FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il Più fico dell ' Autunno : finalissima
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il Più fico dell ' Autunno : finalissima   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Il Più fico dell \' Autunno : finalissima
Scaigiuis 4 11.4%
Denisucchia 3 8.6%
John Minchion 4 11.4%
Il Cristo 6 17.1%
Seanminchia 5 14.3%
Mallore 0 0%
Raviole 3 8.6%
Il culo di Mattia 4 11.4%
Subcomandante Phibes 2 5.7%
JesoMariaSburnham 4 11.4%
Totale 35 100%

Autore Il Più fico dell ' Autunno : finalissima
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 28-10-2002 13:51  
Avrei voluto votare....

JOHN MILTON per la sua accattivante e gentile discrezione
BURNHAM per la sua naturalezza ed il suo aver sempre votato per me
SEANMA per poter dire che ho perso contro il vincitore e sono quindi una meritevole seconda classificata

e gli altri...
beh, avrei quasi per ognuno un motivo per votarlo.

Chi ho votato?
"non lo dirò mai... A nessuno di voi!"

ma vi mando un bacio di incoraggiamento e che vinca il migliore
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 28-10-2002 14:36  
quote:
In data 2002-10-28 13:51, Satine scrive:
Avrei voluto votare....

JOHN MILTON per la sua accattivante e gentile discrezione
BURNHAM per la sua naturalezza ed il suo aver sempre votato per me
SEANMA per poter dire che ho perso contro il vincitore e sono quindi una meritevole seconda classificata

e gli altri...
beh, avrei quasi per ognuno un motivo per votarlo.

Chi ho votato?
"non lo dirò mai... A nessuno di voi!"

ma vi mando un bacio di incoraggiamento e che vinca il migliore



..grazie...
scaigiuis ha sempre saputo di esercitare su di te un segreto fascino...

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 28-10-2002 14:37  
quote:
In data 2002-10-27 20:32, seanma scrive:
quote:
In data 2002-10-27 20:18, Welles scrive:
se a qualcuno interessa io non ho ancora votato!!!

_________________
la realta' supera la fantasia

[ Questo messaggio è stato modificato da: Welles il 27-10-2002 alle 20:20 ]

ah,davvero...

allora stavolta si fa tutto in contanti,ok??







si' affrettati a spedire il vaglia ..perche' l'accredito dell'altra volta...col fischio che spero ancora di ricerverlo!!!!
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 28-10-2002 14:47  
quote:
In data 2002-10-28 14:36, skyjuice scrive:
quote:
In data 2002-10-28 13:51, Satine scrive:



..grazie...
scaigiuis ha sempre saputo di esercitare su di te un segreto fascino...



Già....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 28-10-2002 15:17  
Come va , come va ? frase abusata e leggermente ipocrita nella maggioranza dei casi , ma non c'è niente di meglio della sana routine consapevole per abbeverarsi al meglio dal ruscello di un' esistenza irreversibilmente polarizzata all'invecchiamento neuronale : queste cose ben le sa il Calamaro , genio e regolatezza , e perchè occorre inscrivere un cerchio in un quadrato quando sta più comodo in un rettangolo ?
"j'accuse" Seanminchia guida il girone , e non potrebbe essere altrimenti o altramente , a braccetto del Cristo , iconoclasta e blasfemo , deciso a far valere le proprie doti indubbiamente soprannaturali , ma non vorrei offendere , giacchè nel gioco dei contrari ( o complemetari ) il giudizio sarebbe innaturale , e che direbbe il benemerito esercito Americano se venisse a scoprire che il contrario di militare è civile il cui opposto è incivile....mah . Forse è meglio smettersi di porsi certi quesiti ed abbandonarsi all' oblio , o forse , ancor meglio , degustare questa appassionante sfida che mi toglie le parole di bocca e mi risucchia il fiato , lasciandomi un vuoto interiore a rendere .

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-10-2002 19:15  
ragazzi chi si fa al mio fianco come nuovo fico?
però io partecipo al figone d'inverno, sia chiaro.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MaxFactor

Reg.: 28 Set 2002
Messaggi: 5
Da: osteria del gatto (es)
Inviato: 28-10-2002 19:49  
voto jesomaria,io sono molto credente.e il cristo era troppo banale per essere votato.
_________________
il cavaliere:"the make-up of make-up artists".

  Visualizza il profilo di MaxFactor  Invia un messaggio privato a MaxFactor    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 31-10-2002 13:50  
Eventi drammatici stanno scuotendo le fondamenta di Filmtown , l'élite impazza ma forse manco esiste , bisogna eleggere nuovi moderatori e le loro sei stelle brilleranno rosse nel firmamento , più sù della collina ; sembra che seanminchia lavori in un circo oltre che condurre il sondaggio-kermesse della stagione autunnale , che nel fico ha il suo simbolo . Lasciate un obolo-voto se vi capita di passare di quà , occorre eleggere al più presto il sindaco , e viva Filmtown , Oh Si ! .


_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 04-11-2002 20:12  
...spareggio???
come va' a finire sta' competition?
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 06-11-2002 16:13  
E' ovvio che a questo punto s'impone il TheUltimatesuddendeathmatchabbestia .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126852 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: