FilmUP.com > Forum > Attualità - Tibet
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Tibet   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Tibet
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-03-2008 11:28  
quote:
In data 2008-03-19 10:55, Richmondo scrive:
Non mi fa schifo quello che sta facndo la Cina, che non ha nulla di diverso da ciò che hanno sempre fatto tutti i regimi




Ma cosa stai dicendo?

Vuol dire che i regimi di Mussolini, Hitler e Stalin (per citare i + famosi) non ci hanno insegnato nulla.
Ogni volta che viene a galla questo tema mi viene sempre in mente una frase che dice, Chi si dimentica del nostro passato è destinato a riviverlo.

Deve farti schifo quello che sta facendo la Cina, bisogna imparare dai nostri sbagli, non fare spallucce se questi sbagli vengono ancora fatti nel 2008.
Qualsiasi persona ha il diritto di esprimere la propria libertà in qualsiasi parte del mondo.
Io mi indigno per il Tibet, per il Congo, per il Brasile etc..
A me fa schifo
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-03-2008 11:36  
quote:
In data 2008-03-20 11:28, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-03-19 10:55, Richmondo scrive:
Non mi fa schifo quello che sta facndo la Cina, che non ha nulla di diverso da ciò che hanno sempre fatto tutti i regimi




Ma cosa stai dicendo?

Vuol dire che i regimi di Mussolini, Hitler e Stalin (per citare i + famosi) non ci hanno insegnato nulla.
Ogni volta che viene a galla questo tema mi viene sempre in mente una frase che dice, Chi si dimentica del nostro passato è destinato a riviverlo.

Deve farti schifo quello che sta facendo la Cina, bisogna imparare dai nostri sbagli, non fare spallucce se questi sbagli vengono ancora fatti nel 2008.
Qualsiasi persona ha il diritto di esprimere la propria libertà in qualsiasi parte del mondo.
Io mi indigno per il Tibet, per il Congo, per il Brasile etc..
A me fa schifo




Ma certo che mi fa schifo. Più che altro non mi stupisco, questo volevo dire. E più che altro trovo superfluo doverlo ribadire tutte le volte. Ma qui tutto è superfluo, tranne me.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-03-2008 11:42  
Più che altro trovo tedioso andar a finire su Hitler, Stalin e compagnia ogni volta che si parla di certi argomenti.

Non ce l'ho con te Kubrick, dato che mi sembri abbastanza "nuovo" in attualità. Era più che altro un riferimento generale ,un "monito" per il proseguio della discussione.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-03-2008 11:50  
quote:
In data 2008-03-20 11:42, Hamish scrive:
Più che altro trovo tedioso andar a finire su Hitler, Stalin e compagnia ogni volta che si parla di certi argomenti.

Non ce l'ho con te Kubrick, dato che mi sembri abbastanza "nuovo" in attualità. Era più che altro un riferimento generale ,un "monito" per il proseguio della discussione.




Hai fatto bene a dirmelo invece.
Ho preso quei 3 perchè ho visto che si stava parlando di regimi e ho preso i 3 + famosi.
La prossima volta magari citerò Pinochet ok?
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-03-2008 11:51  
Mi dispiace ma credo che i dittatori li abbiamo bruciati tutti.

Forse sono rimasti disponibili sono Idi Amin e Bokassa.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-03-2008 12:14  
C'è anche la Melandri.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-03-2008 13:13  
quote:
In data 2008-03-20 10:12, Quilty scrive:
E comunque questi processi alle presunte intenzioni degli utenti sono sempre la parte più spassosa di Attualità.
Oh cazzo, sono intervenuto.
E quindi?


E quindi tzì n' pataca!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 20-03-2008 14:04  
quote:
In data 2008-03-20 11:22, Richmondo scrive:

Sei un pirla. Uno dei pochi casi in cui l'azione non modifica lo stato delle cose.




Sei un genio.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-03-2008 15:36  
quote:
In data 2008-03-20 11:42, Hamish scrive:
Più che altro trovo tedioso andar a finire su Hitler, Stalin e compagnia ogni volta che si parla di certi argomenti.

Non ce l'ho con te Kubrick, dato che mi sembri abbastanza "nuovo" in attualità. Era più che altro un riferimento generale ,un "monito" per il proseguio della discussione.



La quale come al solito va a parare da tutt'altra parte rispetto agli intenti iniziali...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-03-2008 17:08  
quote:
In data 2008-03-20 14:04, Quilty scrive:
quote:
In data 2008-03-20 11:22, Richmondo scrive:

Sei un pirla. Uno dei pochi casi in cui l'azione non modifica lo stato delle cose.




Sei un genio.



Non hai modificato nulla nemmeno ora, avendo ribadito un'ovvietà.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 20-03-2008 18:26  
quote:
In data 2008-03-20 17:08, Richmondo scrive:


Non hai modificato nulla nemmeno ora, avendo ribadito un'ovvietà.




E chi voleva modificare nulla? Stavo appunto confermando implicitamente la tua inscalfibile tesi,mettendola su un piatto d'argento. Un genio come te avrebbe dovuto notarlo subito.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-03-2008 13:13  
quote:
In data 2008-03-20 18:26, Quilty scrive:
quote:
In data 2008-03-20 17:08, Richmondo scrive:


Non hai modificato nulla nemmeno ora, avendo ribadito un'ovvietà.




E chi voleva modificare nulla? Stavo appunto confermando implicitamente la tua inscalfibile tesi,mettendola su un piatto d'argento. Un genio come te avrebbe dovuto notarlo subito.



Detesto quando mi si da ragione.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 21-03-2008 14:18  
quote:
In data 2008-03-21 13:13, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-03-20 18:26, Quilty scrive:
quote:
In data 2008-03-20 17:08, Richmondo scrive:


Non hai modificato nulla nemmeno ora, avendo ribadito un'ovvietà.




E chi voleva modificare nulla? Stavo appunto confermando implicitamente la tua inscalfibile tesi,mettendola su un piatto d'argento. Un genio come te avrebbe dovuto notarlo subito.



Detesto quando mi si da ragione.




Ma in questo caso la tua ragione era più che evidente, una ferrea logica che ha inesorabilmente smascherato il misfatto.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-03-2008 14:37  
Comunque Sarkosy avrà migliaia di difetti ma è un uomo con le palle.
Mentre tutti (emergency compresa) sostengono che boicottare le olimpiadi non è la strada da percorrere, il primo ministro francese ha affermato che nessuna ipotesi è da scartare a riguardo.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-03-2008 15:12  
Come al solito si fanno chiacchiere(non mi riferisco alle vostre, parlo dei mass media che si sprecano a deprecare l'accaduto)ma poco si agisce.Dirò pure una grossa stronzata ma, quando riflettevo sul fatto del Tibet, giorni fa,mi è venuto da pensare alle nostre missioni in Iraq e Aphganistan, dove, qualsiasi colore ci fosse al governo, tutti a correre lì,qualcuno dei nostri politici cialtroni sarà mai stato sfiorato dal pensierino di proporre una missione di pace lì o si scatenerebbe una guerra, tanta è la paura nei confronti di questi fottuti cinesi?Ma l'ONU ,l'Europa Unita stanno sempre e solo a guardare?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127295 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: