FilmUP.com > Forum > Attualità - The murder of Roberto Calvi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > The murder of Roberto Calvi   
Autore The murder of Roberto Calvi
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-10-2002 22:42  
conobbi la vicenda grazie a quel genio di Carlo Lucarelli con "Blu Notte",così ora mi ci raccapezzo di più.
Questa faccenda mi puzza troppo,ragà.
è veramente strano tutto,a partire dalla cassetta di sicurezza fino alla rivelazione shock di oggi:Il banchiere di Dio è stato ucciso.
Vero?Falso?da considerare l'ipotesi intelligente di Sciascia?
E se la mafia nn centrasse?Se ci fosse di mezzo proprio la Chiesa?
In che guaio si era ficcato Calvi?
Domande,troppe.Risposte,nessuna.Dubbi,tanti.
Così la morte del banchiere di Dio s'infittisce sempre +.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 25-10-2002 11:32  
"I banchieri di Dio"...film uscito l'anno scorso sul caso Calvi.

_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 25-10-2002 14:18  
Era quasi scontato che si trattasse di un omicidio, e la storia "puzza" da quando è venuta a galla. Ma sono sicuro che non sapremo mai la verità, ovviamente.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-10-2002 16:35  
quote:
In data 2002-10-25 14:18, JohnMilton scrive:
Ma sono sicuro che non sapremo mai la verità, ovviamente.



una vera novità, qui in Italia...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 03-11-2002 19:10  
Chi e' stato a Londra, ed e' stato sotto il ponte dei Frati Neri, dove hanno ritrovato Calvi; a patto che non sia ritardato; capisce subito, vedendo il punto dove e' stato ritrovato il banchiere, che e' stato ..... diciamo aiutato ad appendersi per il collo !!!!!

:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-11-2002 14:16  
quote:
In data 2002-10-25 14:18, JohnMilton scrive:
Ma sono sicuro che non sapremo mai la verità, ovviamente.



davvero? strano.. non capisco..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.021359 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: