FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - G.A.T. DI FEBBRAIO SFILATA!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > G.A.T. DI FEBBRAIO SFILATA!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore G.A.T. DI FEBBRAIO SFILATA!
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 568
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 11-02-2008 17:40  

Benvenuti alla G.A.T. di Febbraio ^___^

In questo topic potete far sfilare i vostri Avatar e quindi iscrivervi alla G.A.T.

Il tema è : MUSICA E'....

DOVETE POSTARE UNA VOLTA SOLA!!!!!!!!

Il regolamento è a pagina UNO di questo topic.

Buon Divertimentooooooo =^_^=
_________________
Vota Antonio vota Antonio...

  Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-02-2008 10:30  
Musica è (al momento)... ritorno al passato. Anni '80 rulez!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-02-2008 10:50  
Ecchime qua...

_________________
E' ok per me!

Cristo è morto in croce per i nostri peccati! Uuh, ma così ci fa sentire troppo in colpa! Non poteva solo lussarsi un’anca, per i nostri peccati?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 12-02-2008 alle 12:03 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 12-02-2008 11:27  
La musica... beh, è una delle mie più grandi passioni, è quello che mi piace fare non appena ho un attimo di tempo per me, è qualcosa di talmente importante che non so come descriverlo. Nel mio avatar Jaco tende l'orecchio: ascolta. La musica insegna ad ascoltare. Questo è uno dei motivi per i quali la amo.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-02-2008 11:59  
la musica è una compagna fedele che non ti tradisce mai. Ti sta vicino e ti aiuta nei momenti difficili, ti diverte, ti rilassa, ti fa sfogare, ti riempie la vita come una colonna sonora in un film. E quando vuoi, si fa picola piccola fino a lasciare esclusivamente il suono del silenzio.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-02-2008 13:26  
.
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 12-02-2008 14:13  
Amo la musica ho un ipod sempre pronto in tasca. Mi piace ascoltarla quando viaggio, quando sono in auto, quando sono in palestra, quando faccio l'amore...

_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-02-2008 16:16  
beh.. io partecipo col mio vestito ufficiale.

la musica è anche seduzione.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-02-2008 16:25  
<--- musica


(firma a tema con l'avatar)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-02-2008 20:37  
Sembrerà un po' tamarro... una chitarra che va a fuoco... in realtà non ho trovato una foto di un falò con chitarra... comunque il senso è lo stesso: calore, condivisione, serenità...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 12-02-2008 21:00  
music from the cradle to the grave

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-02-2008 21:15  
Un pò piccina come immagine, ma loro sono i mitici Don Caballero.

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-02-2008 22:21  
ho sempre amato la musica...non riesco a stare senza....e canto canto canto, stono, invento le parole.... alè!

SONO CRESCIUTA CON LA MUSICA..... GAREGGIO CON ME STESSA!
....è una foto di una foto fatta al volo con un cellulare cesso..... vabbè

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 12-02-2008 23:56  
La musica credo sia una cosa fondamentale della vita, penso dunque di partecipare con chi mi ha sempre dato un emozione in più

Ludwig van Beethoven, alias Ludovico van

Grazie a un maestro e all'altro
_________________
Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa (Gattaca)

[ Questo messaggio è stato modificato da: EliotNess il 12-02-2008 alle 23:59 ]

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 13-02-2008 00:47  
la qualità lascia un po' a desiderare ma l'avatar rappresenta perfettamente come vivo la musica in questo periodo, mi capita spesso di cantare col karaoke e la cosa mi piace da matti
ovviamente canto male

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.008076 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: