FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Televideo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Televideo.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Televideo.
Spesso. 5 31.3%
A volte. 7 43.8%
Mai. 4 25%
Totale 16 100%

Autore Televideo.
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-02-2008 21:21  
è una risorsa assolutamente indispensabile quando sono sdraiata a letto, il computer è lontano e voglio sapere cosa c'è in tv in quel momento o tra poco... rigorosamente rai.

ottima anche la pagina degli orari dei treni e delle partenze/arrivi degli aerei... soprattutto la seconda. si evitano attese inutili e interminabili ai terminal quando gli aerei sono in ritardo.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 27-02-2008 22:03  
fino a qualche anno fa tantissimo x programmi tv, meteo e notizie in generale. poi un po' a causa di internet, un po' perchè non 'uso' quasi mai la tv ho smesso. però mi dispiace non dover più aspettare l'arrivo della pagina 4/4 (o 3/3) e puntualmente non fare in tempo a leggerlo x motivi vari...ogni volta partiva un'imprecazione (non avevo il tasto pause)

_________________
Era un bel problema, degno della massima attenzione. Lo risolsi spegnendo la luce e andandomene a letto.

[ e...com'è blu il tuo mare ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mayapan il 27-02-2008 alle 22:04 ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-02-2008 22:42  
raramente... li guardo entrambi ma preferisco quello della rai

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 28-02-2008 00:55  
ogni tanto, giusto per qualche news quando sono lontano dal pc.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-02-2008 00:59  
Prima che mi arrivasse internet a casa avevo la tv praticamente sempre sul televideo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-02-2008 09:55  
quello rai ogni tanto, pure io di più quando non avevo internet.
in quello mediaset ci sono entrato una volta, m'ha fatto schifo e non sono più tornato
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mitsouko

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 28
Da: Ve (es)
Inviato: 28-02-2008 10:08  
Consulto il televideo spesso e altrettanto spesso mi chiedo se chi compone le varie pagine abbia almeno la licenza elementare.

  Visualizza il profilo di Mitsouko  Invia un messaggio privato a Mitsouko    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 28-02-2008 10:26  
In genere quello di Rai Tre per vedere i film in programma nei cinema della zona.
Quello Mediaset (pag. 249) per il Napoli.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Silenzio

Reg.: 14 Dic 2005
Messaggi: 73
Da: Silenceville (es)
Inviato: 28-02-2008 10:29  
Lo legge spesso mio padre e quindi alla fine anche io, solo quello della Rai.
_________________
Mi piaci silenziosa, perché sei come assente.

  Visualizza il profilo di Silenzio  Invia un messaggio privato a Silenzio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005682 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: