FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual'è l'attrice "Tecnicamente" più dotata?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual'è l'attrice "Tecnicamente" più dotata?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Qual\'è l\'attrice \"Tecnicamente\" più dotata?
Totale 0 100%

Autore Qual'è l'attrice "Tecnicamente" più dotata?
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 23-10-2002 18:58  
Quale secondo voi delle dieci attrici (categoria under 50) sopra riportate è dotata delle migliori capacità recitative,in senso strettamente tecnico?Badate bene di escludere qualsiasi considerazione di ordine estetico......questo vale anche per me...ed è per questo che ho volutamente escluso gente tipo la Lopez,la Holmes,Romjin Stamos e le altre loro simili sculettanti...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 23-10-2002 19:04  
quote:
In data 2002-10-23 18:58, SimeOne scrive:
Quale secondo voi delle dieci attrici (categoria under 50) sopra riportate è dotata delle migliori capacità recitative,in senso strettamente tecnico?Badate bene di escludere qualsiasi considerazione di ordine estetico......questo vale anche per me...ed è per questo che ho volutamente escluso gente tipo la Lopez,la Holmes,Romjin Stamos e le altre loro simili sculettanti...



Non capisco perchè cavolo non mi inserisce le voci del sondaggio...sarò impedito...vabbè le metto "manualmente"..

1)Heather Graham
2)Gwyneth Paltrow
3)Cameron Diaz
4)Jodie Foster
5)Julianne Moore
6)Nicole Kidman
7)Cate Blanchett
Winona Rider
9)Michelle Pfiffer
10)Julia Roberts


_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-10-2002 21:09  
ovvio la5.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-10-2002 21:17  
un solo nome...SUSAN SARANDON!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 293
Da: Imperia (IM)
Inviato: 23-10-2002 21:29  
Tecnicamente direi Cate Blanchett, Gwyneth Paltrow ma anche la Sarandon non scherza.


  Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-11-2002 18:20  
secondo me GEGIA!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-11-2002 19:25  
Secondo me Julianne Moore
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 13-11-2002 19:36  


gwynet paltrow tecnicamente dotata???????

ma di che? ha protesi in alluminio?

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 13-11-2002 20:45  
io non ti so dire chi siano le più dotate tecnicamente perchè non sono cosi colto da poter dare un giudizio, ma secondo me moore blanchett sarandom sono fra le + brave citate, moore su tutte direi
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 14-11-2002 11:45  
quote:
In data 2002-11-13 19:36, gbgbgb scrive:


gwynet paltrow tecnicamente dotata???????

ma di che? ha protesi in alluminio?



Più che dotata direi "datata"....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-11-2002 10:09  
chloe Jones ???

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-11-2002 10:12  
chloe Jones ???

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-11-2002 10:12  
chloe Jones ???

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-11-2002 10:12  
Chloe Jones ???

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-11-2002 10:13  
chiedo umilmente scusa ma pensavo mi si fosse inchiodato tutto e ho cliccato + volte....

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.015297 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: