FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Con quale rockstar passereste un intero pomeriggio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Con quale rockstar passereste un intero pomeriggio?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Con quale rockstar passereste un intero pomeriggio?
Mick Jagger 3 37.5%
Paul Mc Cartney 0 0%
Pete Townshend 1 12.5%
Sting 0 0%
Bob Dylan 0 0%
Pete Townshend 0 0%
Jerry Lee Lewys 2 25%
Neil Young 1 12.5%
Bruce Springsteen 1 12.5%
Jimmy Page 0 0%
Totale 8 100%

Autore Con quale rockstar passereste un intero pomeriggio?
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 28-02-2008 22:51  
quote:
In data 2008-02-28 20:19, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-02-28 19:29, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-02-27 19:22, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-02-27 18:37, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-02-27 18:34, mulaky scrive:
non è una rockstar (sempre cantante), però mi piacerebbe tanto discutere con adam duritz!!!


Strano!


cosa precisamente?


Mul, è una battuta x sottolineare quanto tu ama i Counting Crows!


e non avevo capito! mica sapevo che conoscevi questa mai preferenza!





Sarà che, essendo un Cavaliere Jedi, ho poteri telepatici e psichici! E poi piacciono pure a me i Counting Crows. Certo, non ai tuoi livelli, ho iniziato ad ascoltarli dopo aver sentito "Accidentaly in Love" e da li ho scaricato 1 bel pò di roba! Amo "American Girls"
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-02-2008 23:02  
se inizi con quelle, allora ascolta tutto "hard candy" e poi passa subito al primo album. ci sono cmq alcune canzoni ottime non incise in un album, trovatele!

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-02-2008 09:11  
Direi Mick Jagger, o Alice Cooper, gli Aerosmith o Marilyn Manson... Ma comunque se c'è roba da bere in quantità mi accontenterei pure di Britney Spears (sto immaginando comunque il backstage, in una situazione normale propenderei probabilmente per altri rrocckers)...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 29-02-2008 alle 09:16 ]

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-02-2008 10:03  
quote:
In data 2008-02-27 18:30, Kubrick5 scrive:
Direi Mick Jagger...

Fuori lista assolutamente Liam Gallagher degli Oasis. Credo che mi farebbe passare un pomeriggio MOOOLTO movimentato!


Cavoli, ti quoto (anche Jagger). Anche se forse a pensarci bene preferirei passare un po' di tempo con Noel, piuttosto che Liam.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 29-02-2008 10:49  
quote:
In data 2008-02-29 10:03, Chenoa scrive:
quote:
In data 2008-02-27 18:30, Kubrick5 scrive:
Direi Mick Jagger...

Fuori lista assolutamente Liam Gallagher degli Oasis. Credo che mi farebbe passare un pomeriggio MOOOLTO movimentato!


Cavoli, ti quoto (anche Jagger). Anche se forse a pensarci bene preferirei passare un po' di tempo con Noel, piuttosto che Liam.



Sai, io sono un "adepto" degli Oasis. Praticamente ho tutti i loro CD..... Se si vuole passare un pomeriggio distruttivo la scelta va sicuramente su Liam... Per passare un pomeriggio tranquillo (ma con il colpo di scena sempre dietro l'angolo) sceglierei Noel... Ma tutta la vita Liam!!!!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-02-2008 10:54  
quote:
In data 2008-02-29 10:49, Kubrick5 scrive:
Sai, io sono un "adepto" degli Oasis. Praticamente ho tutti i loro CD..... Se si vuole passare un pomeriggio distruttivo la scelta va sicuramente su Liam... Per passare un pomeriggio tranquillo (ma con il colpo di scena sempre dietro l'angolo) sceglierei Noel... Ma tutta la vita Liam!!!!



Eh, anch'io sono una loro grande fan, c'è stato un periodo in cui collezionavo ogni loro minima apparizione su giornali e televisione. Per non parlare dei millemila poster, t-shirt e ovviamente i loro singoli, cd e dvd. Poi la passione è scemata e loro pure.
Liam è uno schizzato, ma Noel è il migliore del gruppo e non solo per il fatto che abbia composto e scritto lui la maggior parte delle loro canzoni. Tra l'altro credo sia un tipo che compensi abbastanza bene il suo lato serio con quello scazzato. E poi... quelle sopracciglia.... mmmh...
Quindi siamo a posto: tu con Liam, io con Noel!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 29-02-2008 alle 10:55 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 29-02-2008 12:40  


Va bene... Te però farai un pomeriggio romantico... Io un pomeriggio devasto!!! Cmq si, Noel ha scritto la maggior parte delle canzoni, ma Liam è un animale da palco, senza di lui gli Oasis non sarebbero dove sono!
Memorabile il concerto dove Liam, dopo aver cantato la prima canzone, prende e va fuori dal cazzo lasciando cadere il mic, arrabbiato x lancio di oggetti dal pubblico. Mi sembra fosse qui in Italia se non sbaglio...
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 29-02-2008 12:41  
PS: Naturalmente odio Pete Doherty e i suoi BabyShambles, come Liam
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 02-03-2008 15:43  
Con Bruce e Sting sicuramente e poi con Robert Smith anche se i Cure non sono proprio rock allo stato puro!

_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nuvola87 il 02-03-2008 alle 15:44 ]

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.119906 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: