FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'ultima cosa che fate.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'ultima cosa che fate.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
L\'ultima cosa che fate.....
Guardare la tv 4 23.5%
Leggere un libro 7 41.2%
Sesso 1 5.9%
Appena mi metto a letto mi addormento 0 0%
Ascolto musica 2 11.8%
Altro 3 17.6%
Totale 17 100%

Autore L'ultima cosa che fate.....
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 29-02-2008 13:58  
quote:
In data 2008-02-29 13:39, anthares scrive:

" papi e mami che state facendo? "



E il papi: "Un giorno sarai disposto a pagare per fare quello che stamo a fà noi. Credimi!"
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 29-02-2008 14:02  
quote:
In data 2008-02-29 13:39, anthares scrive:
quote:
In data 2008-02-29 13:22, thetourist scrive:
tre anni sono abbastanza per farsi delle domande o no?




a me piacerebbe vedere la facciotta del bimbo mentre vi chiede:
" papi e mami che state facendo? "

e anche la tua.



noooo!
spero non mi capiti mai
e comunque, anche se riciclassi la scusa del papà di denisuccia, con i bambini zoologi che mi ritrovo me li ritroverei nel letto a cercare la biscia
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-02-2008 14:02  
quote:
In data 2008-02-29 13:58, thetourist scrive:
ahahah ma dai! forte tuo padre



Aahahhaha sì!
Attualmente è il nostro "codice" per parlare di cose zozze.
Il suo "attenta alla biscia" ormai è famoso in famiglia!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-02-2008 16:02  
quote:
In data 2008-02-29 13:49, denisuccia scrive:
A me è capitato di beccare i miei, avevo circa 4 anni e mio padre me lo ha raccontato solo pochi anni fa.
Sono entrata in camera loro e ho chiamato mio padre (fortunatamente il letto era semi coperto da un mobile) e mio padre (furbo!) sapendo che l'unica cosa che mi potesse far schifo erano i rettili, mi fa "STiamo levando una biscia che ci è entrata nel letto".
Sono scappata urlando e sbattendo la porta e mi sono rannicchiata sotto le coperte.
Per anni ho controllato che nel mio lettino non ci fossero bisce, prima di andare a dormire.


ma vuoi vedere che è la stessa scusa usata dai genitori di dip? chiaramente al posto della biscia c'era un ragno!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-03-2008 18:26  
Tv...anzi un film, o in alternativa leggo finchè non mi cadono gli occhi sul lenzuolo!
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-03-2008 18:33  
Sitcom o telefilm in arretrato, se sono nel mood giusto film (ma ormai è raro .... li registro e poi non li guardo... ) o se no ascolto la radio, liscia o con libro se non troppo triste.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 04-03-2008 12:20  
prego
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.005987 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: