FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - sua maestà la carne - vietato ai vegetariani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > sua maestà la carne - vietato ai vegetariani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore sua maestà la carne - vietato ai vegetariani
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-03-2008 12:48  
beh con quelli ci fanno anche la red bull...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-03-2008 13:03  
Io non riesco a mangiare l'agnello.
Ed il coniglio.
Ed il pollo che non sia petto.
Insomma, se una cosa non ha la forma di una fettina o di una salsiccia, nel senso che si vede che è la parte di un animale (tipo la coscia) non riesco a mangiarla.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 04-03-2008 13:05  
Maaaaammma mia quanti vizi...

Meno male che si parla solo di carne,altrimenti avresti dovuto nominare altri 897 alimenti ai quali non ti accorsti manco per sbaglio.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-03-2008 13:06  
quote:
In data 2008-03-04 13:05, Hamish scrive:
Maaaaammma mia quanti vizi...

Meno male che si parla solo di carne,altrimenti avresti dovuto nominare altri 897 alimenti ai quali non ti accorsti manco per sbaglio.


Dimmene uno a parte il pesce.
E non rompere con la frutta! Qualcosa la mangio!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-03-2008 13:40  
femmina folle (quasi cit.)
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-03-2008 13:47  
Se non fossi una golosa del cavolo, sarei magra come uno stecchino.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 04-03-2008 16:45  
quote:
In data 2008-03-04 12:26, Hamish scrive:

Comunque da mia nonna mangiano anche la lingua.Non so se voi arrivate a sti livelli.




ma pure la lingua è ottima.
mia madre appena aperto il ristorante la metteva nell'antipasto tagliata a fette molto sottili e condita con pomodorini, olio e sale.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-03-2008 17:44  
quote:
In data 2008-03-04 13:47, utopia scrive:
Se non fossi una golosa del cavolo, sarei magra come uno stecchino.


sì ma non puoi mica fare una dieta a base esclusivamente di cavoli
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-03-2008 19:41  
quote:
In data 2008-03-04 13:03, utopia scrive:
Io non riesco a mangiare l'agnello.
Ed il coniglio.
Ed il pollo che non sia petto.
Insomma, se una cosa non ha la forma di una fettina o di una salsiccia, nel senso che si vede che è la parte di un animale (tipo la coscia) non riesco a mangiarla.


boh...perchè? se ti faccio un crostino a forma di agnello lo mangi?
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-03-2008 20:02  
quote:
In data 2008-03-04 13:03, utopia scrive:

Insomma, se una cosa non ha la forma di una fettina o di una salsiccia, nel senso che si vede che è la parte di un animale (tipo la coscia) non riesco a mangiarla.



anche io sono così
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-03-2008 20:56  
quote:
In data 2008-03-04 19:41, HistoryX scrive:
quote:
In data 2008-03-04 13:03, utopia scrive:
Io non riesco a mangiare l'agnello.
Ed il coniglio.
Ed il pollo che non sia petto.
Insomma, se una cosa non ha la forma di una fettina o di una salsiccia, nel senso che si vede che è la parte di un animale (tipo la coscia) non riesco a mangiarla.

boh...perchè? se ti faccio un crostino a forma di agnello lo mangi?


Hai presente la puntata in cui Lisa si immagina l'agnellino che le parla e le dice di non mangiarla? Lo so che è ingiusto nei confronti degli altri esseri viventi, ma gli agnelli mi fanno troppa pena! Tutt'ossa e gente che si divora quelle poche carni attaccate...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-03-2008 21:01  
Sai che da piccoli io e mia sorella abbiamo trovato un agnellino in campagna?...era fantastico, meglio di un cane, giocava a pallone con noi, ci veniva incontro quando rientravamo da scuola...si chiamava Achille.
Un giorno Achille sparisce, ci dissero a cena che era stato dato ad un pastore, indovina cosa avevamo come secondo in quel momento mentre piangevamo per Achille?...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-03-2008 21:03  
Achille, Achille, Achille, Achille...è il ritornello che faccio ai miei genitori da quando ho capito dopo anni cosa è successo.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-03-2008 01:53  
Io la carne la mangio tutta.
Beh ora che ci penso, mangio tutto in generale.
Comunque tornando a noi..nessuno ha nominato cose prelibate come la lepre, il fagiano, il cinghiale e soprattutto QUALUNQUE tipo di piccolo volatile (tordi, allodole etc.) allo spiedo..FANATASTICI.
Vi mancano le basi della cacciagione, tzè.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2008 09:47  
quote:
In data 2008-03-04 16:45, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2008-03-04 12:26, Hamish scrive:
Comunque da mia nonna mangiano anche la lingua.


ma pure la lingua è ottima.



Giaaaaa. E pure gli occhi.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126753 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: