FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il peggior personaggio pubblico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il peggior personaggio pubblico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Il peggior personaggio pubblico
Lele Mora 3 20%
Luciano Moggi 2 13.3%
Stefano Ricucci 0 0%
Fabrizio Corona 3 20%
Vittorio Emanuele di Savoia 1 6.7%
Giuseppe Fiorani 0 0%
Totò Cuffaro 3 20%
Carlo Taormina 0 0%
Clemente Mastella 1 6.7%
Maurizio Costanzo 2 13.3%
Totale 15 100%

Autore Il peggior personaggio pubblico
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Messaggi: 635
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 09-03-2008 14:00  
quote:
In data 2008-03-09 12:15, eltonjohn scrive:
In effetti mancano i personaggi femminili, la mia personale lista può essere questa:

Maria De Filippi
Vanna Marchi & figlia
Alba Parietti
Loredana Bertè
Valeria Marini
Sabrina Ferilli
Rosy Bindi
Marina Ripa DiMeana




e Flavia Vento!

  Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-03-2008 15:21  
quote:
In data 2008-03-09 14:00, Comedy scrive:
quote:
In data 2008-03-09 12:15, eltonjohn scrive:
In effetti mancano i personaggi femminili, la mia personale lista può essere questa:

Maria De Filippi
Vanna Marchi & figlia
Alba Parietti
Loredana Bertè
Valeria Marini
Sabrina Ferilli
Rosy Bindi
Marina Ripa DiMeana




e Flavia Vento!


Oh beh! Ma quella è completamente senza cervello, non fa testo...poverina
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-03-2008 19:21  
quote:
In data 2008-03-09 15:21, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-03-09 14:00, Comedy scrive:
quote:
In data 2008-03-09 12:15, eltonjohn scrive:
In effetti mancano i personaggi femminili, la mia personale lista può essere questa:

Maria De Filippi
Vanna Marchi & figlia
Alba Parietti
Loredana Bertè
Valeria Marini
Sabrina Ferilli
Rosy Bindi
Marina Ripa DiMeana




e Flavia Vento!


Oh beh! Ma quella è completamente senza cervello, non fa testo...poverina




Io invece spero che la maggior parte delle sue idiozie siano frutto di una recita.
Di persone sceme ne ho conosciute, però dio mio, c'è un limite a tutto.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 09-03-2008 19:34  
Ma che cazzo vuoi non posso neanche fare una domanda??


Mi è tornata in mente leggendo la tua firma lollina!


Cmq spero anch'io che la Vento lo faccia apposta, altrimenti è da ricovero coatto
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-03-2008 20:34  
ok vi do atto sulla vento..nomen omen...nella sua testa c'è il nulla. Passi anche il marito di maurizio costanzo. Ma come fate a condannare quella bonazza della ferilli che è simpaticissima e pure compagna?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-03-2008 16:55  
quote:
In data 2008-03-10 20:34, MRSSTEELE scrive:
ok vi do atto sulla vento..nomen omen...nella sua testa c'è il nulla. Passi anche il marito di maurizio costanzo. Ma come fate a condannare quella bonazza della ferilli che è simpaticissima e pure compagna?



Il fatto che sia compagna non è necessariamente un punto a suo favore (anzi),e' rifatta in viso come una bambola della Mattel, come attrice non è certo da oscar.....e poi mi stà sul cazzo,basta...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-03-2008 20:09  
quote:
In data 2008-03-10 20:34, MRSSTEELE scrive:
ok vi do atto sulla vento..nomen omen...nella sua testa c'è il nulla. Passi anche il marito di maurizio costanzo. Ma come fate a condannare quella bonazza della ferilli che è simpaticissima e pure compagna?




Anche a me la Ferilli non dispiace.
Come donna è un po' troppo formosa e volgarotta per i miei gusti (ma neanche tanto), come attrice non è neanche male, anche se di solito i film o le fiction che fà non sono proprio del mio genere.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 12-03-2008 13:34  
quote:
In data 2008-03-11 20:09, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-03-10 20:34, MRSSTEELE scrive:
ok vi do atto sulla vento..nomen omen...nella sua testa c'è il nulla. Passi anche il marito di maurizio costanzo. Ma come fate a condannare quella bonazza della ferilli che è simpaticissima e pure compagna?




Anche a me la Ferilli non dispiace.
Come donna è un po' troppo formosa e volgarotta per i miei gusti (ma neanche tanto), come attrice non è neanche male, anche se di solito i film o le fiction che fà non sono proprio del mio genere.



Ma allora cosa ti piace di lei, tutto il silicone che ha negli zigomi?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.125392 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: