FilmUP.com > Forum > Sondaggi - meteo preferito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > meteo preferito   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
meteo preferito
soleggiato, caldo (estivo) 4 36.4%
soleggiato, medio (primavera, autunno) 3 27.3%
soleggiato, gelido (inverno) 1 9.1%
variabile 0 0%
pioggia / grandine 0 0%
neve 0 0%
nebbia 1 9.1%
ventoso 0 0%
grigio 2 18.2%
Totale 11 100%

Autore meteo preferito
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-03-2008 11:12  
Si avvicina la primavera, comincia a fare più caldo.
E' la stagione dove per me comincia il letargo...so già che fra non molto comincerò a rimpiangere il mio clima preferito, quelle belle giornate di gennaio col cielo azzurrissimo e temperature fredde, e l'attesa per la neve

Che merda l'estate
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-03-2008 11:12  
Soleggiato, medio.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-03-2008 11:14  
quote:
In data 2008-03-13 11:12, Valparaiso scrive:
Soleggiato, medio.


che velocità, non ho quasi fatto in tempo a postare
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-03-2008 11:15  
Soleggiato caldo!!

Anche se ho un debole, stravedo per la nebbia, soprattutto quella mattutina... rende così ovattata l'atmosfera... che figata! Quando mi sveglio e c'è la nebbia son felice (certo che a Milano non sarà lo stesso)

Certo però che aprendo il topic ero convinta di trovarmi "rai 1, canale 5, meteo regionale..."


_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-03-2008 11:16  
Io ero pronto a rispondere SkyMeteo24...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-03-2008 11:20  
L'autunno sicuramente!!
L'inverno è bello solo quando puoi stare in casa al calduccio... l'estate è troppo calda (anche se per fortuna qua abbiamo il mare).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 13-03-2008 11:21  
se non fosse che odio gli insetti e odio sudare per me potrebbe essere estate tutto l'anno

odio la pioggia e la neve, soprattutto guidare sotto la pioggia o con la strada ghiacciata

mi piace quando è coperto ma non si muore di freddo
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 13-03-2008 11:24  
devo dire che il soleggiato gelido mi piace parecchio
ma anche la neve, come si fa a non amarla...
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2008 11:51  
40 gradi all'ombra del lenzuolo..

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-03-2008 16:02  
Nebbia

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-03-2008 16:06  
a me piace assai il cielo grigio, però senza pioggia, quella rompe le palle.


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2008 16:29  
quote:
In data 2008-03-13 16:06, 83Alo83 scrive:
a me piace assai il cielo grigio





nuvolosità irregolare con mare molto mosso tendente ad agitato, venti da sud-ovest in rapida rotazione con raffiche anche forti sulla costa pugliese.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 13-03-2008 17:00  
Sole primaverile forever....
Amo le giornate e le serate dove la temperatura non sale mai sopra i 27 e non scende mai sotto i 23 gradi.... Il mio clima ideale....
Troppo freddo alla lunga mi stufa, come del resto il caldo torrido. Ci stanno bene tutti e 2, ma non li sopporto + dopo un pò (circa un mesetto e mezzo)
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-03-2008 18:00  
soleggiato caldo (estivo) ma asciutto.. senza afa è il clima che preferisco.

però..
soleggiato medio (primavera, autunno): sono le due stagioni in cui la natura è più bella.. un'esplosione di colori.

soleggiato gelido (inverno):mi fa sentire attiva.. piena di voglia di fare.

pioggia: se ho un ombrello camminare sotto la pioggia è super.. stare in macchina a limonare anche.


neve no.. non la amo particolarmente..a volte mi rende difficile tornare a casa mia alla sera.. mi piace solo se sono dentro casa al caldo e guardo fuori.

nebbia
ventoso
grigio

li detesto.. oggi qui c'era un vento che mi portava via.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-03-2008 18:11  
Caldo afoso, quello che ti fa sudare come un bue muschiato, col sole che ti imperla il viso e ti annebbia il cervello fino a farti cadere in quella splendida trance simil-sonno dove la tua mente vaga per sterminate praterie di pensieri sconnessi e disconnessi.

Da suicidio le giornate uggiose di mogoliana memoria.

Ah,Janet , la nebbia a Milano non esiste più da almeno dieci anni... non come costante topica (e tipica) perlomeno... ma nemmeno qui da me in provincia....
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129831 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: