FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Con quale rockstar passereste un intero pomeriggio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Con quale rockstar passereste un intero pomeriggio?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Con quale rockstar passereste un intero pomeriggio?
Mick Jagger 3 37.5%
Paul Mc Cartney 0 0%
Pete Townshend 1 12.5%
Sting 0 0%
Bob Dylan 0 0%
Pete Townshend 0 0%
Jerry Lee Lewys 2 25%
Neil Young 1 12.5%
Bruce Springsteen 1 12.5%
Jimmy Page 0 0%
Totale 8 100%

Autore Con quale rockstar passereste un intero pomeriggio?
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-02-2008 13:48  
Penso che sia il sogno di molti, parlare, ridere, bere qualcosa insieme con qualche grande della storia del Rock, quali tra questi e perchè...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2008 14:01  
Paris Hilton si può considerare una rockstar?

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 27-02-2008 14:46  
Ma perchè di pomeriggio?...nessuna Rockstar si sveglia prima delle otto di sera...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 27-02-2008 14:55  
in effetti...
comunque, se proprio devo dirne uno, dico thom yorke.
vorrei chiedergli diverse cosette...
tra quelli in lista, forse sting
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-02-2008 15:42  
quote:
In data 2008-02-27 14:01, Topper scrive:
Paris Hilton si può considerare una rockstar?


No, una zoccola
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-02-2008 16:39  
per ora mi viene in mente un nome con cui non vorrei, ovvero Bono che deve essere d'un peso insopportabile
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-02-2008 17:30  
Mi sono accorto di aver scritto Pete Townshend due volte, vabbè che mi piacciono gli Who....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 27-02-2008 17:32  
tra questi opterei per Jerry Lee Lewis...
spero non passi i suoi pomeriggi tra flebo e dialisi varie, visto che c'ha millemila anni.

fuori elenco sceglierei Bruce Dickinson, il cantante degli Iron Maiden.
così, per simpatia.

_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-02-2008 17:45  
Non conosco la loro vita privata, dunque non vorrei sbagliare nel dare una risposta. E non ho neppure la sindrome del mito che mi costringerebbe a fare un nome anziché un altro, perciò sceglierei una rockstar che sappia come passare il tempo senza dover necessriamente parlare di sé. Insomma, una di quelle serate per cui non si deve badare al risparmio e per cui servirebbero almeno due giorni per riprendersi. Se sono rockstars che almeno lo dimostrino, che cazzo!

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 27-02-2008 alle 17:46 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 27-02-2008 17:57  
insomma Pino scotto?

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-02-2008 18:13  
Non ho la più pallida idea di chi sia.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 27-02-2008 18:23  
ahah Non sai che ti perdi ...cmq apparte gli interventi su rock tv è leader di un gruppo metal-rock molto stimato in italia nel genere
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 27-02-2008 18:30  
Direi Mick Jagger...

Fuori lista assolutamente Liam Gallagher degli Oasis. Credo che mi farebbe passare un pomeriggio MOOOLTO movimentato! Se poi incontriamo Pete Doherty e la sua fottuta band, i BabyShambles, scatterebbe 1 bella rissa... Che vedrebbe trionfare me e Liam, ovvio
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 27-02-2008 18:31  
Senza pensarci sù, sicuramente Peter Gabriel.

Ricordo, invece, con allegria una piacevolissima serata danzante trascorsa con Solomon Burke.

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-02-2008 18:33  
quote:
In data 2008-02-27 18:31, penny68 scrive:
Senza pensarci sù, sicuramente Peter Gabriel.

Ricordo, invece, con allegria una piacevolissima serata danzante trascorsa con Solomon Burke.



Cazzo, Cry To Me è uno dei pezzi che più amo!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126766 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: