FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sfogarsi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sfogarsi...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Sfogarsi...
Parlo con confidente (amico, fidanzato, parente) 3 17.6%
Mi butto nella creatività (scrivo, disegno, suono) 2 11.8%
Mi ficco nel letto e sto così finchè non mi passa (passivamente) 1 5.9%
Piango, urlo, mi dispero da solo/a 1 5.9%
Ascolto musica con le cuffie e strillo le parole 2 11.8%
Faccio un giro in macchina terapeutico 2 11.8%
Parto 0 0%
Altro. 6 35.3%
Totale 17 100%

Autore Sfogarsi...
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 07-02-2008 19:10  
prendo la macchina e comincio a girare senza meta. Per non deprimermi ancora di più esco fuori città e accelero all'impazzata, è rilassante
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-02-2008 19:10  
quote:
In data 2008-02-07 19:04, liliangish scrive:
e perché no? la masturbazione è uno dei modi migliori per ravvivare una serata no...



Assolutamente sì.

Da un pò di tempo a questa parte quando c'è qualcosa che non va, difficilmente esterno agli altri il mio malumore. Tendo a chiudermi fin che non mi passa. Dopo essermi leccata le ferite, ritorno alla vita. E quando sono sola mi sfogo con un pò di musica
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-02-2008 19:12  
quote:
In data 2008-02-07 19:00, liliangish scrive:
in alternativa anche stracciare le palle al moroso con varie paranoie è una cosa che mi conforta.




Ahahahah!!Anche a me capitava di farlo qualche tempo fà. La cosa più grave era che ci godevo di brutto a trascinarlo nel mio vortice d'angoscia.
Oggi sono decisamente meno cinica ed egoista e preferisco di più farmi coinvolgere dall'altrui ilarità.

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-02-2008 19:14  
quote:
In data 2008-02-07 18:39, Janet13 scrive:
Quando siete tristi, malinconici, incazzati, delusi cosa fate?



ci canto su: linkin park, un album particolare di carmen consoli, counting crows oppure canzoni deprimenti.
se sono depressa poi c'è la cura "maratona edward norton+cioccolato" che è un toccasana.
se sono delusa, invece, ci rimugino su per mooooolto tempo. poi io sono una che non dimentica praticamente mai. ovviamente alla fine mi passa perchè una volta finita la delusione subentra l'incazzatura e lì metto la musica a palla e canto come una posseduta (cioè grido), per la gioia dei miei vicini merdosi.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 07-02-2008 19:17  
quote:
In data 2008-02-07 19:14, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-02-07 18:39, Janet13 scrive:
Quando siete tristi, malinconici, incazzati, delusi cosa fate?




se sono depressa poi c'è la cura "maratona edward norton+cioccolato" che è un toccasana.





Qualcosa in particolare di Norton??
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2008 19:27  
quote:
In data 2008-02-07 19:17, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-02-07 19:14, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-02-07 18:39, Janet13 scrive:
Quando siete tristi, malinconici, incazzati, delusi cosa fate?




se sono depressa poi c'è la cura "maratona edward norton+cioccolato" che è un toccasana.





Qualcosa in particolare di Norton??



le foto
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-02-2008 19:31  
quote:
In data 2008-02-07 19:10, TesPatton scrive:
quote:
In data 2008-02-07 19:04, liliangish scrive:
e perché no? la masturbazione è uno dei modi migliori per ravvivare una serata no...



Assolutamente sì.




Ma infatti ho solo dimenticato di citarla. Anche se in effetti è più conseguenza di uno stato di noia.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 07-02-2008 alle 19:33 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 07-02-2008 19:35  
In genere cerco di fare qualcosa di creativo, tipo scrivere o suonare, cose che però faccio abitualmente anche in modo indipendente da uno stato d'animo particolarmente infelice... a volte suonare mi aiuta, metto su i soliti cd di Jaco e ci suono sopra all'infinito, così mi rilasso e mi sembra di tornare un pò più giovane, quando prendevo ancora lezioni e studiavo quelle canzoni tutti i giorni. Altre volte mi trascino qua e là come un'ameba e mi rovescio in qualche angolo restando solo a pensare. Poi passa. Altre volte invece vengo su FilmUp e posto in "Attualità".

_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hias84 il 07-02-2008 alle 19:37 ]

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-02-2008 19:38  
come prima scelta mi sfogo con chi mi capita a tiro.. ma siccome quando sono delusa o triste divento una stracciapalle micidiale mi si fa il vuoto intorno e le potenziali vittime spariscono d'incanto.

allora o prendo la macchina e giro a vuoto finchè mi passa o vado a camminare finchè sono stanca morta.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-02-2008 20:04  
Scrivo.
Disegno.
Guido.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-02-2008 20:20  
incazzato o deluso non penso d'esserlo veramente mai stato in vita mia

L'incazzatura è veramente uno stato d'animo (se lo è) che mi sfugge... direi che non mi arrabbio da anni.
E nemmeno grandi delusioni ne ho mai patite.

Quando sono triste o malinconico invece la soluzione è sempre la solita... chiamo un amico e si vanno a bere 2/3/4/5 bicchieri, in casa o in giro non fa differenza, giusto per distrarsi e parlare d'altro.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-02-2008 20:24  
quote:
In data 2008-02-07 20:20, sloberi scrive:
incazzato o deluso non penso d'esserlo veramente mai stato in vita mia

L'incazzatura è veramente uno stato d'animo (se lo è) che mi sfugge... direi che non mi arrabbio da anni.
E nemmeno grandi delusioni ne ho mai patite.




Come fai? come fai? Quanto ti invidio...
Detesto generalizzare, ma ho notato che molto più i miei amici uomini che le donne si lasciano scivolare le cose addosso... non danno tantissimo peso alle cose e riescono a superare questo tipo di situazioni più facilmente.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-02-2008 20:37  
quote:
In data 2008-02-07 18:58, Lollina scrive:
Ci dormo su.



ecco, non l'incazzatura ma la tristezza o la delusione, quando sono profonde, mi mettono una sonnolenza tremenda. mi si rallentano i riflessi sia fisici che mentali, non so se succeda anche agli altri. forse è il logorio interno che sfinisce.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-02-2008 20:45  
deluso,boh,forse non lo sono mai stato,sarà che tendo a volare basso in tutto proprio per evitare scottature,in compenso mi incazzo pure troppo quando lavoro,ma solo li.per il resto della giornata sono un'idiota che sorride sempre e pensa positivo.
la malinconia,quando mi viene,mi piace decisamente molto e mi ci crogiolo per un po' facendo un giro a piedi per i campi,sicchè non ho grossa fretta di scacciarla,e non dura mai più di mezz'ora credo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-02-2008 20:57  
quote:
In data 2008-02-07 20:37, pkdick scrive:
quote:
In data 2008-02-07 18:58, Lollina scrive:
Ci dormo su.



ecco, non l'incazzatura ma la tristezza o la delusione, quando sono profonde, mi mettono una sonnolenza tremenda. mi si rallentano i riflessi sia fisici che mentali, non so se succeda anche agli altri. forse è il logorio interno che sfinisce.



Anche a me... infatti per fortuna al risveglio sto meglio

quote:
In data 2008-02-07 20:45, badlands scrive:
deluso,boh,forse non lo sono mai stato,sarà che tendo a volare basso in tutto proprio per evitare scottature,in compenso mi incazzo pure troppo quando lavoro,ma solo li.per il resto della giornata sono un'idiota che sorride sempre e pensa positivo.



Che bella questa cosa... anche io son così di norma... ma quando mi prende il periodo "complessi" divento un'altra persona.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.128297 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: