FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Di che animale siete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Di che animale siete?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Di che animale siete?
Ostrica 3 9.7%
Lupo 5 16.1%
Aquila 7 22.6%
Scorpione 1 3.2%
Rana 2 6.5%
Elefante 4 12.9%
Boa 3 9.7%
Ape 3 9.7%
Antilope 2 6.5%
Farfalla 1 3.2%
Totale 31 100%

Autore Di che animale siete?
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-02-2008 10:28  
Per rendere meglio l'accoppiamento lupo-style ci sarebbe voluta la mano di lui che stringe sotto la nuca di lei. Gli animali lo fanno con i denti per tenere ferma la femmina ma magari le altezze dei due partners sono diverse e non si arriva a morsicare
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2008 10:36  
quote:
In data 2008-02-06 10:28, TesPatton scrive:
Per rendere meglio l'accoppiamento lupo-style ci sarebbe voluta la mano di lui che stringe sotto la nuca di lei. Gli animali lo fanno con i denti per tenere ferma la femmina ma magari le altezze dei due partners sono diverse e non si arriva a morsicare




ahah, no no.. io ci arrivo ed infatti la mordo pure sul collo... anche perchè in genere le mani sono impegnate altrove, una regge la gamba e l'altra gironzola un pò dappertutto...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-02-2008 11:34  
quote:
In data 2008-02-06 10:36, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-02-06 10:28, TesPatton scrive:
Per rendere meglio l'accoppiamento lupo-style ci sarebbe voluta la mano di lui che stringe sotto la nuca di lei. Gli animali lo fanno con i denti per tenere ferma la femmina ma magari le altezze dei due partners sono diverse e non si arriva a morsicare




ahah, no no.. io ci arrivo ed infatti la mordo pure sul collo... anche perchè in genere le mani sono impegnate altrove, una regge la gamba e l'altra gironzola un pò dappertutto...



In realtà il galateo impone una mano sul collo di lei a stringere e l'altra sul proprio fianco in segno di smisurato e virile orgoglio. Possibilmente con espressione sprezzante e qualche pacca sul culo di tanto in tanto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-02-2008 11:39  
quote:
In data 2008-02-06 11:34, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-02-06 10:36, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-02-06 10:28, TesPatton scrive:
Per rendere meglio l'accoppiamento lupo-style ci sarebbe voluta la mano di lui che stringe sotto la nuca di lei. Gli animali lo fanno con i denti per tenere ferma la femmina ma magari le altezze dei due partners sono diverse e non si arriva a morsicare




ahah, no no.. io ci arrivo ed infatti la mordo pure sul collo... anche perchè in genere le mani sono impegnate altrove, una regge la gamba e l'altra gironzola un pò dappertutto...



In realtà il galateo impone una mano sul collo di lei a stringere e l'altra sul proprio fianco in segno di smisurato e virile orgoglio. Possibilmente con espressione sprezzante e qualche pacca sul culo di tanto in tanto.




guardando sempre fissi avanti col mento verso l'alto... sempre in segno di orgoglio virile
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2008 11:42  
quote:
In data 2008-02-06 11:34, Deeproad scrive:

In realtà il galateo impone una mano sul collo di lei a stringere e l'altra sul proprio fianco in segno di smisurato e virile orgoglio. Possibilmente con espressione sprezzante e qualche pacca sul culo di tanto in tanto.




adesso non ne ho dubbi... è la vicinanza di ayrtonit che ti ispira..

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-02-2008 12:47  
L'Aquila, è uno dei miei animali preferiti.

Spero non venga fuori che sono inconsciamente fascista
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-02-2008 12:51  
Avrei dovuto leggere tutte le pagine...

AQUILA:
Stesi sul fianco, i due partners si abbracciano e la donna stringe il bacino del partner tra le cosce. L’uomo piega leggermente le gambe per facilitare la penetrazione.
Con questa posizione si ha una buona profondità di penetrazione se l’uomo piega abbastanza le cosce tra quelle della donna.



Non ho capito...Joe devi farmi un disegnino
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-02-2008 12:54  
quote:
In data 2008-02-06 11:39, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-02-06 11:34, Deeproad scrive:


In realtà il galateo impone una mano sul collo di lei a stringere e l'altra sul proprio fianco in segno di smisurato e virile orgoglio. Possibilmente con espressione sprezzante e qualche pacca sul culo di tanto in tanto.




guardando sempre fissi avanti col mento verso l'alto... sempre in segno di orgoglio virile




ahah
benito faceva così?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-02-2008 12:57  
Lui lo faceva con la destra alzata e mano aperta.

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2008 13:30  
quote:
In data 2008-02-06 12:51, Buttercup scrive:

Non ho capito...Joe devi farmi un disegnino




disegnino

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-02-2008 15:29  
Io l'unione degli amanti mica l'ho capita eh...nn comprendo in quale momento entra nel gioco la guida telefonica.

_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-02-2008 15:35  
e poi di elenchi telefonici ne devi avere due.. ma anche della stessa città.

perchè se sotto un piede metti quello di trento e sotto l'altro quello di roma non sono mica alti uguali.. diventi sgherla.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 06-02-2008 15:37  
quote:
In data 2008-02-06 15:29, HistoryX scrive:
Io l'unione degli amanti mica l'ho capita eh...nn comprendo in quale momento entra nel gioco la guida telefonica.




metti che uno dei due lavori qui...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-02-2008 15:39  
Ah si?...avrei fatto un'errore imperdonabile. Con quello di Trento l'elenco di Cagliari andrà bene?

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-02-2008 15:40  
Di questi tempi la posizione più gettonata è la
seguente
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.135402 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: