FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Soprannomi by Pellegatti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Soprannomi by Pellegatti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Soprannomi by Pellegatti
La carezza del Montenegro/Il Genio (Savicevic) 0 0%
Aracne la tessitrice dell'Asia minore/Campanellino Trilly (Pirlo) 1 25%
Cuore di drago/Discendente della stirpe d'oro (Maldini) 0 0%
Willy Wonka/La fabbrica di cioccolato (Seedorf) 1 25%
Smoking bianco/Musica e magia (Kakà) 0 0%
Master and Commander (Ancelotti) 0 0%
Crema e gusto, ogni momento è quello giusto (Rivaldo) 0 0%
Windows 95 (Fabio Capello) 0 0%
Milano vende Moda/Zorro (Boban) 1 25%
Alla corte di Marco il Magnifico/il cigno di Utrecht (Van Basten) 1 25%
Totale 4 100%

Autore Soprannomi by Pellegatti
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 18-03-2008 19:23  
Pellegatti da anni mi fa morir dal ridere con i suoi soprannomi sui giocatori del Milan.... E ammetto anche che sono quasi tutti azzeccati!

Tra questi, quale il più bello?

PS: ho messo quelli, seondo me, + simpatici! Chi vuole leggerli tutti può farlo qui

_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 18-03-2008 19:25  
Per amore verso il giocatore dovrei rispondere Boban, ma visto che si vota il soprannome voto il mio compaesano Pirlo!!!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2008 19:25  
meraviglioso Tempesta Perfetta
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 18-03-2008 19:34  
quote:
In data 2008-03-18 19:25, DonVito scrive:
meraviglioso Tempesta Perfetta




Purtroppo non ci stava... Fosse stato x me li avrei messi tutti!!
Ma hai visto che Paolo Maldini + Alessandro Nesta: I due Diòscuri, Castore e Polluce.
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 18-03-2008 19:42  
Il Pelle è un demente ma non si può non amarlo, da milanista...
Ce ne sono tanti di geniali, ma MilanoVendeModa per Boban è qualcosa di sublime...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 18-03-2008 19:49  
Espressioni comunemente usate durante le telecronache:
Morbido come una mousse al cioccolato - Riferito a passaggi, tiri e cross di particolare precisione.

Ieratico come un sacerdote del monte Atos

La superbia va a cavallo ma torna sempre a piedi

Preciso come l'arciere di Sherwood - Riferito a lanci in avanti.

Piedi sensibili come le mani di Chopin

Bisillabo/Trisillabo di felicità - In seguito ad occasioni mancate degli avversari.

Se ne va come una danzatrice alla corte di Giacarta

Se ne va come Mosè nelle acque del Mar Rosso

Se ne va come Gulliver nel paese dei lillipuziani

Come un panda al suo ramo preferito - Quando un giocatore si aggrappa ad un avversario.

Secondo la legge dei vasi comunicanti - Quando il Milan riparte in avanti.

Gol pesante come un film iraniano

Gol prezioso come un gioiello per gli zar

Delicato come un filo di seta su un gioco di rasoio
(tratto da Wikipedia)


Verissimo! Le dice tutte!!!!!
Da milanista, impossibile non amare quest'uomo!

_________________
Occhio,
posto in A&F


«Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia» (Francois Truffaut)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 18-03-2008 alle 19:50 ]

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2008 20:01  
anche "gol pesante come un film di fassbinder"
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-03-2008 20:12  
I milanisti meritano in toto un solo sopranome PALLEFLOSCE
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-03-2008 20:17  
Da interista, adoro nel modo più assoluto lo stile quasi manierista di Pellegatti.... trovo sia un uomo di cultura superiore rispetto alla media dei colleghi, e il modo che ha di ostentarlo non è mai pesante o irritante.... personalmente la prima volta che l'ho sentito mi ha fatto molto ridere Come d'Incanto Pato (notare la fine assonanza delle due parole, sarà un caso.... ?

_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2008 20:17  
davvero..
sti milanisti di merda
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-03-2008 20:35  
Mi pare di capire che Pellegatti sia un appassionato di mitologia.

Mi permetto quindi di suggerirgli il soprannome adatto per Ronaldo.

Il dio Efesto dall'isola di Lemno.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 18-03-2008 20:41  
Sono molto meglio quelli di Raffaele Auriemma!

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-03-2008 20:45  
quote:
In data 2008-03-18 20:12, eltonjohn scrive:
I milanisti meritano in toto un solo sopranome PALLEFLOSCE


Forse perchè saranno tutti ghèis...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-03-2008 20:50  
concordo sulla cultura superiore,pure dai servizi di studio sport lo si nota,ogni trasferta estera esordisce con riferimenti alla città.comunque ognuno ha i suoi,pure scarpini quando mi capitò di sentirlo ne tirava fuori di assurdi(ma quelli di pellegatti,va ammesso,sono assai migliori)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-03-2008 20:58  
Scarpini è un bravo radiocronista, ma ultimamente si affida meno alle stramberie... si è un po' standardizzato... ma il suo silenzio pochi secondi prima del gol di Kuyt rende l'idea della sua bravura.. prima ancora che dicesse GOL avevo già capito che eravamo sotto....
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127284 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: