FilmUP.com > Forum > Mercatino - cedo e cerco punti - l'angolo dei raccoglitori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cedo e cerco punti - l'angolo dei raccoglitori   
Autore cedo e cerco punti - l'angolo dei raccoglitori
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-02-2008 20:39  
chissà se qualcuno fa raccolte punti,visto che ne esistono a migliaia?questo non vuol essere un topic ai livelli di altri siti dove si arriva quasi alla follia,ma giusto un angolino per scambiare in tranquillità.vabbeh lo ammetto,è mia moglie che è interessata.comunque,qualcuno ha per caso qualche punto-fiore del mulino bianco per la raccolta del portapane?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-02-2008 00:06  
io non ho parole... l'amore porta a fare davvero gesti sconsiderati

comunque qualcosa del mulino bianco lo compro... se trovo qualcosa quando ti mando il dvd degli oscar ci metto dentro pure qualche punticino
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-02-2008 13:46  
vecchio mio,quando troverai l'anima gemella(o magari la hai già,boh!),ti troverai a fare delle cose per le quali ti prenderesti a sputi in faccia ora...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-02-2008 16:09  
quote:
In data 2008-02-18 20:39, badlands scrive:
chissà se qualcuno fa raccolte punti,visto che ne esistono a migliaia?questo non vuol essere un topic ai livelli di altri siti dove si arriva quasi alla follia,ma giusto un angolino per scambiare in tranquillità.vabbeh lo ammetto,è mia moglie che è interessata.comunque,qualcuno ha per caso qualche punto-fiore del mulino bianco per la raccolta del portapane?
ciao!




Ahahahahah!
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-02-2008 08:42  
ahaha la sto facendo pure io... effettivamente sono un sacco di punti... arrivare in fondo è durissima...

io ho tirato in mezzo anche parenti e colleghi di lavoro per farcela..
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-02-2008 13:48  
mai dire mai.non so quanti punti mia moglie ha,perchè in effetti non è che si consumi tutto sto pane e sti cracker.

comunque se fate altre raccolte e cercate qualcosa chiedete pure,tutti abbiamo in casa punti che buttiamo ma magri ad altri servono
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005018 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: