FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale programma preferite per chattare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale programma preferite per chattare?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Quale programma preferite per chattare?
Msn 14 82.4%
Skype 0 0%
Icq 0 0%
Google talk 2 11.8%
Yahoo messenger 0 0%
Altro (specificare) 1 5.9%
Totale 17 100%

Autore Quale programma preferite per chattare?
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 01-02-2008 16:25  
Quale programma preferite per chattare?
Io uso quasi sempre msn, ogni tanto skype anche se ho pochi contatti; trovo che sia molto comodo quando bisogna fare delle telefonate ed è molto coveniente per chiamare dall'estero. Icq l'ho provato una volta, ma non mi è piaciuto molto. E voi?

_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-02-2008 16:30  
ultimamente google, direttamente dall'interfaccia di gmail, ogni tanto yahoo e weblin... msn è sempre connesso ma principalmente per lavoro.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-02-2008 16:31  
msn, anche perchè tolto skype che uso per chiamare gli amici all'estero, gli altri non so nemmeno cosa siano
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-02-2008 16:39  
Uso la chat di Gmail di tanto in tanto, più che altro per lavoro. Per questioni di scazzo invece opto per Pidgin (è un programma di messaggistica che supporta diversi protocolli, tra cui MSN). Ma in linea di massima non chatto più da parecchio tempo, giusto negli ultimi due mesi mi è capitato di usare nuovamente Pidgin per due o tre volte.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 01-02-2008 16:40  
quote:
In data 2008-02-01 16:31, sloberi scrive:
msn, anche perchè tolto skype che uso per chiamare gli amici all'estero, gli altri non so nemmeno cosa siano


Icq è un tipo di chat dove però forse non puoi nemmeno mettere la foto, non me la ricordo molto bene, però mia sorella l'ha usato per un certo periodo. Yahoo messenger è un programma di yahoo simile a msn, dovrei avere pure quello, ma non l'ho praticamente mai usato.
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-02-2008 17:22  
Uso solo msn.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-02-2008 23:03  
principalmente google e msn tramite gmail o pidgin o ichat.. sono sempre aperti, ma li uso poco. bene o male le ho provate tutte... a parte yahoo.. che mi sembra il + scarso tutto sommato, l'uno vale l'altro. negli anni in cui icq andava alla grande l'ho usato parecchio... ma ormai non lo apro + da almeno 2 anni...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-02-2008 23:26  
secondo me yahoo è il più carino

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-02-2008 23:40  
msn
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 01-02-2008 23:44  
Assolutamente MSN
Sn sempre connesso, ho un "mondo" li dentro!
E poi è facile da utilizzare, puoi personalizzarlo alla grande ed è quello "+ di moda" (dai passatemela questa! )

Anakin
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-02-2008 01:31  
emmessenne

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-02-2008 11:17  
Quando nella notte dei tempi chattavo molto di più rispetto ad adesso, usavo JavIRC che poi ho sostituito con Mirc. Icq l'ho sempre usato poco, non mi piaceva. Trillian è stato il mio compagno di giochi per il periodo successivo fino alla scoperta del comodo Msn Messenger.

Ricordo però chattate eterne con il Mirc su azzurranet.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-02-2008 14:30  
Msn, anche se molto raramente (e chi ha il mio contatto lo sa).
Un tempo avevo ICQ ma credo siano almeno 8 anni che non lo uso più.
Detesto skype che uso solo con mia sorella.

Un tempo usavo mIrc...quello è carino ma dopo una vicenda estiva l'ho disinstallato.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-02-2008 15:26  
quote:
In data 2008-02-02 11:17, TesPatton scrive:
usavo JavIRC che poi ho sostituito con Mirc.
Ricordo però chattate eterne con il Mirc su azzurranet.




anch'io!

devo dire che mi piacevano molto di + le chattate di gruppo rispetto a quelle con singole persone... molto + divertente!!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 02-02-2008 15:40  
io ho chattato in gruppo una volta sola, eravamo in cinque, e in effetti è divertente...
io uso msn messenger, non ne ho mai usati altri

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116770 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: