FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il più fico dell' Autunno : Suddendeathmatchabbestia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il più fico dell' Autunno : Suddendeathmatchabbestia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Il più fico dell\' Autunno : Suddendeathmatchabbestia
Seanminchia 15 51.7%
La mano + il pollice opponibile di Satine 14 48.3%
Totale 29 100%

Autore Il più fico dell' Autunno : Suddendeathmatchabbestia
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 23-10-2002 14:39  
Dutch ha votato! Il mio era il 18°
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 23-10-2002 15:38  
E dai, ora non la mettiamo sul piano: votiamo Satine per non far danno al gentil sesso (e poi sono pure in svantaggio per cui non mi pare funzioni...) altrimenti per Sean non è un "combattimento" leale, isomma, vinca il/la migliore...


Sean....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 23-10-2002 19:17  
sto perdendo....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-10-2002 19:52  

_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 24-10-2002 13:41  
Cado nella logica del maschio demente e voto per Satine , che con quella menomano alza sempre il livello di testosterone in virtù anche e soprattutto del pollice opponibile , vera chiave dell' evoluzione umana in generale ed autoerotica in particolare .
Comunque c'è tempo jusqu' à cette soiréé per votare .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 24-10-2002 14:03  
quote:
In data 2002-10-24 13:41, DrCalamaro scrive:
Cado nella logica del maschio demente e voto per Satine




Calamaro, très gentil....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 24-10-2002 20:25  
E si conclude questa appassionantissima sfida , il match sudden death che ha tenuto col fiato sospeso l'intero forum , ed abbiamo pure registrato il record di iscrizioni , un applauso . La menomano si piega alla sagacia e all' esperienza di Seanminchia che si sarà dato pure stavolta due o tre voti , complimenti si va in finale . Occhio che domani si parte per un week - end di fuoco , la finale del più fico dell' Autunno vi terrà incollati al monitor , altro che rapporti sociali , altro che birre con gli amici , vostra nonnna è all' ospedale , lasciatela marcire lì , ci andrà qualcun altro a trovarla . Qua si fa sul serio e non è il caso di fare i buonisti o di perdere tempo con la stupida ed inappagante vita reale : è giunta l'ora , cari miei , e nessuno vi aspetta là fuori............c'è solo una cosa di somma importanza ed è la kermesse di filmtown . Dite con me Oh Si ! e rotolatevi in collina gioiosi , sputazzate a chi vi strappa la sedia da sotto il culone . Oh si ! E' la finale !
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-10-2002 21:02  
oh si!
è arrivato il D-day
Seanminchia sull'ala del condor è avanzato alla finale insieme a deep "fabrizio" frizzi.
un addio momentaneo alla mano della mia studentessa di cinema, con cui continuerò a flirtare of course....

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-10-2002 21:28  
Questo significa che il mio voto è arrivato troppo tardi? Mi scuso con Sat e col suo pollice opponibile...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 25-10-2002 00:01  
Come dicono sempre gli sifdanti persi:
ringrazio tutti quelli che mi hanno votato!

Come dico io:
BASTARDO CHI NON MI HA VOTATO.
he he...
Satine è una brava ragazza....
fichè non perde!


Io mi darei il premio, se non di "più figa" almeno di miglior battagliera!
Capito Calamaroooo?
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 25-10-2002 14:04  
E' un nefasto giorno.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125921 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: