FilmUP.com > Forum > Attualità - L'Italia ha chiuso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > L'Italia ha chiuso   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore L'Italia ha chiuso
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 03-04-2008 09:45  
http://it.youtube.com/watch?v=fIlRUYm3ANQ

L'hanno pubblicato ieri su youtube.
Questo tizio che sembra un venditore del folletto e' il simbolo di chi avete odiato di piu' nella vostra vita, il classico collega del quale pero' dicevate "vabbe' pero' stupido come e' piu' di tanto non salira' in alto".

Da notare le finezze lessicali, le capacita' motivazionali e soprattutto le conoscenze storiche...

Ah... dimenticavo... è un mega-dirigente di Telecom Italia.

Dalla Telecom sono usciti personaggi come Mauro Sentinelli, uno dei pionieri del GSM, per far entrare personaggi come questo...

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-04-2008 10:05  
Cacchio, l'hanno rimosso.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-04-2008 10:09  
quote:
In data 2008-04-04 10:05, stilgar scrive:
Cacchio, l'hanno rimosso.




moderatori di merda!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-04-2008 10:24  
Speriamo che Bernabe' lo mandi a casa...

qui si vede ancora
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=18978&showtab=Copertina

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 04-04-2008 10:38  
ahahaha, l'avevo visto ieri per caso...
Napoletone a Waterloo al massimo tirò la catena del cesso.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 04-04-2008 10:44  
Quanto odio i motivatori. Se io, dipendente telecom dovessi sentirmi motivata da un coglionazzo del genere, sarei proprio messa bene!
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-04-2008 10:48  
ahah, ma poi quando dice le parolacce con la faccia da duro è un dio
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-04-2008 10:54  
quote:
In data 2008-04-04 10:44, TesPatton scrive:
Quanto odio i motivatori. Se io, dipendente telecom dovessi sentirmi motivata da un coglionazzo del genere, sarei proprio messa bene!




questo non e' un consulente esterno che faceva un corso per motivare i dipendenti... questo e' uno dei massimi dirigenti telecom

pensa te... sicuramente sara' stato lui che avra' approvato le ultime campagne pubblicitarie con de sica che sono le piu' brutte che si ricordi nella storia della televisione (forse a pari merito con quelle di bonolis-laurenti)


dal sito telecom.it si ricava il suo curriculum e uno stipendio di circa 800,000 euro l'anno (esclusi bonus)

LUCA LUCIANI

È nato a Padova il 2 novembre del 1967. È coniugato, con 4 figli.

Dal 22 gennaio 2007 è il Direttore Generale di Domestic Mobile Services.

Inizia la carriera professionale nel 1990 in Procter & Gamble (Italia; Bruxelles).

Nel 1994 passa in Bain Cuneo e Associati, dove svolge attività di consulenza su clienti
nazionali ed internazionali.

Nel 1997 passa in Enel come Controller di Gruppo.

Con lo stesso incarico, nel 1999, entra a far parte del Gruppo Telecom Italia. Dal 2001
ricopre diverse responsabilità, in particolare CFO TIM, Assistente del Presidente,
Marketing TIM, Rete e IT (TIM). Nel 2005 è direttore commerciale di TIM.

Dopo il riassetto organizzativo del Gruppo Telecom Italia e l’integrazione fisso-mobile, nel
2006 è nominato Responsabile Sales & Customer Care di Gruppo.

Dicembre 2007

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 04-04-2008 10:57  
Ancora peggio! Una mezza calzetta del genere è pure un dirigente.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-04-2008 11:04  
Di cosa vi stupite? Gli idioti sono al potere da anni
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-04-2008 11:08  
questa la trascrizione parola per parola che ho trovato in rete... leggerlo e' ancora piu' imbarazzante... sembra trapattoni al top

"Questo è il messaggio a cui tengo molto.Perché ho la faccia incazzata? Ho la faccia incazzata perché respiro sfiducia, respiro aria di aspettativa, respiro quelle facce da senso critico, come quando uno vede una partita di pallone e non ce la fa e tutti sono professori. Perché? Perché la gente legge i giornali, vede il titolo, si rimbalza, si crea dei grandi film che sono tutte cazzate!Oggi non parlo di Alessandro, parlo di Napoleone. Napoleone a Uaterloo -- una pianura, in Belgio -- fece il suo capolavoro. Tutti lo davano per... fatto, per cotto, per la supremazia degli avversari -- c'aveva cinque grandissime nazioni contro, delle forze in campo. Però strategia, chiarezza delle idee, determinazione, forza: Napoleone fece il suo capolavoro a Uaterloo.Allora, le facce scettiche, le facce di... non servono a un cazzo. Questa è una delle aziende più belle che esiste al mondo. E allora, forte di questa convinzione, noi dobbiamo dimostrare che questo è un fatto. Piangersi addosso non serve assolutamente a gnente.E come nel momento duro, dagli spalti la gente ti dice "ehhh la squadra non gira, non corrono"... bene , correte di più, stringete i denti: prova di carattere. E allora dagli spalti vi applaudiranno perché voi andrete e segnerete. Come fece Napoletone a Uaterloo."

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-04-2008 11:12  
quote:
In data 2008-04-04 11:04, Kubrick5 scrive:
Di cosa vi stupite? Gli idioti sono al potere da anni




ci stupiamo perche' qui non stiamo parlando di un politico ma di un top manager che gestisce decine di migliaia di dipendenti di una societa' che fattura qualche decina di miliardi di euro...

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-04-2008 13:44  
Ma vi manca proprio l'ironia...

Se dovessimo piangere per questi mentecatti (oeraltro ho sentito di sfiato qualche parola in radio e vi giuro che ho pensato si trattasse un qualche imitatore tipo Lapo su Rds la mattina ! ) saremmo messi peggio di loro.

Sarà che sono particolarmente cinico sul italian way of life, ma ormai non mi sorprendo più di nulla....
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-04-2008 13:54  
quote:
In data 2008-04-04 13:44, Fakuser scrive:
Ma vi manca proprio l'ironia...

Se dovessimo piangere per questi mentecatti (oeraltro ho sentito di sfiato qualche parola in radio e vi giuro che ho pensato si trattasse un qualche imitatore tipo Lapo su Rds la mattina ! ) saremmo messi peggio di loro.

Sarà che sono particolarmente cinico sul italian way of life, ma ormai non mi sorprendo più di nulla....




Tu magari hai l'ironia e sei particolarmente cinico perche' non hai mai lavorato un giorno in vita tua...

chi magari si e' trovato nella vita almeno una volta un capo come quello, imbevuto di corsi "da dirigente" senza magari essersi conquistato i gradi da dirigente sul campo magari non ha tanto voglia di ridere


  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-04-2008 20:20  
Ma io non rido, difatti.

Sono rassegnato, forse più di voi che vi spaccate il culo (metaforicamente o meno... )

Questa roba non è divertente... o perlomeno se ha dei lati comici sono molto amari....

E in ogni caso non vedo perchè tu debba sempre andare sul personale, cacchio vuoi da me ? una carezza nei capelli ?
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125119 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: