FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Pink Floyd (SOLO periodo Waters ) - Miglior Album
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Pink Floyd (SOLO periodo Waters ) - Miglior Album   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Pink Floyd (SOLO periodo Waters ) - Miglior Album
The Piper at the Gates of Dawn (1968) 1 8.3%
A Saucerful of Secrets (1969) 1 8.3%
Ummagumma (1969) 1 8.3%
Atom Heart Mother (1970) 1 8.3%
Meddle (1971) 1 8.3%
The Dark Side of The Moon (1973) 4 33.3%
Wish You Were Here (1975) 0 0%
Animals (1977) 0 0%
The Wall (1979) 3 25%
The Final Cut (1983) 0 0%
Totale 12 100%

Autore Pink Floyd (SOLO periodo Waters ) - Miglior Album
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2008 12:45  
Dare ragione a un autentico bastardo come Abyss mi costa una vita, ma stavolta logan ha letto e quotato proprio male...... glielo volevo dire io per primo.....
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 27-03-2008 12:47  
Fak: perché sei avatarschizofrenulo?

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2008 13:16  
quote:
In data 2008-03-27 12:47, TomThom scrive:
Fak: perché sei avatarschizofrenulo?



la costanza avatarica mi uccide....

e poi avrò almeno venti variazioni sul tema supersexi softcore naomi mulholland 21 grams (ma anche gross misconduct, pellicola australiana con naomi mia coetanea... ) da avatarare a dovere (alcune foto sono pessime, e ora che ho principiato a smanettare....) nonchè una ventina di wallpapers più artistici e sobri col suo celestiale visino...

cmq "il grande sean alla scoperta del bosco fatato" rimarrà per un po'.....
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 27-03-2008 16:15  
quote:
In data 2008-03-27 12:45, Fakuser scrive:
Dare ragione a un autentico bastardo come Abyss mi costa una vita, ma stavolta logan ha letto e quotato proprio male...... glielo volevo dire io per primo.....




Ok...passi la sbadataggine su "Shine on You Crazy Diamond" (per la fretta non mi sono accorto che mi son mangiato l'H.

Ma forse allore non ho proprio capito...
Pigliatemi per rincoglionito ma non ho capito...allora che stavate a dì?


Così finisce sta storia.
...e poi ormai sono curioso e...i post li leggo (ma forse male...fretta maledetta fretta...)

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 27-03-2008 alle 16:17 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2008 17:47  
lui ha citato WISH chiamandolo col nome della sua canzone più famosa.

A SAUCERFUL non centrava na cippa nel discorso... era a parte....
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 27-03-2008 18:02  
quote:
In data 2008-03-27 17:47, Fakuser scrive:
lui ha citato WISH chiamandolo col nome della sua canzone più famosa.

A SAUCERFUL non centrava na cippa nel discorso... era a parte....



Bhe allora non sono idiota...io avevo scritto così prima:
Allora alludevi a Wish chiamndolo Shine on...
Bhe potevi almeno essere un pò più chiaro...da come avevi scritto avevo capito l'altra cosa.


Allora avevo capito cmq (a seconda botta)
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 27-03-2008 21:40  
quote:
In data 2008-03-27 18:02, Logan71 scrive:
quote:
In data 2008-03-27 17:47, Fakuser scrive:
lui ha citato WISH chiamandolo col nome della sua canzone più famosa.

A SAUCERFUL non centrava na cippa nel discorso... era a parte....



Bhe allora non sono idiota...io avevo scritto così prima:
Allora alludevi a Wish chiamndolo Shine on...
Bhe potevi almeno essere un pò più chiaro...da come avevi scritto avevo capito l'altra cosa.


Allora avevo capito cmq (a seconda botta)



no, non avevi capito un cazzo.


  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-03-2008 22:14  
Si, vabbhe...come te pare...sembra da sta a parlà col cemento a presa rapida...

C'hai ragione...

...passiamo oltre...

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 01-04-2008 00:53  
Non sei che la leggenda di un utente.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 01-04-2008 08:17  
quote:
In data 2008-04-01 00:53, 13Abyss scrive:
Non sei che la leggenda di un utente.


Non raccolgo, non sei degno neanche di risposta...non ho nessuna voglia, ne il tempo, ne la pazienza di ingaggiare una gara di insulti...
Era partito così bene sto Topic...siamo riusciti a farlo diventà na monezza...e che cazzo!

Resta solo una cosa da chiarire:
Io Sono Leggenda dopotutto...non mi sporco con gente come te...inoltre....Io sò IO (oltre che Leggenda)...TU, nun sei un cazzo.










_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 01-04-2008 alle 08:20 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-04-2008 16:27  
quote:
In data 2008-04-01 08:17, Logan71 scrive:
Non raccolgo, non sei degno neanche di risposta...non ho nessuna voglia, ne il tempo, ne la pazienza di ingaggiare una gara di insulti...


...NE' sai scrivere in italiano, se è per questo. però scrivi. minchia quanto scrivi...

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 03-04-2008 17:25  
quote:
In data 2008-04-02 16:27, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2008-04-01 08:17, Logan71 scrive:
Non raccolgo, non sei degno neanche di risposta...non ho nessuna voglia, ne il tempo, ne la pazienza di ingaggiare una gara di insulti...


...NE' sai scrivere in italiano, se è per questo. però scrivi. minchia quanto scrivi...


Ha parlato il professorone...(o meglio ha scritto)...e certamente parlo e scrivo molto meglio di te ( se non fosse che per la foga e la fretta di postare...mi mangio qualche lettera (vedi il caso Sine...senz'acca o i nè senza accento...non ho riletto il post altrimenti li mettevo...
).

Si, scrivo, scrivo e riscrivo pure (tempo permettendo)
perchè almeno io HO qualcosa da dire, tante e anche interessanti direi.
Opinabili magari...non lo nego...mica sono Dio (...MAGARI!!).

Non mi pare che tu sia propositivo...ne mi pare di averti detto che nun sei fijio a tu madre...eppure sputi veleno...problemi esistenziali?
Traumi infantili?
Cosa?

...Ah, cqm, per la cornaca...nun me ne frega un cazzo...per la cronaca.








_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 03-04-2008 19:07  
... il problema degli idioti è che non si rendono conto di esserlo...

basta leggere 3, dico 3, righe di un qualsiasi tuo post per accertarsi del tuo infantilismo, della tua mondezza mentale, del vuoto cosmico che si interseca tra i tuoi neuroni corto-circuitati.
non è che sto sputando veleno, constato soltanto.

devo essere sincero.
mi riesce difficile restare indifferente alla tua stiticità espressiva. quindi perdonami se ogni tanto sento la necessità di ribadire queste evidenti verità.

adesso puoi pure continuare con i tuoi "sono meglio io", "scrivo meglio io", "puzzo meno di te"...

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-04-2008 12:34  
quote:
In data 2008-04-01 00:53, 13Abyss scrive:
Non sei che la leggenda di un utente.


Te lo dissi che postando questa risposta non avrebbe saputo e potuto trarre il beneficio di una ribalta semantica. E' troppo ottuso per cogliere ed utilizzare i significati a suo vantaggio. Gli utenti come Logan vagano impazziti sulle fitte trame dei pregiudizi non curandosi dei perchè e dei percome.
E' un grande autoscontro di macchinine vuote, è facile evitarlema è più divertente dirottarle...
Ah ah ah
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-04-2008 12:57  
Il topic è mio e quindi mi sento legittimato a intervenire...

Tralasciando il fatto che potevate tutti risparmiarvi questo siparietto (senti chi parla di infantilismi... ) ma il fronte coniugal-amoroso che si è venuto formando è quantomeno grottesco... se la risposta di lady marien è dotata di una ironia non certo sagace ma neanche del tutto immonda, le sbottate (sborrate ? ) di Abyss sono veramente ridicole, indice inequivocabile di un modo d'essere perlomeno irrispettoso; trattandosi qui come poi stanno le cose, di nient'altro che futili e ludiche incomprensioni sui titoli degli album di uno dei gruppi più importanti della storia del rock, francamente la cosa assume alternativamente a scelta proporzioni di grave insanità sociale ovvero di un isolazionismo comunicativo a dir poco degno di cristiana pietà.

E i palloncini vuoti svettano. Quale cadrà per primo ?
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.122249 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: