FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Eliminazione politici odiosi di destra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Eliminazione politici odiosi di destra   
Autore Eliminazione politici odiosi di destra
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-10-2002 18:42  
Esprimete le vostre opinioni al riguardo di come distruggere ma anche sopprimere lentamente Berlusconi e suoi (Fede, Costanzo, Schifani.....)
_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-10-2002 18:51  
Io : :
Ho reso l' idea?
Per quanto mi riguarda, berlusconi lo rinchiuderei in una botte piena di scarafaggi, scorpioni e simili, con 3-4 babbuini isterici, matti e metterei tutto questo sottacqua, in modo ke i babbuini sclerino e inizino a urlare freneticamente e gli scarafaggi nell' acqua comincino a nuotare nell' acqua cercando appiglio su di lui.
E per Fede prescriverei una impiccaggione molto particolare: gli legherei al collo un cappio abb. corto ma che nn lo strozzi, quindi lo farei salire su una piastra di ferro e sotto di questa accenderei un bel fuoco.
Fede sentendo caldo inizierebbe a saltellare autoimpiccandosi.
Quindi la piastra sottostante si apre e fede piglia fuoco.

_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-10-2002 19:07  
quote:
In data 2002-10-27 18:42, Angel87 scrive:
Esprimete le vostre opinioni al riguardo di come distruggere ma anche sopprimere lentamente Berlusconi e suoi (Fede, Costanzo, Schifani.....)


è ammirevole il fatto che tu abbia idee politiche così compiute alla tua età,ma ciò nn toglie che questo sia un post stupido.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-10-2002 19:08  
Cosa intendi con post?????
_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-10-2002 19:09  
Direi Rutelli
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-10-2002 19:13  
quote:
In data 2002-10-27 19:08, Angel87 scrive:
Cosa intendi con post?????


il post è cio che uno scrive.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-10-2002 19:41  
giulia giulia..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 27-10-2002 19:55  
il mio commento e'............
...............................
........................
............
.........................
ma lo schemino coi nomi?


_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-10-2002 19:58  
seeeeeeee vuoi pure lo schemino?!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 27-10-2002 20:16  
perche' e' vietato???
poi vallo a trovare a che pagina finisce....
peccato perche' era very interesting.
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-06-2003 00:48  
Eh eh, nelle fauci del lupo!!!! io li eliminerei tutti, essendo di colore avverso, salverei solo La Russa, che come dissi in precedente sondaggio, mi sta simpatico.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.115284 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: