FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Dalla Casa Delle Libertà Al Partito Della Libertà...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Dalla Casa Delle Libertà Al Partito Della Libertà...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Dalla Casa Delle Libertà Al Partito Della Libertà...
Perché odio i comunisti 0 0%
Amo Don Silvio 0 0%
Mi fa sesso la Prestigiacomo 2 40%
La sinistra è capitalista e non merita il mio voto 0 0%
Bertinotti ha delle giacche più belle delle mie 0 0%
Sono un nostalgico del manganello e amo il fascio 1 20%
Amo evadere il fisco 1 20%
Adoro i tacchi di Don Silvio 0 0%
I comunisti sono il male del mondo e vanno estirpati 1 20%
Altro...(specificare volendo...ma anche no.) 0 0%
Totale 5 100%

Autore Dalla Casa Delle Libertà Al Partito Della Libertà...
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-02-2008 18:30  
Turigliatto

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-02-2008 18:39  
quote:
In data 2008-02-28 18:20, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-02-28 17:49, Moreschi scrive:
Liberi di farsi i cazzi propri, di pensare che se il debito pubblico aumenta non è affare mio, l' importante è che non mi mandano la guardia di finanza a controllare il fisco che non pago riguardo l' azienda di papà.

questo è il berlusconismo doc.
e non provate a negarlo.

i valori della destra sono altri, e non tutti completamente da buttare. berlusconi non è di destra, è per i propri interessi.


Trovami un SOLO politico italiano che non lo è



ma almeno gli altri si attaccano a qualcosa, che per quanto vecchio e scalfito, rappresenta un ideale. gli ideali del centrodestra quali sono? sembra che non ne abbiano. della famiglia o della patria non interessa loro niente, così come del laicismo o delle unioni civili...danno ad intendere che per loro esista solo l' arricchirsi ed il fottere.
Anche Casini si fa gli affari suoi, ma almeno fa finta di farci credere che creda in qualcosa.

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-02-2008 18:48  
quote:
In data 2008-02-28 18:39, Moreschi scrive:
quote:
In data 2008-02-28 18:20, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-02-28 17:49, Moreschi scrive:
Liberi di farsi i cazzi propri, di pensare che se il debito pubblico aumenta non è affare mio, l' importante è che non mi mandano la guardia di finanza a controllare il fisco che non pago riguardo l' azienda di papà.

questo è il berlusconismo doc.
e non provate a negarlo.

i valori della destra sono altri, e non tutti completamente da buttare. berlusconi non è di destra, è per i propri interessi.


Trovami un SOLO politico italiano che non lo è



ma almeno gli altri si attaccano a qualcosa, che per quanto vecchio e scalfito, rappresenta un ideale. gli ideali del centrodestra quali sono? sembra che non ne abbiano. della famiglia o della patria non interessa loro niente, così come del laicismo o delle unioni civili...danno ad intendere che per loro esista solo l' arricchirsi ed il fottere.
Anche Casini si fa gli affari suoi, ma almeno fa finta di farci credere che creda in qualcosa.


Magari Veltroni ha le idee più chiare, ripete a pappagallo più o meno le stesse cose che dicono anche a destra, un anno fa dichiarò che dopo l'esperienza di sindaco di Roma avrebbe lasciato la politica, perchè non si può far politica in eterno, che sarebbe andato a "salvare l'Africa" e invece....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-02-2008 19:06  
Sinceramente capisco di più quegli elettori di destra che schifati di Berlusconi e Fini, voteranno per Storace. Li troverei più coerenti. Trovo che molti elettori di An siano parecchio infastiditi dal patto con Berlusconi e chissà, forse quelli si troveranno a dover scegliere il male minore.

Nonostante mi trovi spesso in disaccordo con Casini, nel mare della destra, è l'unico pesce che salverei.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 28-02-2008 19:18  
quote:
In data 2008-02-28 19:06, TesPatton scrive:
...Nonostante mi trovi spesso in disaccordo con Casini, nel mare della destra, è l'unico pesce che salverei.


Sì, attualmente è il meno peggio.
Ma dove credi ritornerà, con la coda tra le gambe, se Berlusconi vincerà le elezioni? All'ovile...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-02-2008 20:35  
quote:
In data 2008-02-28 19:18, TomThom scrive:
quote:
In data 2008-02-28 19:06, TesPatton scrive:
...Nonostante mi trovi spesso in disaccordo con Casini, nel mare della destra, è l'unico pesce che salverei.


Sì, attualmente è il meno peggio.
Ma dove credi ritornerà, con la coda tra le gambe, se Berlusconi vincerà le elezioni? All'ovile...




Non sono d'accordo; è bravo a vendersi e ha la fortuna che nessuno lo caga e quindi più difficilmente vengono messe in risalto le sue contraddizioni. Ma se analizzate attentamente i suoi comportamenti vedreste che è probabilmente il più squallido.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 29-02-2008 12:11  
Condivido ben poco delle posizioni del metallizzato, e sicuramente sarà uno squallidone come tanti altri lì in mezzo...
Ma m'è piaciuta la voglia di staccarsi dal proprio direttore d'azienda che ha dimostrato. Insomma, una scelta rischiosa va comunque rispettata.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-02-2008 15:47  
quote:
In data 2008-02-28 19:18, TomThom scrive:
quote:
In data 2008-02-28 19:06, TesPatton scrive:
...Nonostante mi trovi spesso in disaccordo con Casini, nel mare della destra, è l'unico pesce che salverei.


Sì, attualmente è il meno peggio.
Ma dove credi ritornerà, con la coda tra le gambe, se Berlusconi vincerà le elezioni? All'ovile...



Si è il meno peggio, è solo il leader del partito con la più alta percentuale di mafiosi in italia.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 29-02-2008 15:56  
quote:
In data 2008-02-29 15:47, nboidesign scrive:
quote:
In data 2008-02-28 19:18, TomThom scrive:
quote:
In data 2008-02-28 19:06, TesPatton scrive:
...Nonostante mi trovi spesso in disaccordo con Casini, nel mare della destra, è l'unico pesce che salverei.


Sì, attualmente è il meno peggio.
Ma dove credi ritornerà, con la coda tra le gambe, se Berlusconi vincerà le elezioni? All'ovile...


Si è il meno peggio, è solo il leader del partito con la più alta percentuale di mafiosi in italia.


Vero, perché Forza Italia non esiste più.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-02-2008 15:58  
quote:
In data 2008-02-28 17:49, Moreschi scrive:
Liberi di farsi i cazzi propri, di pensare che se il debito pubblico aumenta non è affare mio, l' importante è che non mi mandano la guardia di finanza a controllare il fisco che non pago riguardo l' azienda di papà.

questo è il berlusconismo doc.
e non provate a negarlo.

i valori della destra sono altri, e non tutti completamente da buttare. berlusconi non è di destra, è per i propri interessi.



Sinceramente conosco molti di sinistra che mi dicono che votano a sinistra solo perchè loro son poveri.
Anche questo mi fa cadere le braccia ogni volta.


quote:
In data 2008-02-28 15:21, 83Alo83 scrive:
in effetti non credo di aver mai conosciuto una persona intelligenta, colta, curiosa ed informata su tutte le malefatte di silvio, che voti Forza Italia.
quindi, per quanto mi riguarda, la teoria che recita "è tutta questione di ignoranza" ha un certo riscontro empirico.




E' quello di cui son sempre stata convinta anche io... sicuramente tutti conoscete quella barzelletta, terribilmente amara perchè terribilmente vera secondo la quale chi è "onesto e intelligente" non può essere di forza italia, chi è "intelligente e di forza italia" non può essere onesto, e chi è "onesto e di forza italia" non può essere intelligente...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-02-2008 16:58  
quote:
In data 2008-02-29 15:58, Janet13 scrive:
sicuramente tutti conoscete quella barzelletta


ahah, io no..
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 01-03-2008 13:45  
Intanto il Mastellone ha rifiutato la grana di Don Silvio e ha detto no all'apparentamento...
"Correrò da solo", ha tuonato il pluripregiudicato di Ceppaloni...
Grande Clem Clem!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2008 15:55  
quote:
In data 2008-02-29 15:47, nboidesign scrive:
quote:
In data 2008-02-28 19:18, TomThom scrive:
quote:
In data 2008-02-28 19:06, TesPatton scrive:
...Nonostante mi trovi spesso in disaccordo con Casini, nel mare della destra, è l'unico pesce che salverei.


Sì, attualmente è il meno peggio.
Ma dove credi ritornerà, con la coda tra le gambe, se Berlusconi vincerà le elezioni? All'ovile...



Si è il meno peggio, è solo il leader del partito con la più alta percentuale di mafiosi in italia.



Ma anche perchè ama così tanto l'integrità e il valore supremo della famiglia da essersi ritrovato nella necessità di sfasciare la sua... Con tutto il rispetto, ovviamente, quello che però lui non mostra di avere nei confronti di chi compie analoga scelta.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2008 16:01  
quote:
In data 2008-02-28 18:48, eltonjohn scrive:

Veltroni ... un anno fa dichiarò che dopo l'esperienza di sindaco di Roma avrebbe lasciato la politica, perchè non si può far politica in eterno, che sarebbe andato a "salvare l'Africa" e invece....




... ci ha ripensato per salvare il più urgente e delicato caso rappresentato da mr. eltonJ!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-03-2008 09:53  
quote:
In data 2008-03-01 13:45, TomThom scrive:

Grande Clem Clem!!!!!


si ha la faccia come il culo. O Clemente o pia o dolce vergine Maria...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129804 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: