FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il più fico dell' Autunno : Suddendeathmatchabbestia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il più fico dell' Autunno : Suddendeathmatchabbestia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Il più fico dell\' Autunno : Suddendeathmatchabbestia
Seanminchia 15 51.7%
La mano + il pollice opponibile di Satine 14 48.3%
Totale 29 100%

Autore Il più fico dell' Autunno : Suddendeathmatchabbestia
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 22-10-2002 21:23  
L' emozione regna sovrana e non potevamo certo deludere le aspettative di entertainment . Chi ama la riga faccia una figa , insomma votate , chi minchia volete in finale ? E questa frase è già un manifesto di imparzialità personale , due picconi con una cava insomma .
Siam quel che Siam direbbe un amante di Risiko ! E finchè c'è fica c'è spermanza , ma non vorrei mai essere spannato per volgarità .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 22-10-2002 21:27  
il presidente Seanminchia
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-10-2002 22:11  
la menomano di satine.l'unica e sola.
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-10-2002 00:11  
caspita...vorrei votarli entrambi...sono una coppia perfetta...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-10-2002 00:27  
quote:
In data 2002-10-23 00:11, mallory scrive:
caspita...vorrei votarli entrambi...sono una coppia perfetta...



concordo, ma per predisposizione naturale verso il gentil sesso...voto satine

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 23-10-2002 08:34  
non mi apettavo di essere coinvolta in un suddendeathmatchabbestia... un brivido corre lungo la schiena di Satine e sul suo viso si dipinge un'espressione di stupore.. così:


_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 23-10-2002 09:52  
la manomano di sartine, che tra l'altro può essere utile nel caso di un'invasione aliena.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 23-10-2002 09:55  
quote:
In data 2002-10-23 00:27, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-10-23 00:11, mallory scrive:
caspita...vorrei votarli entrambi...sono una coppia perfetta...



concordo, ma per predisposizione naturale verso il gentil sesso...voto satine


Idem.....e poi mi piaciono i pollici opponibili.
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-10-2002 12:36  
Beh non sia mai che faccia uno sgarbo ad una dolce fanciulla.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 23-10-2002 13:23  
è disgustoso il modo in cui voi uomini vi facciate fregare dalle donne...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-10-2002 14:04  
quote:
In data 2002-10-23 13:23, mattia scrive:
è disgustoso il modo in cui voi uomini vi facciate fregare dalle donne...




io uomo
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 23-10-2002 14:07  
Satine, ovviamente.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-10-2002 14:13  
protesto!!!sono stato onesto e Il Calamaro che fa?mi toglie la qualificazione!!!!!

Ammorte!!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 23-10-2002 14:24  
que viva seanmerda!
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 189
Da: Arcore (MI)
Inviato: 23-10-2002 14:35  
la maggioranza di Perluscone vota per Seanminchia...
_________________
Perluscone effettua il teletrsabordoP

  Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.121121 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: