FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tarantino o Rodriguez, chi il più Grindhouse ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tarantino o Rodriguez, chi il più Grindhouse ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Tarantino o Rodriguez, chi il più Grindhouse ?
QUENTIN TARANTINO 9 60%
ROBERT RODRIGUEZ 6 40%
ENTRAMBI A PARI MERITO 0 0%
Totale 15 100%

Autore Tarantino o Rodriguez, chi il più Grindhouse ?
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2008 13:38  
Ah,

quote:
In data 2008-04-04 09:40, Hamish scrive:
Io preferisco la Ferlito.



chiaro!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-04-2008 14:58  
è tipico di sandrix essere grindhouse.
comunque preferisco tarantino sia in generale che nello specifico del film.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 30-04-2008 01:17  
Planet terror gl'è troppo un capolavoro. anche se la battuta migliore ce l'ha tarantino: "scusate...ho un impegno del cazzo!" asd
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-04-2008 01:41  
ora puoi risparire
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 30-04-2008 11:57  
quote:
In data 2008-04-30 01:41, sandrix81 scrive:
ora puoi risparire



già, nell'altro sondaggio m'ero dimenticato di aggiungere che mi dà fastidio la maleducazione. no scusa, t'avevo già citato per la stupidità. pardon.
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-04-2008 13:12  
Secondo me Rodriguez senza Tarantino non esisterebbe. Ed in effetti non ne sentirei la mancanza.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006070 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: