire uomo, ok? Allora non doveva mettere in atto un'azione che la sua mente aveva rifiutato. Non doveva fare il corso di una natura a cui è stato pronto a rinunciare per un suo disagio. Sennò rimaneva donna, conviveva con la sua compagna e provava a rimanere incinta (su questo non ci vedo nulla di male). Mi pare un fenomeno da baraccone davvero di cattivo gusto, visto così su internet. Un pò di decenza per quella creatura, cacchio!

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-04-2008 18:17  
quote:
In data 2008-04-04 18:07, utopia scrive:
Un pò di decenza per quella creatura, cacchio!


_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126476 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: