FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - L'Album di Cineviaggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > L'Album di Cineviaggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore L'Album di Cineviaggi
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-03-2008 13:08  
Dovrei postare qualcosa come quattrocentro foto... Tutte meravigliose... Mi limito a quelle simboliche:


A Warwick:

Il campus della Warwick University dove sono stata

Il Warwick Castle

Il laghetto del Castello Di Warwick... Molto Burtoniano! ^^


A Stratford upon Avon:

La casa natale di Shakespeare

La statua del pazzo secondo Shakespeare


A Londra:

Trafalgar Square... Fortunata ad avere una bella giornata di sole!

Cucù!

L'abbazia di Westminster

Una tappa sotto il Big Ben



_________________

Let's make the best of the situation
before I finally go insane.
Please don't say we'll never find a way
and tell me all my love's in vain.

Laila, Eric Clapton

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 03-03-2008 alle 13:10 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 03-03-2008 13:13  
La tua borsa della foto Cucù è un tocco di classe
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-03-2008 13:22  

Perchè? Don't u like it?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 03-03-2008 13:26  
Al contrario, mi piace molto!

_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 05-03-2008 10:40  
sfogliando un libro ho visto questa foto.
non c'è scritto che posto è, qualcuno di voi saprebbe dirmelo?

magari ho sbagliato topic, nel caso spostate il mio post in un topic più adatto.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-03-2008 11:40  
quote:
In data 2008-02-14 15:39, EliotNess scrive:
La vecchia London secondo EliotNess

Lungo Tamigi
Particolare
Il ritorno foto dall'aereo




A parte farti i complimenti per le foto che vedo solo ora... ma quando sei andato a Londra? c'era ancora la mostra di scultura di Dalì?

Uto, tu l'hai potuta vedere??

Comunque belle anche le foto di Uto!!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-03-2008 12:15  
Allora posto pure io... va...

Copenhagen

entrata a Christiania

Vista sul teatro, dalla biblioteca

Fontana Gefion (evito la sirenetta... deludente, posta in un punto quasi nascosto... sarebbe banale postarla)

locale caldo. Su questo mi soffermo perchè ne vale la pena. Un locale seminterrato, con luci calde, musica alternativa splendida (anche Capossela), le sedie sono tutte diverse, le une dalle altre, così come i tavoli. Le rifiniture fanno pensare ad una cucina anni '70 con quella vernice bianca, ormai un po' ingiallita e scrostata. Alle pareti poster, lavagnette (non solo in quella visibile) con scritte le varie birre del locale, specchi con cornici particolarmente vistose in legno, dipinte di ottone. Giornali dentro un vecchio portagiornali appeso al muro...
Sembrava realmente di essere in una vecchia cucina. E' sicuramente il locale più accogliente, caldo e familiare in cui abbia mai messo piede... ovviamente bellissimo, contrapposto al freddo esterno. La faccia pixellata è la sorella di Janet
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-03-2008 12:56  
Barcelona

sotto la Casa museo di Gaudì, Parc Güell

Barrio Gotico

Parc Güell, ingresso

Parc Mirò (son un po' fissata)

Sono una fotografa pessima, non riesco a seguire i consigli di chi mi dice che sia necessario seguire la linea dell'orizzonte, che sia meglio inquadrare un oggetto in particolare... Ma passiensa, sbagliando 10000 volte (forse) si impara.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-03-2008 18:15  
quote:
In data 2008-03-05 11:40, Janet13 scrive:
quando sei andato a Londra? c'era ancora la mostra di scultura di Dalì?
Uto, tu l'hai potuta vedere??


Purtroppo no!
Presi anche il volantino in albergo, ma se volessi fare un elenco di tutte le cose che non ho visto mi verrebbe un pò di tristezza... Ma è anche vero che in una sola giornata (vissuta, però, intensamente mattina, giorno e sera) non potevo pretendere di vedere TUTTO. E comunque stronzi tutti gli inglesi a cui ho chiesto dov'era Fleet Street e strabuzzavano gli occhi. E stronzi tutti gli inglesi a cui, alla mia 'Fleet Street', nominando Tim Burton scendevano dalle nuvole. E stronzi tutti gli inglesi che di tutto il discorso che facevo quando chiedevo indicazioni capivano solo Johnny Depp, manifestando totale ignoranza per il fatto che avesse fatto un film su un barbiere, con Burton, in Fleet Street. E stronzi quelli della metrò inglese che hanno messo una cazzo di cartina della città solo il giorno dopo, quando dovevo andare via. Ma tant'è: la giornata spesa a Londra l'ho passata in luoghi diametralmente opposti, è l'unica consolazione che ho.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 05-03-2008 18:18  
quote:
In data 2008-03-05 10:40, thetourist scrive:
sfogliando un libro ho visto questa foto.
non c'è scritto che posto è, qualcuno di voi saprebbe dirmelo?



nessuno lo sa?
questo mulino non vi dice niente?
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-03-2008 18:28  
Turista, l'ho aperta ma non mi dice niente!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-03-2008 20:09  
quote:
In data 2008-03-05 18:18, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-03-05 10:40, thetourist scrive:
sfogliando un libro ho visto questa foto.
non c'è scritto che posto è, qualcuno di voi saprebbe dirmelo?



nessuno lo sa?
questo mulino non vi dice niente?




Non potrebbe trattarsi dell'Olanda?
Possibile che nel libro non vi sia una dicitura?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 05-03-2008 20:55  
è un libro di fotografia, forse in questi casi ritengono sia superfluo metterci delle indicazioni, non lo so...
l'olanda dici...
quand'è che inventeranno google per le foto?

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-03-2008 21:53  
quote:
In data 2008-03-05 20:55, thetourist scrive:
è un libro di fotografia, forse in questi casi ritengono sia superfluo metterci delle indicazioni, non lo so...
l'olanda dici...
quand'è che inventeranno google per le foto?



ma secondo me è a Parigi, il Moulin de la Galette, a Montmartre...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-03-2008 21:54  
e infatti...

_________________
E mi confondono con le costellazioni dell'abisso le stelle che le zampe delle anatre disegnano nella cedevole mota del pantano.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 06-03-2008 alle 21:55 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.128008 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: